Vai al contenuto

Annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ma io non ho capito. E' un seguito o una riedizione? Perchè sinceramente mi aspettavo lo Storm 3, non che si tornasse indietro......

#17
Cloud Strife-_-

Cloud Strife-_-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

si evolvono bene e ci sono dei personaggi nuovi interessanti e sono ben caratterizati a io seguo le scan e compro i volumi ma il secondo capitolo si i fondali erano belli e pure la grafica ma dai 2 barre vita molte mosse finali quasi insignificanti personaggi un pò cast*a*i alcune cose accadute nel manga tagliate alcune cose accadute altrove sono state fatte in ambienti già usati poi il sangue censurato bè ci può anche stare ma poi è stato censurato quando hinata si dichiara e quando sembrava morta ecc insomma hanno voluto mettere troppo in poco spazio "si può dire cosi" insomma nel primo anno censurato la serie di zabuza non sò il perche non hanno messo gli incontri contro il 4artetto del suono e altro ma hanno levato di meno rispetto al secondo mi immagino una stori line alla tekken 3 per la campagna del terzo col filmato introduttivo e uno alla fine per ogni personaggio poi come extra un riassunto della trama.bè non fraintendetemi il secondo è giocabile ma io e i miei amici ci abbiamo giocato 3/4 giorni poi l'abbiamo lasciato lima al primo l'abbiamo giocato mesi e ci giochiamo ancora ogni tanto.

la grammatica sotto i piedi? XD
comunque nel secondo hanno messo 2 barre vita e hanno reso piu veloce il combattimento per il gioco online, una cosa che mi è un po dispiaciuta è che le ultimate jutsu erano meno spettacolari rispetto a quelle del primo.
per il resto comunque il secondo supera il primo in ogni aspetto, basti pensare alla storia che nel primo era narrata in modo molto frammentario (anche perchè dovevi raccogliere i punti missione) mentre nel secondo è molto piu coinvolgente.
poi le boss battle sono fatte veramente bene e in un certo senso compensano le ultimate jutsu (piu brevi e meno spettacolari rispetto al primo).
che altro? l'online è stato un grande passo avanti e ha aumentato (almeno per me) la longevità del titolo di molto, anche se alcuni giocatori sono veramente basta**i, (soprattutto quelli che usano deidara).
sono fiducioso per questo storm generation e spero che venga apportata qualche modifica al combat system , in modo da renderlo piu profondo. per il resto non ho nulla da chiedere, a parte ovviamente che abbia sempre piu personaggi e percorra un arco narrativo sempre piu vasto nella serie shippuden.

#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ma io non ho capito. E' un seguito o una riedizione? Perchè sinceramente mi aspettavo lo Storm 3, non che si tornasse indietro......

La storia con lo Shippuden andrà sicuramente avanti(perché se ci hai fatto caso ce il Raikage,Darui,C e Sasuke con Susanoo),però hanno voluto inserire anche i personaggi della prima serie.Hai presente gli Accel su Ps2?Una cosa del genere hanno fatto ;)

#19
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Ma io non ho capito. E' un seguito o una riedizione? Perchè sinceramente mi aspettavo lo Storm 3, non che si tornasse indietro......

La storia con lo Shippuden andrà sicuramente avanti(perché se ci hai fatto caso ce il Raikage,Darui,C e Sasuke con Susanoo),però hanno voluto inserire anche i personaggi della prima serie.Hai presente gli Accel su Ps2?Una cosa del genere hanno fatto ;)


Su PS2 non ci ho mai giocato, comunque se va avanti ben venga, credevo che fosse un gioco incentrato su sprazzi di storia a caso e non che proseguisse la continuity degli Storm...

#20
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
La situazione di Naruto è particolare: il videogioco è decisamente superiore al manga a cui è ispirato

#21
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
devo ancora prendere il 2 azz

#22
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1751
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!non posso essere piu contento!lo voglio almeno entro gennaio 2012 cosi mi faccio un bel regalo per il compleanno!

#23
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342
Imho inutile farne uno in questo momento. Non ci sono abbastanza cose da aggiungere, a meno che non vogliano proprio mettersi in pari col manga. In mancanza di questo propinano una versione che comprenda anche gli eventi passati, ergo, se ne resta al posto suo, sullo scaffale.

#24
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
deidara? O.O lo batteco con niente XD avevo capito sasori che trasformato ti apra a metà XD no perchè un mio amico quando ci giocavo per rippicca lo usava quando prendevo GAARA.
no perchè deidara si fa fuori facilmente.
no per le barre vita dovevano mettere la scelta come in DBZ bodukai 3 che ti permetteva di scegliere quante barre vita avere a disposizione e cmq dai non dirmi che tu non vorresti avere adiposizione + vestiti per i PG? dai inizzi uno scontro tipo naruto vis hidan o kakkuzi e loro sembrano gia morti per aspetto cioè almeno mettetegli anche i vestiti intreghi insiame a quelli lacerati no?.
si per l'online ok piaceva anche a mè ma ormai cel anno tutti i giochi,
cmq anchio sono abbastanza fiducioso + o - perchè l'importante è che questa volta li mettono davvero i pg della 1 serie
e che almeno mettono l'opzione per la scelta delle barre vita

è soltanto che al primo NARUTO io come voto personale gli dò un 9,5 invece al secondo invece un 9 e un 4,5,
vabbè hanno cambiato nome alla serie forse cambieranno stile di gioco magari alla burst limit XD, no è Uno scherzo io di giochidi DBZ di questa gen ò comprato soltanto il burst limit e stò ancora aspettando il 2 XD.

a scusa Cloud Strife-_- ma non sò come fare le citazioni o gli spoiler XD

#25
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
concordo quasi in pieno con tè Zenmar soltanto che credo lo comprerò come ò fatto col 2 a quasi 6 7 mesi di distanza da day-one dal lancio nuovo UK a 21€.

#26
cuoreviola89

cuoreviola89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 484

deidara? O.O lo batteco con niente XD avevo capito sasori che trasformato ti apra a metà XD no perchè un mio amico quando ci giocavo per rippicca lo usava quando prendevo GAARA.
no perchè deidara si fa fuori facilmente.
no per le barre vita dovevano mettere la scelta come in DBZ bodukai 3 che ti permetteva di scegliere quante barre vita avere a disposizione e cmq dai non dirmi che tu non vorresti avere adiposizione + vestiti per i PG? dai inizzi uno scontro tipo naruto vis hidan o kakkuzi e loro sembrano gia morti per aspetto cioè almeno mettetegli anche i vestiti intreghi insiame a quelli lacerati no?.
si per l'online ok piaceva anche a mè ma ormai cel anno tutti i giochi,
cmq anchio sono abbastanza fiducioso + o - perchè l'importante è che questa volta li mettono davvero i pg della 1 serie
e che almeno mettono l'opzione per la scelta delle barre vita

è soltanto che al primo NARUTO io come voto personale gli dò un 9,5 invece al secondo invece un 9 e un 4,5,
vabbè hanno cambiato nome alla serie forse cambieranno stile di gioco magari alla burst limit XD, no è Uno scherzo io di giochidi DBZ di questa gen ò comprato soltanto il burst limit e stò ancora aspettando il 2 XD.

a scusa Cloud Strife-_- ma non sò come fare le citazioni o gli spoiler XD

ma come parli... O____O

#27
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
per tè e anche per Cloud Strife se mi fanno una radiografia vedresti che al posto del cervello ci sarebbe un foglio con su scritto "spiacente ti devo un cervello firmato DIO"

#28
Cloud Strife-_-

Cloud Strife-_-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

per tè e anche per Cloud Strife se mi fanno una radiografia vedresti che al posto del cervello ci sarebbe un foglio con su scritto "spiacente ti devo un cervello firmato DIO"

lol

#29
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342
Basta, non ditegli più niente. Quella battuta mi ha fatto spisciare. :applauso::megalol:

#30
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
RA?JAN sei fantastico!XD
a parte la battuta che hai fatto ( :applauso: ), ma quel tuo messaggio di sopra è favoloso!!:gad2:
IDOLO!:hail:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo