Vai al contenuto

( Rumors ) Apple al lavoro su nuovi notebook


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Sono d'accordo sui 4 Gb (infatti alla mia ragazza l'ho preso con 4) ma non capisco il motivo del tenerle in memoria invece di swappare da disco: una volta aperte che problema c'e'? E cmq dubito che in 2 anni 4 Gb diventino obsoleti: non sono mai riuscito a congestionare i miei 4 sul Mbp negli ultimi due anni e lo utilizzo in maniera intensa con simulazioni, encoding e via discorrendo...

Per quanto puņ essere veloce la memoria flash non sta sicuramente al passo con la ram e se hai veramente un sacco di roba aperta se ne puņ risentire. Io il computer lo massacro e onestamente sto preciso preciso con i 4 GB di RAM che ho..

#17
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

Per quanto puņ essere veloce la memoria flash non sta sicuramente al passo con la ram e se hai veramente un sacco di roba aperta se ne puņ risentire. Io il computer lo massacro e onestamente sto preciso preciso con i 4 GB di RAM che ho..


Probabilmente se hai bisogno di tenere aperta un sacco di roba non ti orienti per un Air.

#18
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale č una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Per quanto puņ essere veloce la memoria flash non sta sicuramente al passo con la ram e se hai veramente un sacco di roba aperta se ne puņ risentire. Io il computer lo massacro e onestamente sto preciso preciso con i 4 GB di RAM che ho..

Ok, pero' tu sei piu' l'eccezione che la regola. Io non lo massacro, ma lo uso parecchio e non ho mai sentito la mancanza di ram.

Normalmente ho aperti: firefox, VLC, skype, entourage, excel, mathematica, Igor Pro (programma di analisi dati), iTunes. Se poi sto anche cazzeggiando, ci sono DVDRemaster, MacTheRipper, DVDPedia e il programma dello scanner aperti... XD

#19
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Probabilmente se hai bisogno di tenere aperta un sacco di roba non ti orienti per un Air.

Infatti hai ragione, ma le prestazioni veloci delle memorie flash unite alla leggerezza sono uno dei motivi per cui nascono rumor del genere su apple che fa lo stesso trattamento ai mb pro :D

#20
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
pare che i primi modelli di questi nuovi ultra sottili MacBook Pro non possano montare i chipset Ivy che saranno disponibili soltando dal 2012 inoltrato

#21
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
LUK@, tu che sai tutto ^_^, si sa qualcosa di eventuali iMac e MacBook Pro con USB 3.0?

#22
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

LUK@, tu che sai tutto ^_^, si sa qualcosa di eventuali iMac e MacBook Pro con USB 3.0?


tutto tace a Cupertino :sisi:

#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87234
Io non credo che i mac book pro saranno cannibalizzati dall'Air. Sopratutto per via della differenza in termini di potenza. Una cosa sono processori low voltage con scheda grafica 3d integrata, una cosa sono i processori anche quad core, con scheda grafica dedicata. Ho appena preso un mac book air, ed č strepisoto, mi sembra di essere tornato ai tempi dell'amiga (ed č merito del sistema operativo sopratutto ) ma la scheda grafica, per esempio per fare grafica 3D o usa AFX č troppo limitata, mentre il mac book pro 15 ha una bella vga anche per il 3d, almeno su un portatile. Le due linee di prodotti potrebbero andare ancora di pari passo. Poi da apple mi aspetto di tutto :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo