Vai al contenuto

Mirror Edge 2 con il motore grafico di Battlefield 3 ?sembrerebbe di si

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
la info

Immagine inserita

Mirror Edge 2 avec le moteur de Battlefield 3 ?!
Plus tôt ce mois-ci, Patrick Soderlund vice-president d'EA avait teasé un nouveau Mirror Edge en développement.

Aujourd'hui, une rumeur dans le PlayStation Magazine officiel americain prétend que le projet utilisera le Frostbite Engine 2 (le même moteur que Battlefield 3).

"Le Frostbite Engine 2 ouvrira la voie à MIRROR'S EDGE pour faire son retour en free-running", écrit le magazine.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì sì ma è ufficiale da almeno un mesetto :sisi:

#3
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
OK: preparatevi al fotorealismo.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma il primo non usava l'UE3?


sì, ma questo è il due ;)

il bello è che il primo era di DICE e non usava il motore grafico di DICE, il due sì e non lo fa DICE..

#5
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

sì sì ma è ufficiale da almeno un mesetto :sisi:

Un mesetto?

Io direi anche 3/4/5/6...:asd:

#6
gameworld

gameworld
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 563
se non cambiano la modalita' di gioco rimane uno dei titoli piu' inutili dei videogames. Mi consola il fatto che su ps3 era proprio pessimo rispetto a 360 e pc

#7
Mayor Mike Haggar

Mayor Mike Haggar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 915

se non cambiano la modalita' di gioco rimane uno dei titoli piu' inutili dei videogames. Mi consola il fatto che su ps3 era proprio pessimo rispetto a 360 e pc



Ah beh, se cambiano modalità (?)...
Diventa un altro gioco

Sinceramente spero non cambino una virgola, al massimo potrebbero migliorare la qualità delle sequenze di intermezzo che a mio avviso erano disegnate da cani :P

#8
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
a me piacciono questi giochi particolari, ampliano la scelta per poter giocare a cose diverse, se no poi non lamentiamoci se fanno sempre e solo sparacchini .. è giusto tentare nuove strade l'importante è che ci mettano qualità e che il prodotto riesca a divertire

#9
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
era una cosa ovvia, già quelli di dice molto tempo fa lo avevano detto che il frostbite 2 era costruito non solo per battlefield 3 ma anche per gli altri game.
hype!

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

era una cosa ovvia, già quelli di dice molto tempo fa lo avevano detto che il frostbite 2 era costruito non solo per battlefield 3 ma anche per gli altri game.
hype!


e lo credo, con quel che gli costa... tanto che pure NFS lo userà!

#11
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io lo sto giocando solo adesso e mi sta piacendo tantissimo :fg: lo trovo superbo come gameplay e soprattutto come stile , pur essendo un gioco del 2008 è ancora un bel vedere

eccovi qualche shottino ;)

Spoiler





Ma il primo non usava l'UE3?



sì, ma questo è il due ;)

il bello è che il primo era di DICE e non usava il motore grafico di DICE, il due sì e non lo fa DICE..



WTF !?! se non me lo avreste detto non avrei mai notato che era girava sull'Unreal Engine , ecco perché pur sparando l'AA a 32CSAA resta un po scalettato , io ero convinto che fosse il Frostbyte, di sicuro è l'UE3 più moddato di sempre :applauso:

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io lo sto giocando solo adesso e mi sta piacendo tantissimo :fg: lo trovo superbo come gameplay e soprattutto come stile , pur essendo un gioco del 2008 è ancora un bel vedere

eccovi qualche shottino ;)

Spoiler








WTF !?! se non me lo avreste detto non avrei mai notato che era girava sull'Unreal Engine , ecco perché pur sparando l'AA a 32CSAA resta un po scalettato , io ero convinto che fosse il Frostbyte, di sicuro è l'UE3 più moddato di sempre :applauso:


no quelli sono Bio2 e Mass Effect 2 ;)

#13
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Bellissimo e sottovalutatissimo, Mirror's Edge.
Uno dei giochi più d'atmosfera,stilosi e originali della gen, a mio parere.

Se col seguito riusciranno a donargli una trama decente, una maggiore longevità e, soprattutto, se evitano di "affidare" il doppiaggio ad Asia Argento, potrebbe venir fuori qualcosa di colossale.

#14
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Aggiungerei anche percorsi più liberi, o magari veri e propri livelli sandbox. Gioco bellissimo, comunque, giocato al tempo su pc, non manco mai quando vado per negozi di cercare una versione usatissima per averlo per xbox360.

#15
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

e lo credo, con quel che gli costa... tanto che pure NFS lo userà!

eh si, 2 anni di lavoro solo sul frostbite! :)
dai video non mi sembrava che NFS lo utilizzasse!

Bellissimo e sottovalutatissimo, Mirror's Edge.
Uno dei giochi più d'atmosfera,stilosi e originali della gen, a mio parere.

Se col seguito riusciranno a donargli una trama decente, una maggiore longevità e, soprattutto, se evitano di "affidare" il doppiaggio ad Asia Argento, potrebbe venir fuori qualcosa di colossale.

Completamente d'accordo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo