Vai al contenuto

Annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Ottimo, così evito di comprare Storm 2 e aspetto questo =D

#32
cask

cask
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 301

è per i bambini lasciate perdere ancora con questi ninja animati:sbonk:

1- naruto è nato come manga e non come anime o cartoneanimato come volgarmente lo chiameresti tu
2- ognuno fa nella vita quello che vuole e nessuno ha il diritto di giudicare!
Si vede che tu di Naruto non ne hai letto nemmeno un numero perchè se fosse il contrario ti renderesti conto che nella trama tratta molte problematiche MATURE.
Poi la serie Ninja storm è una delle migliori saghe videoludiche tratte da manga/anime e non posso che essere contento di un seguito visto che ultimate ninja storm 2 l'ho divorato... spero solo in una componente esplorativa più profonda dell'episodio precedente...

#33
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403
non ci credo hanno messo Zabuza e Haku
Immagine inserita
Spoiler

forse metteranno anche il primo e secondo hokage tanto hanno già i modelli (li aiutanti del primo storm) e magari anche anko e shizune MAGAAAAARI sarebbe un sogno, e se mettessero anche Iruka o Yugao sverrei XD

#34
Jean Mokkori

Jean Mokkori
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Spero che a livello di mosse non venga una ciofeca come il secondo e che siano spettacolari e lunghe come nel primo, per non parlare della speranza di avere più mosse a disposizione nello stesso scontro come per Raging Blast. Ma purtroppo da quello che si vede dai video di gameplay la mia resta solo un' utopia :-( peccato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo