Vai al contenuto

Fast & Furious 6 [Topic Ufficiale]primo trailer in uscita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#241
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

ormai il genere è cambiato,per quanto mi riguarda è stato solo un bene

 

^

this



#242
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

L'unica cosa che non mi è piaciuta della nuova formula è che le macchine dei protagonisti passano il secondo piano,non hanno il fascino dei primi capitoli ,per il resto la nuova formula è divertente,non vedo l'ora di vedere il prossimo per vedere il cattivo xdd



#243
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

una curiosità....ma quando dite "hype" per questo film e i suoi seguiti, intendete che ogni tanto vi ritrovate a pensare a come sarà il prossimo e morite dalla voglia di vederlo, dalla curiosità di sapere come andranno le cose ecc.....oppure intendete quando esce vado a vederlo in un batter d'occhio, ma la notte dormo tranquillo senza pensare a che film sarà f&f 7?



#244
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Spoiler


#245
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

più la seconda direi,certi seghe mentali le riservo solo per robe tipo Superman o Batman.

Detto questo Statham vs Vin Diesel mi attizza non poco.

Statham creperà ma spero gli facciano fare un figurone.

 

che poi tra l'altro era quasi obbligata la presenza di Statham prima o poi essendo lui un super fanatico di auto sportive, in tutti i suoi film o fa il driver d'eccezione o comunque viaggia su gran macchine, se poi il tutto è inserito in un film d'azione..

:D



#246
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

non ci avevo pensato ma hai perfettamente ragione,scelta ancora più azzeccata



#247
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

the transporter insegna



#248
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

the transporter insegna

non solo

anche nel remake di The Italian Job era l'asso della guida di tutta la banda che pilotava i mezzi per fuggire, auto, barche, moto ecc



#249
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

vero anche quello,anche se In Italian Job a essere onesti son tutti dei mostri a guidare,cmq rilancio anche con Death Race  :sisi:


Modificata da LambertoKevlar, 07 June 2013 - 04:48 PM.


#250
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

No va be', l'hype lo hai appena finito il film, poi quando ti faranno vedere il trailer per qualche ora, e poi poco prima dell'uscita. Mica non ci dormo la notte :fg:



#251
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ora che ci penso....e se facessero un crossover? magari il personaggio di sthatam viene proprio da uno dei suoi film  XD



#252
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

oramai è il delirio più totale  XD



#253
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ora che ci penso....e se facessero un crossover? magari il personaggio di sthatam viene proprio da uno dei suoi film  XD

Dio :fg: sai che ci ho pensato anch'io? Magari lui è lo stesso di The Transporter 



#254
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

No ragà in the traposporter non è un assassino ,qui è spietato proprio,,mi sa che fai il killer assoldato per uccidere la squadra per conto di Braga calata dxdxd



#255
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

sarà spietato, ma non ha la faccia da cattivo assoluto....quindi qualcosa sotto ci sarà






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo