Vai al contenuto

GDR per la 360?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Boh, solita stupida distribuzione.

Online è out of stock in gran parte degli stores.
In Italia non si trova a meno di 60€, nonostante abbia più di 2 anni dall'uscita.

Ma da Open Games l'ho trovato a 30 euro :fg:

#17
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Ma da Open Games l'ho trovato a 30 euro :fg:


Tu avere enorme cul0 :fg:

#18
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Ti consiglio Resonance of fate, appena finito, JRPG "leggero" ma con un battle system molto profondo.

#19
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
ma fallout 3 l'hai giocato? :fg:

#20
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Fallout,Oblivion e Two Worlds 2 che però sono molto freeroamingosi e hanno tutti i combattimenti in tempo reale(a parte Fallout)
Fable 2 e 3 per quanto mi piacciano NON sono GDR

#21
Mille

Mille
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1008
Tra quelli che ho giocato (parlo di Jrpg) resonance of fate imho è il migliore.
Soprattutto per via del battle System che è innovativo e molto profondo.

Eternal Sonata è molto carino, e bello stilisticamente.. però la storia alla lunga si è rivelata un pacco mortale.

Lost Odyssey troppo classico secondo me, e in più ha delle grosse pecche nel gameplay e anche nella caratterizzazione dei personaggi (sebbene la storia punti ad essere più adulta).
...però sembra che tutti lo adorino... mah.
Preferisco Blue Dragon come Rpg classico, con un battle system migliore sotto tutti i punti di vista.

Infinite Undiscovery non è affatto male, ma tieni conto che è un action e il battle sistem è anche abbastanza confusionario.

The Last Remnant lo sto giocando al momento e mi da l'idea di essere abbastanza originale, però spero che andando avanti il battle system sia un po più vario perchè adesso i combattimenti mi sembrano abbastanza monotoni.

Tales of Vesperia devo ancora giocarlo: per la cronaca si trova in download sul marketplace a 30 euro.

#22
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ti consiglio Resonance of fate, appena finito, JRPG "leggero" ma con un battle system molto profondo.


Comprato,giocato 3 ore e scambiato sul mercatino...a dir poco orrendo...

#23
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
oblivion! :memy:

#24
Dream1

Dream1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1979
GDR di stampo occidentale o giapponese ?
In entrambi i casi c'è tanta roba, da Skyrim e The Witcher 2 a FFXIII-2 fino a tutti quelli già usciti sino ad oggi :)

#25
Centurione

Centurione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157
quindi ricapitolando:

1- tales of vesperia, jrpg molto bello stilisticamente, MOLTO lungo e storia coinvolgente
2- lost odissey, rpg classico, forse troppo, stilisticamente "maturo"
3-eternal sonata, bello ma alla lunga ridondante
4- magna carta 2 jrpg molto bello
5- risen rpg classico ma orrendo graficamente nella versione xbox
6- blue dragon, come nei film quando ci sono troppi grandi nomi o viene un capolavoro o qualcosa di discreto/mediocre (sembrerebbe questo il caso)
7- resonance of fate, combat system originale, per alcuni mattone per altri ottimo jrpg
8 -oblivion
9- fallout 3
10 -two world 2, devo aver giocato all'1?
11- the last remnant, controverso titolo targato square

ho usato le vostre affermazioni e quello che ho capito leggendo qua è là nella rete

#26
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

quindi ricapitolando:

1- tales of vesperia, jrpg molto bello stilisticamente, MOLTO lungo e storia coinvolgente
2- lost odissey, rpg classico, forse troppo, stilisticamente "maturo"
3-eternal sonata, bello ma alla lunga ridondante
4- magna carta 2 jrpg molto bello
5- risen rpg classico ma orrendo graficamente nella versione xbox
6- blue dragon, come nei film quando ci sono troppi grandi nomi o viene un capolavoro o qualcosa di discreto/mediocre (sembrerebbe questo il caso)
7- resonance of fate, combat system originale, per alcuni mattone per altri ottimo jrpg
8 -oblivion
9- fallout 3
10 -two world 2, devo aver giocato all'1?
11- the last remnant, controverso titolo targato square

ho usato le vostre affermazioni e quello che ho capito leggendo qua è là nella rete

se non hai mai giocato un "the Elder Scroll" http://it.wikipedia....e_Elder_Scrolls Oblivion o il prossimo Skyrim in uscita a novembre vanno al primo posto. è un'esperienza assurda.
se hai un pc recente ti consiglio di giocarlo lì. inoltre posso consigliarti delle mod in pm.

Modificata da Fox Hound, 19 June 2011 - 09:13 AM.


#27
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
+1 per Magna Carta 2 ... battle system semplice ma molto caruccetto

ovviamente Vesperia rulla ancora supremo nel settore jrpg ...... ocio però che è tutto in inglese

#28
Mille

Mille
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1008
Riguardo Resonance of fate prima domanda: ti piacciono i giochi di golf?
Sembra una domanda del cazz però in realtà è così.
Il battle system di RoF è uno di quelli in cui prima scegli con calma bersagli, traiettorie da eseguire, e quali armi usare.
Poi durante l'esecuzione devi avere il tempismo giusto per ottimizzare al meglio ciò che vuoi fare.
E' difficile da spiegare (magari guardati qualche filmatino in giro), e comunque è un giocho con una curva di apprendimento bella pesante.
Ci vuole tempo per metabolizzare il battle system, ma una volta presa confidenza da grandi soddisfazioni.
Poi è uno dei pochi rpg in cui quando muori, è solo per colpa tua; perchè hai sbagliato a fare qualcosa.
Se ti piacciono i giochi con un bel grado di sfida RoF fa per te.
L'ambientazione a me piace molto e anche la storia (anche se raccontata in maniera incasinata) ha un suo bel perchè.
Le cutscenes sono anche divertenti.
Avanzi nel gioco tramite capitoli in cui c'è una missione primaria e altre secondarie (che non possono essere eseguite nei capitoli successivi), e avanzi lungo la mappa liberando
i vari settori del gioco tramite degli oggetti (anche qui è meglio se ti vai a vedere qualche filmato).
Poi una cosa che a me piace molto è che ci sono le armi da fuoco, e puoi customizzarle costruendo i pezzi e attaccando le varie parti all'arma principale per aumentare le statistiche nel modo che preferisci.
Insomma è un gioco molto originale sotto tutti i punti di vista (infatti lo considero il migliore fin'ora), ma ti ricordo bene che è difficile

#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

è in italiano???



Nein,solo libretto e confezione.

#30
Centurione

Centurione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157

Riguardo Resonance of fate prima domanda: ti piacciono i giochi di golf?
Sembra una domanda del cazz però in realtà è così.
Il battle system di RoF è uno di quelli in cui prima scegli con calma bersagli, traiettorie da eseguire, e quali armi usare.
Poi durante l'esecuzione devi avere il tempismo giusto per ottimizzare al meglio ciò che vuoi fare.
E' difficile da spiegare (magari guardati qualche filmatino in giro), e comunque è un giocho con una curva di apprendimento bella pesante.
Ci vuole tempo per metabolizzare il battle system, ma una volta presa confidenza da grandi soddisfazioni.
Poi è uno dei pochi rpg in cui quando muori, è solo per colpa tua; perchè hai sbagliato a fare qualcosa.
Se ti piacciono i giochi con un bel grado di sfida RoF fa per te.
L'ambientazione a me piace molto e anche la storia (anche se raccontata in maniera incasinata) ha un suo bel perchè.
Le cutscenes sono anche divertenti.
Avanzi nel gioco tramite capitoli in cui c'è una missione primaria e altre secondarie (che non possono essere eseguite nei capitoli successivi), e avanzi lungo la mappa liberando
i vari settori del gioco tramite degli oggetti (anche qui è meglio se ti vai a vedere qualche filmato).
Poi una cosa che a me piace molto è che ci sono le armi da fuoco, e puoi customizzarle costruendo i pezzi e attaccando le varie parti all'arma principale per aumentare le statistiche nel modo che preferisci.
Insomma è un gioco molto originale sotto tutti i punti di vista (infatti lo considero il migliore fin'ora), ma ti ricordo bene che è difficile


mi è venuto subito alla mente arcanum e mi sono subito entusiasmato, andando a vedere dei video di combattimento ho però visto che le armi sono moderne.. <_< il gioco mi intriga parecchio in ogni caso, però mi ero immaginato qualcosa di diverso. Sembra comunque che sia un gioco che o lo si ama o lo si odia, vedremo.. intanto quello che mi hai descritto mi piace.

p.s.
oblivion lo inizia a giocare su pc anni or sono poi però dovetti abbandonarlo dopo una 60 di ore e non andai più avanti, non ho molta voglia ora di ricominciarlo da capo, magari dopo gli altri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo