Vai al contenuto

( Rumors ) Apple al lavoro su nuovi notebook


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
link

Apple al lavoro sui nuovi MacBook Pro ? sarà l'abbandono definitivo per l'unità ottica nei laptop Apple ( visto considerato che i MacBook sono usciti dallo store ) ?
nota dolente .... uscita prevista fine anno ;<

#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ok, allora aspetto fine anno visto che pensavo a un cambio Pro-> Air...

#3
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
http://www.dday.it/r...trasottile.html

#4
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Se pero' sono solo 15" e 17" allora vado di Air da 13" -_-

#5
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Se pero' sono solo 15" e 17" allora vado di Air da 13" -_-

Ma che stai aspettando? :angel:

#6
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

link

Apple al lavoro sui nuovi MacBook Pro ? sarà l'abbandono definitivo per l'unità ottica nei laptop Apple ( visto considerato che i MacBook sono usciti dallo store ) ?
nota dolente .... uscita prevista fine anno ;<


Ma vaff, che mi tocchi prendere un MacBook Pro, ora che ha ancora il DVD? U_U

#7
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ma vaff, che mi tocchi prendere un MacBook Pro, ora che ha ancora il DVD? U_U


magari fanno un lavoro eccezionale a livello ingegneristico e il lettore ottico ci sarà sempre ...

#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
la situazione attuale è questa ( sui notebook )

Immagine inserita

#9
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ma che stai aspettando? :angel:

Di piazzare il Macbook di mia sorella, per scatenare la reazione a catena... :D

#10
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

magari fanno un lavoro eccezionale a livello ingegneristico e il lettore ottico ci sarà sempre ...


Eh si, magari... ma quanto costerà un tale "livello ingegneristico"? :goodboy:

#11
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

la situazione attuale è questa ( sui notebook )

Immagine inserita

Ammazza nell'Air manco la RAM si può aggiornare?! :o Non l'avevo mai notato, secondo me così è un po' troppo castrato.

Modificata da MachineClash, 28 July 2011 - 12:16 AM.


#12
Ryukushi

Ryukushi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890
secondo me non avrebbe senso il rumor: che senso hanno dei 15 e 17 pollici ultra sottili? già che sono così grandi di schermo è più importante che siano un pelo più potenti piuttosto che spessi pochi millimetri, almeno imho.
In ogni caso a mio avviso non faranno così.

#13
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ammazza nell'Air manco la RAM si può aggiornare?! :o Non l'avevo mai notato, secondo me così è un po' troppo castrato.

Non te ne fai nulla di piu' RAM. Avere un disco flash aumenta le prestazioni talmente tanto che un incremento di ram e' assolutamente trascurabili in termini di prestazioni... ;)

#14
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421

Non te ne fai nulla di piu' RAM. Avere un disco flash aumenta le prestazioni talmente tanto che un incremento di ram e' assolutamente trascurabili in termini di prestazioni... ;)

Se malauguratamente si sceglie la versione 2GB non sono molto d'accordo: basta usare un po' Virtualbox o simili e la mancanza di RAM si farà subito sentire. Per quanto possa essere veloce un SSD, le applicazioni io preferisco ancora averle in memoria anziché vederle swappare su disco in continuazione. Poi, anche se 4GB adesso vanno benone per l'utente medio, tra 1-2 anni è facile che stiano stretti. Per me il mbp rimane la scelta giusta. De gustibus.

#15
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Se malauguratamente si sceglie la versione 2GB non sono molto d'accordo: basta usare un po' Virtualbox o simili e la mancanza di RAM si farà subito sentire. Per quanto possa essere veloce un SSD, le applicazioni io preferisco ancora averle in memoria anziché vederle swappare su disco in continuazione. Poi, anche se 4GB adesso vanno benone per l'utente medio, tra 1-2 anni è facile che stiano stretti. Per me il mbp rimane la scelta giusta. De gustibus.

Sono d'accordo sui 4 Gb (infatti alla mia ragazza l'ho preso con 4) ma non capisco il motivo del tenerle in memoria invece di swappare da disco: una volta aperte che problema c'e'? E cmq dubito che in 2 anni 4 Gb diventino obsoleti: non sono mai riuscito a congestionare i miei 4 sul Mbp negli ultimi due anni e lo utilizzo in maniera intensa con simulazioni, encoding e via discorrendo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo