Vai al contenuto

bere latte la sera per aumentare la massa è un placebo?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Che buono il cibo da bere! :gad2:
Si scherza! :gibbo&dani:

ahahaha si hai ragione chiedo scusa! :gad2:

#32
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Io stasera dopo allenamento ho bevuto un frullato di latte, banane e mezzo litro di latte. Fa bene? Mi ha aiutato a mettere massa? :gad2:

A parte tutto, un frullato latte e banana che effetti ha? Fa bene? Fa male? Fa ingrassare? Fa dimagrire? Fa venire lo squaraus? Grazie :sisi:

#33
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Io stasera dopo allenamento ho bevuto un frullato di latte, banane e mezzo litro di latte. Fa bene? Mi ha aiutato a mettere massa? :gad2:

A parte tutto, un frullato latte e banana che effetti ha? Fa bene? Fa male? Fa ingrassare? Fa dimagrire? Fa venire lo squaraus? Grazie :sisi:


Male non fa..dopo l'allentamento le proteine(del latte) aiutono il muscolo a "ricostruirsi" poi sono elementi che fanno bene di perse bedi la banana per il potassio il latte per il calcio ecc..in sostanza hai fatto bene ;)

Modificata da xNumb3r 17x, 06 September 2011 - 01:02 AM.


#34
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Basta che non te lo fai prima di andare a dormire e fa solo che bene :)

Per lo squaraus dipende da te, a me ogni tanto veniva ogni tanto no ma ho un rapporto difficile con il latte sob

#35
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Ah ok ottimo. Perché io adesso che non ho nessuno in casa che mi cucini mi sto facendo un botto di frullati (ghiaccio latte banana) :sisi:

Per lo squaraus fortunatamente non ho nessun problema e potrei anche berne un litro prima di andare a dormire, da piccolo bevevo latte a colazione e durante i pasti (pranzo e cena).

#36
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Io comincio stasera con il bicchiere di latte prima di andare a dormire...in genere digerisco anche le pietre (ha passato un infanzia ad "allenarmi" a digerire pasti fuori orario...tipo fagiolate alla messicana a mezzanotte in piena estate) vediamo come va...

#37
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247

Io comincio stasera con il bicchiere di latte prima di andare a dormire...in genere digerisco anche le pietre (ha passato un infanzia ad "allenarmi" a digerire pasti fuori orario...tipo fagiolate alla messicana a mezzanotte in piena estate) vediamo come va...

se te lo bevi per la massa, dipende dal resto della dieta, con un bicchiere (200ml esagerando) di latte parz scremato ci tiri fuori 7 grammi scarsi di proteine e un centinaio di cKal... in base a quanto pesi e ad altri parametri potrebbe essere una roba TIPO un 3-4% della dieta totale per aumentare di massa... se è proprio quello che ti manca per raggiungere la quota proteica e calorica ok... altrimenti poco ti cambia prenderlo, cioè, in caso contrario è più importante che modifichi direttamente il resto della dieta

Modificata da Trapy, 21 September 2011 - 11:33 AM.


#38
SonatArcticA

SonatArcticA
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3466

esistono bber vegetariani che assumono tanta di quella schifezza che non hanno bisogno di mangiare carne comunque


fixed :asd:

#39
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

se te lo bevi per la massa, dipende dal resto della dieta, con un bicchiere (200ml esagerando) di latte parz scremato ci tiri fuori 7 grammi scarsi di proteine e un centinaio di cKal... in base a quanto pesi e ad altri parametri potrebbe essere una roba TIPO un 3-4% della dieta totale per aumentare di massa... se è proprio quello che ti manca per raggiungere la quota proteica e calorica ok... altrimenti poco ti cambia prenderlo, cioè, in caso contrario è più importante che modifichi direttamente il resto della dieta


Ovviamente ci sta pure una dieta adatta + proteine dietro :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo