Vai al contenuto

Limbo [PSN Topic ufficiale]Gioco uscito | Demo sullo store | 12,99€ (10,99€ PSN+)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
Finalmente è arrivato anche sul PSN ieri, questo titolo è veramente una perla immane......a livello artistico è qualcosa di viscerale e geniale al tempo stesso, i giochi di luce fatti in bianco e nero, il solo rumore dei passi che vi accompagna per la maggior parte del tempo, i puzzle ben congeniati e l'azione semplice ma mai banale sono qualcosa di veramente bellissimo secondo me.
Non lasciatevelo sfuggire, un vero capolavoro assoluto al pari di flower e qualche altro titolo PSN.Costa 12,99 oppure 10,99 per gli utenti plus.
:applauso: :applauso: :applauso:
:hail:

#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Ho provato la demo, artisticamente è davvero bello! Xò poi sono arrivato ad una pozza d'acqua con una cassa..ci ho perso 5 minuti e non ho capito come fare, a quel punto ho spento :D

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Ho provato la demo, artisticamente è davvero bello! Xò poi sono arrivato ad una pozza d'acqua con una cassa..ci ho perso 5 minuti e non ho capito come fare, a quel punto ho spento :D


zio bono ti blocchi per così poco? :D
devi trascinare indietro la cassa fin sotto la liana per poterti ararmpicare sull'albero e poi.....
vedrai dopo allora
:gad2:

#4
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

al pari di flower



ecco allora un buon motivo per evitarlo :goodboy:

#5
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

ecco allora un buon motivo per evitarlo :goodboy:



:respect:

#6
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ho provato la demo, artisticamente è davvero bello! Xò poi sono arrivato ad una pozza d'acqua con una cassa..ci ho perso 5 minuti e non ho capito come fare, a quel punto ho spento :D

Sei un fail :D già l'enigma successivo è più complicato, mi immagino quelli dopo :D

Cmq gioco stupendo, una vera e propria perla, però 13€ mi sembrano esagerati, credo aspetterò qualche offerta speciale.

#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Ancora non l'ho visto,oggi scarico demo :)

#8
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901
Ho provato la demo ed è veramnete molto interessante ed artisticamente molot bello però 12 euro per un titolo vecchio di un 'anno mi sembrano un pò troppi aspetterò qualche offerta futura .

#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255

zio bono ti blocchi per così poco? :D
devi trascinare indietro la cassa fin sotto la liana per poterti ararmpicare sull'albero e poi.....
vedrai dopo allora
:gad2:

Pensa che io provavo a spingerla un pochino in avanti, poi cercavo di saltare sull'angolino della cassa x farla ruotare e pensavo di dover fare l'attraversata facendo tipo l'equilibrista sulla cassa che gira :D :D :D Ho un cervello malato...portala indietro ci avevo pensato, ma mi sembrava troppo strano dover tornare indietro :D :D :D
L'unica mia scusante è che stavo giocando all'1 di notte e volevo cmq spegnere, quindi non ci ho pensato su troppo :(

#10
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

ecco allora un buon motivo per evitarlo :goodboy:

Non fosse per quell'avatar dall'indubbio valore morale-artistico-sociale, t'avrei già piantato un coltello tra le reni :fg:.
M'hai incuriosito Kaos. Oggi, appena torno a casa scarico la demo e lo provo.

Nel frattempo, a chi interessasse.
http://www.youtube.com/watch?v=fvRuu2rmZbI

Modificata da Zohar, 21 July 2011 - 09:36 AM.


#11
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Provata la demo, è facile dai. Non c'è stato un attimo di difficoltà. Eppure non sono un genio.
13 euro per un titolo vecchio di 1 anno è pura follia nonostante meriti. Aspetterò un calo.

#12
Orochimaru

Orochimaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131

Provata la demo, è facile dai. Non c'è stato un attimo di difficoltà. Eppure non sono un genio.
13 euro per un titolo vecchio di 1 anno è pura follia nonostante meriti. Aspetterò un calo.

Concordo.13 Euro è troppo..

#13
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
In effetti anche 10 non è che sia pochissimo per chi ha il plus. La longevità?
Perchè, con tutto che il titolo ha più di un anno, per me Machinarium continua ad essere degno e continua a valere molto di più dei 10 euro che l'edizione limitata chiede in vendita retail.

#14
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
adesso provo la demo :D

#15
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

In effetti anche 10 non è che sia pochissimo per chi ha il plus. La longevità?
Perchè, con tutto che il titolo ha più di un anno, per me Machinarium continua ad essere degno e continua a valere molto di più dei 10 euro che l'edizione limitata chiede in vendita retail.


Si ma questo limbo non è retail, è solo dd, costa 13 euro ed è uscito 1 anno fa.
Se proprio devo spendere una cifra simile aspetto il mese prossimo e prendo il miglior picchiaduro mai realizzato che è street fighter 3 third strike online. Sarà pure vecchio ma contiene un mare di aggiunte che lo rendono eterno...
Limbo con la rigiocabilità com'è messo? Bello ok ma una volta finito? Che si fa? Machinarium lo presi su pc, finito e mai piu' rigiocato... Doveva uscire pure su ps3.

Modificata da Mark Battle, 21 July 2011 - 10:07 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo