Vai al contenuto

[JP] No.6Il nuovo anime dello studio (lol)Bones - Out Ep. 11 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#31
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

decollera' intorno al 7° episodio, dopo che il bamboccio lo avra' preso bene bene nel culo, si sentira' davvero realizzato :sisi:

bisogno cogliere il messaggio "profondo" dietro alla storia :asd:

#32
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
No vabhè si accarezzano, cioè, non potete capire :(

Notare che si alternano per chi sta a torso nudo.

Spero non arrivi mai la fatidica puntata alle terme...

#33
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

No vabhè si accarezzano, cioè, non potete capire :(

Notare che si alternano per chi sta a torso nudo.

Spero non arrivi mai la fatidica puntata alle terme...


Ok adesso veramente ho Hype per la prossima puntata :bigbounce:

#34
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
NO!

#35
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881


#36
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
4


Niente da segnalare per quanto riguarda la trama, se non per i messaggi mandati alla madre che adesso sa che il figlio è vivo. Per il resto abbiamo una puntata molto più gaia del solito (per la gioia di lord van kulen :asd:)

#37
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
"tieni il resto" cit. lol

#38
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
04

Being pacing is suffering. Più o meno l'impressione della settimana scorsa, tutto si regge sulla relazione dei due protagonisti, ma c'è una sensazione di fretta generale e tutto sembra piuttosto scialbo. (poi dai BONES mi aspettavo animazioni migliori onestamente) Il prossimo episodio sembra sulla scia di questo con un ulteriore approfondimento del rapporto Mouse/Shion e il ritorno di Safu. Poi immagino ricominceranno a rifocalizzarsi sulla N.6 e la sua storia. Nel frattempo mi son scaricato il primo capitolo della novel, ho capito che quest adattamento non sa da fare.

Chissà se animeranno quella scena. : o

#39
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

un ulteriore approfondimento del rapporto Mouse/Shion e

Ho paura :ph34r:

Comunque sono veramente infastidito dalla gaiezza infinita e caricaturale di questo No6.

Mi sono visto e ho apprezzato tantissimo
Immagine inserita
Himitsu the Revelation che sulla carta doveva essere gaissimo. Ok era gaio ma non era ogni 10 secondi sempre lì a sbatterti in faccia quanto erano omosessuali i personaggi e quanto faccia schifo l'eterosessualità. Al confronto di No6. Himitsu era uno anime da machi :sisi:

Ottima questa puntata.
Sion che viene "assalito" e baciato da una prostituta. Non capisce neanche che gli succede.
Con la faccia da pesce lesso mentre viene baciato "Oddio e che è sta roba? mi fa un ispezione orale?"
Poi arriva Nezumi "Oh lascialo stare che lui è mio"
E Sion "ma quella signorina lì che cos'era? eh? eh? che cos'era?"

UNA ZOCCOLA porca miseria che cretino! Fastidio che lo devono proprio fare il più possibile puro e immacolato per rientrare nel canone omosex con il puro e il "cattivo" che viene conquistato. :angry:

Per giunta poi la proposta di prostituirsi a Nezumi. Porca miseria è scattato su incazzato come una biscia :gad2: mai visto così incazzato.

Per finire con la più classica delle dichiarazioni d'amore giappe "voglio conoscere di più di te, apriti a me, voglio sapere tutto"

JUST FUCK ALREADY

Comunque oramai sono arrivato a vedermelo solo per le ghignate Homolust :gad2:
Peccato perchè per un Noitamina così avevo ben altre aspettative.

#40
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Dimentichi dettagli Otacu, Shion capisce di essere baciato da una ragazza, e proprio per questo la spinge via schifato.
Poi una terza scenata di gelosia avviene con il dogkeeper.
E Shion in conclusione decide di voler rimanere nella discarica perchè innamoratosi di Nezumi.
Gay anime is gay.

Eppure per il resto non sarebbe un cattivo anime, io continuo a seguirlo sperando che questa fase omo serva solo ad approfondire i rapporti per preparare gli spettatori alla "rottura". E dopo la trama comincia :sisi:

#41
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ho recuperato le prime 5 pure di questo

Ora, il fatto è che mi pare davvero un buonissimo anime, la storia mi attira parecchio ed è intrigante

Il problema è tutto il resto °_°

È una delle cose più culattone mai create °_°

Già ci sono state le famose scene della tipa che lo vuole trombare o della prostituta, ma nella 5 si sfora tutto quanto.

Ballano °_°

E quando hanno finito lui si butta sul divano dicendo "sono esausto" mentre ansima

Cioè è ingestibile una cosa del genere °_°

#42
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Vista la 5.

Immagine inserita

A parte ciò e le cose descritte da Pene, l'episodio ha messo in mostra diverse cose interessanti, tipo la "sindrome di Stendhal" che ha colpito Nezumi e la ragazza o le api che escono pure in inverno e che ammazzano solo persone etero :sisi: mi dispiace enormemente per la nonna :(

#43
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

Vista la 5.

Immagine inserita

A parte ciò e le cose descritte da Pene, l'episodio ha messo in mostra diverse cose interessanti, tipo la "sindrome di Stendhal" che ha colpito Nezumi e la ragazza o le api che escono pure in inverno e che ammazzano solo persone etero :sisi: mi dispiace enormemente per la nonna :(

haahhaha XD
però effettivamente.. ad allargare il teatrino il crossdresser che per giunta luccica pure come i vampirelli della meyer :asd:
ma dove andrà a finire sto anime.. che poi come si viene a sapere di safu e della nonna per un attimo mi son detto: finalmente tromba! e invece no.. si mette a ballare e a fare la presa di spock.... ;<

#44
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Fino a un momento dalla fine del 5 ero tutto soddisfatto.

"Oh guarda una puntata intera senza homolu- OH SHI-" Immagine inserita

Partono con quella danzetta.... ma aveva un motivo :sisi: Nezumi voleva dimostrare di essere più fisicato e più in forma di Shion. Ovvio ricorrere ad un bel Valzer per questo.
Alla fine Shion gli tocca la parte erogena sul collo e Nezumi ha praticamente un orgasmo in piedi.
Immagine inserita


Per il resto vediamo anche l'infoiatissima Safu alle prese con la sua scuola d'Arte... certo che la scena di empatia mistica con Nezumi è stata molto criptica. Svenuti assieme? perchè? quale collegamento tra i due a parte che vogliono entrambi il salsicciotto di Shion?
Safu poi "percepisce" Nezumi ma mi pare non abbia funzionato anche il contrario. Mistero.

#45
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
E' una mia impressione o Nezumi è un trans, hanno ballato e Shion gli ha dichiarato il suo amore?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo