Vai al contenuto

[PC/360/PS3] The Elder Scrolls V: SKYRIMDisponibile - Mod grafici in prima pagina!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 302 risposte

#16
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37808
Speriamo ci sia....chissà a che prezzo però.

#17
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
Topic completato ;) ,vi invito a leggere tutto in prima pagina ^_^ ,non solo per le info sul titolo ma (soprattutto) per le uleriori iniziative che darò al thread

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Mio Dio il video parodia con il tipo che si esalta davanti al trailer è super!! non lo avevo visto LOOOOOOOOOOL :D

#19
Gab21

Gab21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 113
DragonBorn vedi che il video con la musica di Markarth Side è un fake, lo dice anche nella descrizione del video.

Modificata da Gab21, 03 July 2011 - 02:33 PM.


#20
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

DragonBorn vedi che il video con la musica di Markarth Side è un fake, lo dice anche nella descrizione del video.

Thanks.
Correggo mettendolo nella categoria "fan trailer"

#21
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Gioco diddio, non vedo l'ora. :rocker:

#22
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050
ma come mai avete creato un terzo topic? (sezione xbox,ps3 e questo)


non si potranno cavalcare i draghi ,nuuu :(

visto che l'ambientazione è montuosa,spero cmq ci siano architetture o città che ricordano un po la "tecnologia",la montagna è bella ma ho un po timore della "monotonia visiva" anche se non penso ci sarà.


ps:per cosa consigliate di prenderlo? le ho tutte e due ma sono più propenso per ps3 :unsure:

#23
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

ma come mai avete creato un terzo topic? (sezione xbox,ps3 e questo)


non si potranno cavalcare i draghi ,nuuu :(

visto che l'ambientazione è montuosa,spero cmq ci siano architetture o città che ricordano un po la "tecnologia",la montagna è bella ma ho un po timore della "monotonia visiva" anche se non penso ci sarà.


ps:per cosa consigliate di prenderlo? le ho tutte e due ma sono più propenso per ps3 :unsure:

Veramente di topic ne sono presenti quattro (PS3,Xbox,Pc,RPGEYE),ti lascio intuire da solo perchè l'ho creato,mi sembra logico.
Riguardo alla tecnologia/modernizzazione:non ti aspettare grossi passi in avanti da Oblivion,però questa volta saranno presenti mulini e miniere vere e proprie (entrambi non presenti in Obli) e un sistema di economia per ogni città/villaggio,che si potrà sabotare,ogni città avrà il suo stile architettonico e leggi/dogmi.Più di questo non è stato fatto trapelare.
Io ti consiglio di prenderlo per 360,tecnicamente i giochi Bethesda son sempre migliori su questa piattaforma rispetto a PS3 (basti pensare a New Vegas e Fallout 3),secondariamente perchè i dlc relativi saranno disponibili un mese prima su 360 (almeno così è funzionato fin'ora con i titoli Bethesda). ;)

Modificata da TheDragonBorn, 04 July 2011 - 01:25 AM.


#24
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Io non ho ma giocato ad Oblivion e devo dire che me ne hanno parlato tutti bene e a quanto pare questo Skyrim sarà migliore quindi non vedo l' ora che esca

ps:per cosa consigliate di prenderlo? le ho tutte e due ma sono più propenso per ps3 :unsure:

Anche io sono più orientato per ps3. Di solito l' Xbox la uso per le esclusive e per i titoli in multipleyer, mentre in single vado di play. Bisogna anche prendere in considerazione che Skyrim è un gioco vasto quindi difficilmente entrerà tutto in un DL, quindi risulta anche più comodo sfruttare il BD della play.

#25
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

Io non ho ma giocato ad Oblivion e devo dire che me ne hanno parlato tutti bene e a quanto pare questo Skyrim sarà migliore quindi non vedo l' ora che esca


Anche io sono più orientato per ps3. Di solito l' Xbox la uso per le esclusive e per i titoli in multipleyer, mentre in single vado di play. Bisogna anche prendere in considerazione che Skyrim è un gioco vasto quindi difficilmente entrerà tutto in un DL, quindi risulta anche più comodo sfruttare il BD della play.


Ho pensato anchio a questo,punto primo
e pensandoci meglio,punto secondo,l'online è gratis quindi potranno essere gratis anche eventuali dlc,se invece devo prenderli con xbox,devo fare l'abbonamento,quindi spendo,devo comprare il dlc,quindi spendo;

parlando della versione migliore mi dicono in giro che la versione ps3 è migliore(parlando di oblivion) la goty,poichè è stata ottimizzata, e poi, parlando di skyrim,il blu-ray dovrebbe essere più comodo,essendo uno,e i dvd credo saranno due,e ripeto,credo.

ho chiesto parere comunque per sapere appunto cosa ne pensavate e quale prendevate voi,ma io penso di orientarmi sempre più verso la ps3,poi ovviamente aspetterò un resoconto,e se sarà come con bayonetta,passerò a 360.

con modernizzazione ecc... non mi aspetto chissà che,mi aspetto quello che hanno detto fin dall'inizio,ma fatto bene,mica ho detto niente^^,è solo che mi dispiace non poter cavalcare i draghi,sarebbe stato il massimo,ma va bene anche cosi,
spero però sia talmente dettagliato da perderci ore anche solo guardando i tavoli apparecchiati e che ci sia tantissima interazione,ma tanta.

#26
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164

Ho pensato anchio a questo,punto primo
e pensandoci meglio,punto secondo,l'online è gratis quindi potranno essere gratis anche eventuali dlc,se invece devo prenderli con xbox,devo fare l'abbonamento,quindi spendo,devo comprare il dlc,quindi spendo;

parlando della versione migliore mi dicono in giro che la versione ps3 è migliore(parlando di oblivion) la goty,poichè è stata ottimizzata, e poi, parlando di skyrim,il blu-ray dovrebbe essere più comodo,essendo uno,e i dvd credo saranno due,e ripeto,credo.

ho chiesto parere comunque per sapere appunto cosa ne pensavate e quale prendevate voi,ma io penso di orientarmi sempre più verso la ps3,poi ovviamente aspetterò un resoconto,e se sarà come con bayonetta,passerò a 360.

con modernizzazione ecc... non mi aspetto chissà che,mi aspetto quello che hanno detto fin dall'inizio,ma fatto bene,mica ho detto niente^^,è solo che mi dispiace non poter cavalcare i draghi,sarebbe stato il massimo,ma va bene anche cosi,
spero però sia talmente dettagliato da perderci ore anche solo guardando i tavoli apparecchiati e che ci sia tantissima interazione,ma tanta.

Vabè,se ti devi ancora fare l'abbonamento vai di ps3,comunque tecnicamente sarà sempre (o meglio,molto probabilmente) migliore la versione 360,come tutti i giochi Bethesda del resto (la goty di Oblivion su Ps3 era superiore semplicemente perchè uscì un anno dopo l'originale),sono partiti proprio da lì a svilupparlo e le altre due versioni (pc e ps3) sono semplici porting di quella per 360.Anche se dovessi prenderlo su PS3 sappi che i dlc non saranno gratis,scordatelo proprio,Bethesda ha ribadito più volte che i dlc saranno enormi e assomiglieranno a veri e propri pacchetti di espansione.
Riguardo all'interazione sarà identica a Fallout o Oblivion,con la differenza che qui il crafting sarà portato a livelli altissimi e si potrà lavorare (cucinare,fare l'agricoltore etc...)

#27
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050
No scusa non ho capito una cosa,magari sono io che a volte divento permaloso e quindi fraintendo.

1) ho detto POTRANNO,non saranno,e poi più giù ho scritto con xbox,devo fare l'abbonamento,quindi spendo,devo comprare il dlc,quindi spendo, quindi quando ho detto che IO SONO SICURO che saranno gratis?

2)hai già giocato a skyrim? no perchè io so che non è ancora uscito,e quando parlo di interazione parlo di TUTTO in generale,anche il camminare e colpire con il piede un cane o un bicchiere,o tirare un pugno ad un piatto,o prenderlo semplicemente,oppure interagire fisicamente con le persone e cose,e spero,animali e fauna,questo intendo con interazione,il sentirti vivi dentro il mondo,e non sarà uguale ad oblivion e fallout,non passano anni di sviluppo per fare l'interazione "uguale" ai giochi precedenti,ma non penso proprio per niente,visto che DEVE essere un evoluzione,questo intendo,picolezze e grandezze che rendono ogni movimento un "wow pure girandomi posso calpestare questo e facendo ciò succede questo e quest'altro!"

3) il gioco non è ancora uscito,quindi tu non puoi giudicare il gioco,io non posso giudicare il gioco,egli non può giudicare il gioco ecc...,quindi finchè io non provo o non vedo con video dettagliati il gioco sia su xbox che su ps3,non dirò mai "è migliore per ps3 o per xbox" quindi con tutto il rispetto non penso possa dirlo neanche te,quindi se tu dici "semplice porting" io non ci credo,almeno appunto finchè non esce e si prova.

4) no ma ditemelo se sono io perfavore,perchè qui ogni 2x3 esce una persona che mi risponde in modo un po secco e strafottente,ma non voglio esagerare,magari è carattere non so :goodboy:

#28
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
1)Erano solo mie supposizioni,forse non l'ho fatto intendere bene.
Non fraintendere i miei modi di rispondere però,non è mai stata mia intenzione "essere brusco o strafottente",ho cercato di rispondere nel modo più esauriente possibile.
2)Non avevo compreso il tuo "interazione",pensavo si limitasse a dialogare con gli npc/prendere oggetti e cose simili...allora è ovvio che ci sarà un'evoluzione,è riscontrabile anche guardando i video.
3)Basti pensare a New Vegas e Fallout 3 goty,la versione ps3 tecnicamente è stata un disastro totale rispetto a quella per 360,anche qui si tratta di supposizioni,non prendermi per un fanboy "la versione 360 è meglio e basta gnen gne",tant'è che l'ho venduta.Mi baso su fatti precedenti per trarre supposizioni.
4)Ribadisco:non avevo intenzione di risponderti come dici tu "in modo strafottente" :unsure:,se hai problemi con altri utenti ti prego di tenere le tue discussioni con essi fuori dal topic,risolvendo via messaggi privati (lo dico nel caso tu ne avessi,non fraintendere nuovamente)

Modificata da TheDragonBorn, 04 July 2011 - 07:10 PM.


#29
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050
No non ne ho,è solo che a volte la gente mi risponde un po cosi,come se fosse già tutto scontato nella vita,cmq si intendevo quello che hai scritto poc'anzi, i piccoli dettagli,ad esempio una delle cose che guarderò subito sarà il fatto che mentre cammini ad ogni passo sull erba alta,quest'ultima si sposti ciuffo per ciuffo,come in mgs3,sono cose a cui tengo molto e mi fanno immedesimare.

Di video cerco di vederne il meno possibile,ho guardato solo quello che E3 finora,non voglio scoprire tutto già subito

ps:per il fatto delle discussioni cmq so come funziona ahah grazie cmq :eyeronic: (scherzo eh^^)

sulla versoine iniziale è vero ciò che dici,ma io ci spero cmq,su ps3 mi sarebbe più comodo giocare e tutto,e poi mi piacerebbe più su un bel blu-ray anche solo da vedere :angel:

#30
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9164
@M4NUel:Questo ti renderà a dir poco felice (speriamo):
Grazie ad un'utilissima segnalazione da parte di Dark (l'utente DarkGondul per chi non l'avesse inteso) tramite messaggi privati siamo venuti a conoscenza di questo:
Riporto qui il suo articolo corretto^^
Rumors:Sarà possibile cavalcare i draghi?
Da un'intervista rilasciata odiernamente, ma tenutasi durante l'E3 da parte di un giornalista sotto nome di Angry Joe a Pete Hines, vice presidente Bethesda per quanto riguarda il progetto Skyrim, pubblicata sull'omonimo sito, oltre alle consuete conferme riguardo il sistema di crafting ampliamente rivisto, l'assenza di barriere virtuali come da buona tradizione TES, l'importanza della Radiant AI che gestisce anche in maniera realistica la fauna di Skyrim, la possibile componente di comparazione tra item nell'inventario e il livello di dettaglio che va a coprire anche effetti grafici sulle armi colpite da particolari alterazioni fisiche come il gelo, ma alla domanda se sarà possibile cavalcare un drago Hines devia rapidamente il discorso non volendone ancora parlare come da copione, affermando che la demo mostrata durante l'E3 non è il gioco in fase completa naturalmente.
Di seguito l'intervista, così da lasciare libero sfogo alla vostra fantasia a riguardo:

http://www.youtube.com/watch?v=QR1dBcSmfMU&feature=player_embedded

Fonte:RPG Italia
Autore Articolo:Darkgondul

Modificata da TheDragonBorn, 06 July 2011 - 08:20 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo