[PC/360/PS3] The Elder Scrolls V: SKYRIMDisponibile - Mod grafici in prima pagina!
#52
Inviato 14 August 2011 - 01:28 PM
Personalmente ritengo che la grafica di Skyrim (pur sempre di Xbox 360 si tratta eh) sia più che ottima per un open world e sinceramente ricordo ben pochi gdr sandbox che posson vantare una grafica minimamente paragonabile,se non superiore.
Il miglioramento sia graficamente che stilicamente c'è stato:
Ed imho è più che sufficiente,doveroso anche sottolineare che Bethesda ha sempre preferito sacrificare qualità complessiva dell'impatto grafico per cercare di garantire un 'esperienza fluida e senza interruzioni.Skyrim non fa eccezione,prediligendo la profondità dell'orizzonte (e sulla draw distance Skyrim ha veramente pochi rivali,ammettiamolo) rispetto al mero dettaglio di una texture.
Parliamoci chiaro:trattandosi di 360 mi sembra un pò azzardato spalare medda sulla grafica di questo titolo,come ripeto ricordo ben pochi rpg sandbox che posson vantare una grafica minimente paragonabile,su console almeno.
Ovviamente non è il non plus ultra,ma neanche un obbrobrio come dicono in molti...addirittura "ai livelli di Fallout 3"
Modificata da TheDragonBorn, 16 August 2011 - 02:00 PM.
#53
Inviato 14 August 2011 - 02:33 PM
L'Elfo Oscuro di IGN
E un altro Argoniano:
http://desmond.image....png&res=medium
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Quoto Ema' riguardo l'argoniana femmina
#55
Inviato 14 August 2011 - 06:44 PM
Ed imho è più che sufficiente,doveroso anche sottolineare che Bethesda ha sempre preferito sacrificare qualità complessiva dell'impatto grafico per cercare di garantire un 'esperienza fluida e senza interruzioni.Skyrim non fa eccezione,prediligendo la profondità dell'orizzonte (e sulla draw distance Skyrim ha veramente pochi rivali,ammettiamolo) rispetto al mero dettaglio di una texture.
Parliamoci chiaro:trattandosi di 360 mi sembra un pò azzardato spalare medda sulla grafica di questo titolo,almeno per me basta e avanza (considerando anche che io la grafica in giochi come Skyrim non la cago proprio,escludendo forse il colpo d'occhio dell'orizzonte)
Ovviamente non è il non plus ultra,ma neanche un obbrobrio come dicono in molti...addirittura "ai livelli di Fallout 3"
non mi pare che Oblivion fosse così tanto fluido.. diciamo che non sono un team tanto capace sotto il profilo grafico, poi se si parla di accontentarsi è un altro discorso
#56
Inviato 14 August 2011 - 06:50 PM
Infatti non ho detto che Bethesda è riuscita nel suo intento,lo ha semplicemente dichiarato come obbiettivo da porsinon mi pare che Oblivion fosse così tanto fluido.. diciamo che non sono un team tanto capace sotto il profilo grafico, poi se si parla di accontentarsi è un altro discorso
#57
Inviato 15 August 2011 - 11:06 AM
#59
Inviato 15 August 2011 - 12:36 PM
Concordo pienamente.il confronto con le facce di gomma di oblivion è disarmante. spero solo non ci sia troppo riciclo dei volti nel gioco, è difficile mantenere una così elevata caratterizzazione per tutti gli npc.
Comunque nuove info:
- Altre fazioni disponibili: i Ribelli, con percorsi di quest ramificate, e il Clan Guerriero della Taverna di Riverwood.
- L’abilità Scassinamento provvede adesso a furti più realistici.
- Miriadi di opzioni per tatuaggi/pitture facciali.
- Anche gli NPC minori sono molto più caratterizzati e profondi rispetto a Oblivion.
- La modalità di creazione del personaggio memorizza le impostazioni selezionate quando si cambia razza.
- E’ possibile persuadere vari NPC casuali a seguirci, diventando nostri compagni.
- Ci sono sei diversi stadi di crafting. I primi due sono: raffinazione del materiale grezzo e montaggio dei materiali.
- Laboratori alchemici più realistici.
- Oltre agli ingredienti alchemici sono presenti anche reagenti.
- Alcuni incantesimi possono essere appresi leggendo tomi specifici, mentre altri possono essere acquistati dai mercanti.
- Gli attacchi corpo-a-corpo hanno un peso e una fisicità molto migliorati.
- Ci sono più modi per completare le quest.
- Il mini-gioco di scassinamento è molto migliorato.
- Sono presenti bardi nel gioco.
- Si può scegliere di non spendere punti Perk ogni livello, risparmiandoli.
- Durante la creazione del personaggio è possibile aggiungere linee di espressione al tuo personaggio.
- Ci sono decine e decine di cursori per la creazione del personaggio.
- L’Aurora Boreale è confermata.
- Si possono avere compagni animali.
- L’abilità razziale dei Bosmer “Alleati animali” è confermata.
- Gli NPC possono lanciare pietre se sono su un ponte sopra di voi
- Si possono uccidere e poi raccogliere api e insetti.
- Il fast travel ha un costo in denaro.
- I Perks non si fermano al livello 50.
- Ci sono più tipi di veleno.
- I Bosmer sono immuni alla maggior parte dei tipi di veleno.
Fonte:Skyrim Italia
Sulla carta tutto spettacolare,vedremo cosa ne uscirà nel gioco finale.
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