Vai al contenuto

[JP] No.6Il nuovo anime dello studio (lol)Bones - Out Ep. 11 END


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#16
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

Bello il secondo episodio, gran passo in avanti rispetto al primo. Mi ha ricordato un pò Ergo Proxy (ma meno cupo e con decisamente più ritmo), anche lì mi pare ci fosse una distopia simile, con differenze tra classi e alcune costrette ai margini della città. In attesa di scoprirne di più pare interessante anche questa specie di malattia provocata dalle vespe, vedremo...

in ergo proxy avevano messo parecchia roba dentro, rendendolo in certi punti pensate o incasinato. spero non facciano lo stesso con questo, anche perché sarebbe dura gestire tutto quanto in 11 episodi.
ci saranno altri time skip?

(della serie tutti i time skip mancati nelle stagioni precedenti verranno compensati da no.6 :asd:)

#17
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

Bello il secondo episodio, gran passo in avanti rispetto al primo. Mi ha ricordato un pò Ergo Proxy (ma meno cupo e con decisamente più ritmo), anche lì mi pare ci fosse una distopia simile, con differenze tra classi e alcune costrette ai margini della città. In attesa di scoprirne di più pare interessante anche questa specie di malattia provocata dalle vespe, vedremo...


Si ma in effetti anche a me alcuni elementi mi hanno ricordato ergo proxy :sisi: solo che già l'opening di quest'ultimo owna l'intera serie di No.6 :asd: .

#18
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571

in ergo proxy avevano messo parecchia roba dentro, rendendolo in certi punti pensate o incasinato. spero non facciano lo stesso con questo, anche perché sarebbe dura gestire tutto quanto in 11 episodi.
ci saranno altri time skip?

(della serie tutti i time skip mancati nelle stagioni precedenti verranno compensati da no.6 :asd:)

io infatti di Ergo Proxy ho visto una decina di episodi, poi l'ho droppato (mi piaceva molto il setting e la protagonista principale, ma lo trovavo pesante da seguire)

#19
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ergo proxy a mio avviso e' troppo sopravvalutato, e' un mattone lento e noiosetto, aveva degli ottimi spunti e dei bei pg, ma il tutto risultava troppo pesante da seguire.
cmq riuscii a portarlo a termine, questo qui gia' al 1° mi sono arreso, mi sembrava la classica gaiata tra bimbetti, blah.

#20
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
concordo, mattone allucinante.
13 episodi andavamno bene

#21
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Bella la 2, ormai alla gayaggine velata ho fatto il callo (seguo anche Naruto!), più che altro spero non si riveli una storia banale del tipo:
"Il governo ha sviluppato questo progetto segreto per [inserisci scopo meschino](far invecchiare il popolo più velocemente?) che è sfuggito di mano, ora Nezumi e Capitan Carisma si ribellano a partire dalla Comune"

#22
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
no scusami ma naruto, nonostante questo rapporto morboso sasuke/naruto, mi dispiace ma non ha di queste toccate di mano e sguardi da gran gay al, e poi almeno si picchiano :D
qui boh, ovviamente parlo del 1° episodio di no.6, l'unico che ho visto, ed anche l'ultimo.

#23
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

no scusami ma naruto, nonostante questo rapporto morboso sasuke/naruto, mi dispiace ma non ha di queste toccate di mano e sguardi da gran gay al, e poi almeno si picchiano :D
qui boh, ovviamente parlo del 1° episodio di no.6, l'unico che ho visto, ed anche l'ultimo.


Ma se nella valle del destino (si chaima così) tra un po' non si limonavano sotto la pioggia :eyeronic:
Poi tutta la trama si incentra su naruto (attivo) che vuole salvare il suo fidanzatino sasuke(passivo) da se stesso, e per farlo è disposto a lasciarsi alle spalle una scia di amore.



Almeno, questa è la versione ufficiale di Kishimoto, se tu vuoi fare strane dietrologie liberissimo di continuare :eyeronic:

Modificata da Asmodaeus, 18 July 2011 - 10:22 PM.


#24
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
madonna che busone il protagonista -___-

cmq l'anime è bellino, il setting è interessante (per quanto il "solito" futuro alla Alita), e son curioso di vedere se la trama andrà a parare da qualche parte. E se Shion si chiaverà la tipa. Ma forse è davvero troppo per lui.

#25
Orus

Orus
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1571
3



Shion si becca anche lui sta specie di morbo, ma Nezumi riesce ad estrarre la larva di vespa in tempo. Spiegato così il fatto dei capelli bianchi (che si vedeva nell'opening e nei poster promozionali), residuo di questa malattia. Come al solito non mancano carezze e sguardi un pò ambigui :asd:

#26
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
La 3 è leeeeenta, ho l'impressione che quest'anime ingranerà verso il 7/8 episodio

#27
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Come al solito non mancano carezze e sguardi un pò ambigui :asd:

Un po'? :asd:
C'è un homolust fuori controllo in No.6! Ma poi Nezumi non riesce a non tenere le mani a posto?

JUST FUCK ALREADY

Anzi no, meglio di no che non si sa mai che ce lo fanno pure vedere.
Ma quello che mi fa più imbufalire è che tutto sto homolust mi pare veramente poco pertinente alla trama e completamente gratuito. Mah

Per il resto (a parte che Nezumi fa un intervento chirurgico senza anestesia al volo nella zona dietro il collo vicino alla delicata spina dorsale come se niente fosse) la storia non è da buttare certo spero che le puntate dove ci sono solo loro due che parlottano (e tubano) "spiegando" la situazione siano finite: è ora di darsi una mossa 11 episodi non sono tantissimi.
E spero anche che i cani vengano affittati solamente come termosifoni e non con altri "scopi". Sai non si sa mai...

#28
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
decollera' intorno al 7° episodio, dopo che il bamboccio lo avra' preso bene bene nel culo, si sentira' davvero realizzato :sisi:

#29
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622

decollera' intorno al 7° episodio, dopo che il bamboccio lo avra' preso bene bene nel culo, si sentira' davvero realizzato :sisi:


Wow, che finezza. -_-

I protagonisti hanno una buona alchimia, ma il resto non mi convince. Da quello che mi sono spoilerato delle novels su /a/ mi pare un adattamento che non rende giustizia al materiale originale e fatto un po' col tempo che trova, in particolare il personaggio di Shion che sembra veramente un bamboccione nell'anime. Decisamente meh per ora.

#30
kaiji

kaiji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 720

La 3 è leeeeenta, ho l'impressione che quest'anime ingranerà verso il 7/8 episodio


Sempre se ingranerà :asd:

Un po'? :asd:
C'è un homolust fuori controllo in No.6! Ma poi Nezumi non riesce a non tenere le mani a posto?

JUST FUCK ALREADY

Anzi no, meglio di no che non si sa mai che ce lo fanno pure vedere.
Ma quello che mi fa più imbufalire è che tutto sto homolust mi pare veramente poco pertinente alla trama e completamente gratuito. Mah


Quoto, anche a me sta cosa sta parecchio sulle palle.

decollera' intorno al 7° episodio, dopo che il bamboccio lo avra' preso bene bene nel culo, si sentira' davvero realizzato :sisi:


Senza giri di parole :asd: .

Comunque al di la dei tanti difetti è una serie che si lascia seguire...penso che la vedrò tutta :sisi: , per poi rifilargli il suo bel 4 su mal :asd: .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo