Vai al contenuto

Limbo [PSN Topic ufficiale]Gioco uscito | Demo sullo store | 12,99€ (10,99€ PSN+)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#106
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

 

ricordo che demo era carina ma ho avunto anche la sendsazione di un gioco che quasi subito rischia di annoiare

 

quel pericolo non c'è proprio perchè i puzzle sono sempre diversi e da 3/4 in poi anche parecchio parecchio bastardi



#107
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

 

quel pericolo non c'è proprio perchè i puzzle sono sempre diversi e da 3/4 in poi anche parecchio parecchio bastardi

 

vabbè proverò :) Infondo 5 euro sono davvero niente.



#108
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

E stato uno dei miei primi titoli scaricati dall'ARCADE del Live della X360,un annetto fà.

Se costa 5£uro sul PSN è da provare assolutamente.Veramente Bello.

Da giocare di notte col buio intorno e con un buon Home Theater a smistare l'ottimo suono tenebroso. 

 

Byes


Modificata da Enemy 7-5, 04 November 2013 - 05:52 PM.


#109
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

adesso sta a 5 euro. Vale la pena?

 

Assolutamente sì, 5€ secondo me li vale tutti invece!! Per fortuna che il mio ragazzo mi ha fermato dal prenderlo a prezzo pieno, lui diceva che era un po' troppi 13.... e x fortuna che l'ho ascoltato, ho aspettato l'offerta, e devo dire che è proprio bellino (e pure macabro al punto giusto :D), e sono stati 5€ spesi bene XD

 

Annoiare no di sicuro, ti ritrovi degli enigmi molto intripposi ma che ti spingono a tentarci all'infinito XD

 

 

Poi adoro la nota macabra XD


Modificata da Rikku1991, 04 November 2013 - 06:08 PM.


#110
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

finito 2 volte, una si ps3 e una su vita. Merita tantissimo



#111
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Io l'ho finito su 360 è mi è piaciuto parecchio, per me è tranquillamente uno dei migliori indie game di questa gen. :)



#112
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

a me ha annoiato



#113
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Io l'ho finito su 360 è mi è piaciuto parecchio, per me è tranquillamente uno dei migliori indie game di questa gen. :)

idem,ha un'atmosfera sublime e delle meccaniche nei puzzle interessanti,soffre sicuramente di un trial and error eccessivo,e si minimale ma ti rimane dentro,per 5 euro ne vale sicuramente la pena 



#114
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

mah, mi è sembrato un gioco alquanto insulso. Di fatto basato sul pedissequo trial and error diventa anche piuttosto monotono e poco divertente man mano che si va avanti. Non parliamo poi

 

Spoiler

 

l'ho pagato 5 euro scarsi ma secondo me non vale neppure quelli.



#115
Rikku1991

Rikku1991
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1504

Di fatto basato sul pedissequo trial and error diventa anche piuttosto monotono e poco divertente man mano che si va avanti.

 

 

Secondo me è carino proprio x quello, mano amano che vai avanti aumenta il grado di difficoltà degli "enigmi", e ogni volta che muori realizzi che quel passaggio non può essere superato in quel modo ma devi combinare i dati ottenuti dalle precedenti morti x capire come passa l'ostacolo... :D



#116
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

up



#117
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

che gioco bastardo.....

ti frega ogni 3secondi :D
però bell'atmosfera,per ora mi sta piacendo

 

sono morto tipo millemila volte,e sono arrivato un pelino più avanti di quando si deve

Spoiler



#118
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

finito ieri notte,

Spoiler

bel gioco infondo,un 8 se lo merita,non dò 9 perchè è mancato qualcosa,anche se l'atmosfera e i rompicapo sono davvero ben fatti,non è da 9,,e l'altro punto non glielo dò proprio per il finale,m'ha lasciato proprio in malomodo :sisi:


Modificata da Snelloo, 27 January 2015 - 02:29 PM.


#119
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Tasto spoiler, questo sconosciuto...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo