Vai al contenuto

Fast & Furious 6 [Topic Ufficiale]primo trailer in uscita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 270 risposte

#226
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

appunto per quello potrebbe annoiare...scene d'azione non vuol dire per forza figheria e incollaggio allo schermo...

assolutamente vero, se fatto male è proprio il contrario. Onestamente non mi sembra il caso qui... ma tant'è--- 



#227
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Questo, è quello che mi è piaciuto meno dei 6 film -_-

Spoiler


E in più, corse d'auto scialbe...

Si salvano solo le mazzate...

#228
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

scialbe...che altro dovevano fare le piroette su una ruota sola?


Modificata da LambertoKevlar, 04 June 2013 - 12:51 PM.


#229
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Scialbe cosa? Le scene action sono ottime, pochi cavoli... Diamo a Cesare quel che è di Cesare 



#230
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166

Terrificante la scena dell'aereo, peggio pure di quella del carroarmato, comunque, fino alla stronzata dell'aereo mi è piaciuto come film. Per me è un 7 pieno



#231
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

scialbe...che altro dovevano fare le piroette su una ruota sola?

 

 

Scialbe cosa? Le scene action sono ottime, pochi cavoli... Diamo a Cesare quel che è di Cesare 

 

Appunto, troppo "action oriented" e poco "corsaiole", come i primi titoli insomma.

"Scialbe" in questo senso, troppo non-sense (nn che si cerchi questo in un F&F, però così è troppo IMHO).

La più triste è stata la "garetta" tra Dom e Letty :nelcesso:

Il pezzo del carroarmato poi :doh:



#232
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Triste perché? Non è stata assolutamente triste, anzi, è girata bene ed è funzionale alla storia. Il carroarmato io lo definisco, molto semplicemente, "un'arma da trailer"! Non serviva a nulla... potevano inventarsi altro, in effetti. Ma non per questo, se non sono atte a gare calndestine, le scene action con le auto perdono di mordente, anzi... che poi, vorrei ricordavi, mica erano così tante nel primo, a conti fatti... 



#233
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168

Triste perché? Non è stata assolutamente triste, anzi, è girata bene ed è funzionale alla storia.


Che mi frega della storia XD questa corsa, al confronto con alcune passate, è stata (almeno per me) poco divertente :sisi:
Niente di più della scenetta iniziale insomma...

IMHO per come mi ero legato al marchio, dovevano passare a qualcosa di diverso nel corso degli anni, ma pur sempre incentrato sulle auto, nn infilarci The Rock e situazioni da poliziesco...

Chessò, ai veri bolidi-supercar di marchi di lusso, all'off-road, ai prototipi*...
Nn quelle due schifezze ultrapiatte di questo <_<

E fate che c'è qualcuno che vuole fregarsi un'utopistico prototipo in grado di rivoluzionare il mondo dell'automobile a livello planetario, no? invece di oscuramenti dei mezzi di telecomunicazione... -_-

#234
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Questo, è quello che mi è piaciuto meno dei 6 film -_-

Spoiler


E in più, corse d'auto scialbe...

Si salvano solo le mazzate...

 

non è tanto che il carro non si ribalterebbe, piuttosto  invece di ribaltarsi si spezzerebbe il cannone.



#235
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

visto ieri sera....figata immane....hype pazzesco per il 7 dopo la scena dei titoli di coda  :memy:

 

 

ps: se i migliori fisici della storia vedessero sto film si rivolterebbero XD dalla tomba  :pff:

 

 

pps: 

Spoiler


Modificata da Cecandrea, 05 June 2013 - 01:55 PM.


#236
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

rivolterebbero XD



#237
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166

rivolterebbero XD

Eh?



#238
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

editato il post in questione...nulla di che una piccola battuta....



#239
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Scialbe cosa? Le scene action sono ottime, pochi cavoli... Diamo a Cesare quel che è di Cesare 

 

peccato che non dovrebbe, dico dovrebbe, essere un film action ma di auto tamarre; per come la vedo io

 

più pistoni meno die hard



#240
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

ormai il genere è cambiato,per quanto mi riguarda è stato solo un bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo