Vai al contenuto

GDR per la 360?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Saga fallout, saga dragon age, saga mass effect, oblivion.

#47
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Magna Carta deludente.
Star Ocena DELUDENTISSIMO.

Ovviamente IMHO

di jrpg si salvano Resonance of fate e Lost Odyssey

#48
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
per me invece magna carta è un gran bel jrpg al pari con lost odissey e tales of vesperia,te lo consiglio a gamestop lo trovi a 25 euro

#49
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
doppio

Modificata da Neuro, 21 June 2011 - 10:49 AM.


#50
Centurione

Centurione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157
facendo un piccolo OT su dragon age: trama molto avvincente e sistema di combattimento ben fatto ma quanto alle abilità?? un misero albero con solo quattro step? trovo che siano veramente poche, sono a livello 13 del guerriero e ho praticamente finito tutto, il mio personaggio non potrà più avere altre specializzazioni nell'uso delle armi a due mani, mi sembra una grave pecca..

#51
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

ti ringrazio ma ora mi sto concentrando sulla 360 quindi nel caso lo ricomincerei lì e comunque (spero di non offenderti) non riuscirei a giocare al gioco di un'altro (per quanto poche siano le ore di gioco o l'avanzamento nel gioco), non so se mi spiego

ringrazio gli altri per i suggerimenti, qualcuno mi spiega come diavolo funziona li multiquote?? clicco sul tasto apposito e poi?? come minimo è una stronzata ma non riesco a usarla :huh:

prego, no problem capisco.

#52
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

facendo un piccolo OT su dragon age: trama molto avvincente e sistema di combattimento ben fatto ma quanto alle abilità?? un misero albero con solo quattro step? trovo che siano veramente poche, sono a livello 13 del guerriero e ho praticamente finito tutto, il mio personaggio non potrà più avere altre specializzazioni nell'uso delle armi a due mani, mi sembra una grave pecca..

Ma hai anche le 2 specializzazioni?
No perché con quelle, più due libri di aiuto, mi mancavano due da guerriero, quindi non so come hai fatto ad avere tutte le abilità :fg:

#53
Centurione

Centurione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157

Ma hai anche le 2 specializzazioni?
No perché con quelle, più due libri di aiuto, mi mancavano due da guerriero, quindi non so come hai fatto ad avere tutte le abilità :fg:


per ora ho sbloccato berserk e templare ma ho scelto solo berserk perchè non vorrei che non se ne potesse scegliere più di due e le altre mi interessano molto di più. Per quanto riguarda le abilità non ho mai detto di averle sbloccate tutte, sono solo a livello 13, non potrei materialmente averle finite tutte, ho concluso solo l'albero riguardante le armi a due mani..

la lamentela è riferita al fatto che mi sono specializzato in un tipo di arma (e di combattimento) e già a livello 13 ho concluso tutte le possibilità di miglioramento per quell'aspetto, d'ora in poi a parte le specializzazioni rimanenti mi rimangono solo gli stili di combattimento che so non userò mai o comunque sono alternativi a quello che ho sviluppato dall'inizio del gioco, in pratica tutte le tecniche attive o passive che sbloccherò non mi saranno utili a meno di un cambio di equipaggiamento, il che già dice tutto..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo