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Molyneux: Kinect ha qualche problema

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Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
STupac85

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A me pare assurdo che ancora non ci siano annunci per B&W3, forse aspettano di ampliare ulteriormente la base installate.

Sullo strategico, piacerebbe anche a me, mia devo dire che quello da te proposto è essenzialmente il motivo per il quale si fa ancora fatica a sviluppare con kinect. Usare le mani come puntatori alla minority report, col risutlato che rinunci a un numero maggiore di comandi (pad) per fare le stesse cose in modo più complicato. Vanno cambiati concept. Ci sono i comandi vocali? Riconosce i gesti? Bene- Fatemi fare il generale in tutto e per tutto. Non con il finto puntatore. non ce lo voglio neppure, il puntatore sulle truppe, al massimo lo uso per spostare la videocamera o gironzolare per il quartier generale :D Voglio dare ordini di produzione e di ingaggio, e lanciarli con un gesto della mano. Voglio usare le mani per spostare soldatini sulla mappa quando faccio il briefing. In tutti i giochi in cui non si controlla un pg specifico, il controller esiste per permettere di fare quello che nella realtà si farebbe altrimenti. Si usa il mouse per muovere i soldati perchè non c'era altro modo per dire ai propri uomini di andare nel punto x. Ora si può.


In un rts, con dei gesti si potrebbero aprire dei menù di scelta, per non parlare dei comandi vocali.
Le opportunità ci sono e speriamo si decidano a sfruttarle! :sisi:

#17
Ziolepr8

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In un rts, con dei gesti si potrebbero aprire dei menù di scelta, per non parlare dei comandi vocali.
Le opportunità ci sono e speriamo si decidano a sfruttarle! :sisi:

Anche. Ma tutto sta nel ripensare l'impianto di base dei giochi. Il kinect deve sostituire il pad nella sua funzione generica, cioè di controller, ma non controllando allo stesso modo. Altrimenti non se ne viene fuori.

#18
danilus77

danilus77
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continuo a non capire il significato del dire 'se viene sfruttata'

in tali ambiti, impegnati e che sia fps che sia tps od un action o che sia un gdr occidentale per dirne alcuni, credo che i limiti della periferica siano insormontabili----perchè dai.....come si può eseguire decine di azioni istantanee in arco di tempi ridotti con una periferica del genere?

mi sembra impossibile! e se non lo è allora si deve scendere a compromessi. pensare a quante cose facciamo col pad e che a volte addirittura sembra pure andarci stretto.

e poi voglio dire se vogliono farlo funzionare seriamente come periferica PRINCIPALE e/o alternativa al pad per giochi cosiddetti ''hard.core'' ovvero quelli non sui binari (child of eden è cmque un gioco su binari) o semplificati che iniziassero allora da giochi che calzano a pennello come fight night ,. quale gioco HC migliore di fight night per il kinect?

eppure anche li, per ora niente di fatto...un motivo ci sarà od è solo questione di tempo?

#19
Azazel

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la limitazione di kinect... è se stesso... mancanza di tasti o leve analogiche... questo è il vero problema... e sarò cosi' per sempre fino a ke nn si creerà matrix ovviamente...

#20
STupac85

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si può sempre usare combinata con il pad lol


:sisi:

Anche questa è una cosa che vorrei dalle SH.

#21
Iama

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"Devo ammettere che Kinect, come periferica di input, ha qualche reale problema - ha detto a Gaming Union - Senza uno stick direzionale, la navigazione è veramente problematica. Non hai nessun bottone, quindi ordinare al personaggio di fare qualcosa può divenire una sorta di problema."


finalmente si viene allo scoperto, perchè il punto è tutto qui sopra. e questo unito all'input lag diventa un cocktail che sà tanto di marcio...


beh togli il discorso lag che non c'è. E' solo visto dai maxischermo con ovvi ritardi




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