Vai al contenuto

Battlefield 3: il debutto della versione console questa sera al Late Night With Jimmy Fallon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Ottimo :)
Sicuramente lo prenderò per ps3 ho più amici.

Voglio proprio vedere come ci gira :D.


Male, molto male, io lo prendo per PC e sarà li che farà la differenza.. di qui all'uscita munisciti di microfonoe cuffie skype e via che si gioca di brutto tra le valli di BF3 :D

#17
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
la ps3 si esalta con la fisica...senza dubbio la versione xbox sarà inferiore, o quella ps3 sarà limitata.

rimane un evento il fatto che EA presenti un gioco su PS3 ad uno show americano del calibro del Late Night.

#18
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

la ps3 si esalta con la fisica...senza dubbio la versione xbox sarà inferiore, o quella ps3 sarà limitata.

rimane un evento il fatto che EA presenti un gioco su PS3 ad uno show americano del calibro del Late Night.


Perchè farsi ste sege mentali?

Hanno pure detto che Ps3 è la piattaforma di riferimento sul versante console... Chiaro semmai che presentano il gioco su quella...

E poi "chiaro, sicuro"?
Sei dei Dice per dire questo? Non credo

#19
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
io lo prenderò probabilmente per ps3....e magari su wii u se ci girerà al pari della versione pc |:

#20
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
sinceramente io se avessi un pc potente non avrei dubbi. visto che ho solo le due console lo prendero su xbox. anche se credo (e spero) che la versione console sara' cmq di ottima qualità rispetto alla media degli altri giochi sul mercato.spero piuttosto che questa tanto decantata superiorità rispetto alla concorrenza non si limiti all'aspetto estetico ma coinvolga anche il gameplay. vorrei davvero vedere idee nuove e dinamiche diverse dai soliti fps visto che questo BF3 si propone di essere una sorta di spartiacque rispetto agli sparatutto usciti finora.

#21
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
nessuno puo cercare un link x lo streaming cosi' lo vediamo in diretta???

#22
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Questo programma non viene per
caso trasmesso sul satellite?

Edit: mi rispondo da solo, no, la NBC non é ricevibile via satellite

Modificata da Llewelyn Moss, 16 June 2011 - 03:23 PM.


#23
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Non si sa nemmeno l'ora esatta?

#24
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

io lo prenderò probabilmente per ps3....e magari su wii u se ci girerà al pari della versione pc |:

su quale pianeta?la vedo difficile :fg:

Modificata da Venom., 16 June 2011 - 03:44 PM.


#25
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Sono moooolto curioso, speriamo in bene!

#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

io lo prenderò probabilmente per ps3....e magari su wii u se ci girerà al pari della versione pc |:

su quale pianeta?la vedo difficile :fg:

E aggiungerei anche "in quale anno?" visto che non si sa ancora in che trimestre del 2012 uscirà la nuova console Nintendo, ed il gioco a quell'ora sarà già bello che uscito da parecchi mesi, se non da un anno addirittura

#27
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
secondo me giocano la versione pc con il pad dell xbox :pff:

#28
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

la ps3 si esalta con la fisica...senza dubbio la versione xbox sarà inferiore, o quella ps3 sarà limitata.

rimane un evento il fatto che EA presenti un gioco su PS3 ad uno show americano del calibro del Late Night.


Perchè farsi ste sege mentali?

Hanno pure detto che Ps3 è la piattaforma di riferimento sul versante console... Chiaro semmai che presentano il gioco su quella...

E poi "chiaro, sicuro"?
Sei dei Dice per dire questo? Non credo


rilassati bello, sei stressato. Esprimiti pacatamente senza provocare inutili "guerre tra utenti".

Ti rispondo tranquillamente e ti invito a fare lo stesso se ne sentissi il bisogno:

Baso le mie supposizioni su quello che vedo, e raramente ho visto PS3 ospite d'onore a programmi americani e menchemeno al Late Night. Questo, e il fatto che ps3 si esalta su fisica e algoritmi (punti di forza di BF3) per ben note ragioni, mi fanno pensare che la versione per Sony sarà potenzialmente migliore. Per concludere, e qui mi vieni in aiuto tu, DICE ha tenuto a precisare che PS3 è la console di riferimento e di certo con Activision lì che alla porta vogliono mostrare la versione migliore.

...e poi non ti permettere di contare le mie seghe mentali :angry: ;)


#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

rilassati bello, sei stressato. Esprimiti pacatamente senza provocare inutili "guerre tra utenti".

Ti rispondo tranquillamente e ti invito a fare lo stesso se ne sentissi il bisogno:

Baso le mie supposizioni su quello che vedo, e raramente ho visto PS3 ospite d'onore a programmi americani e menchemeno al Late Night. Questo, e il fatto che ps3 si esalta su fisica e algoritmi (punti di forza di BF3) per ben note ragioni, mi fanno pensare che la versione per Sony sarà potenzialmente migliore. Per concludere, e qui mi vieni in aiuto tu, DICE ha tenuto a precisare che PS3 è la console di riferimento e di certo con Activision lì che alla porta vogliono mostrare la versione migliore.

...e poi non ti permettere di contare le mie seghe mentali :angry: ;)


Riccitiello ha detto che le versione console saranno uguali, per cui starei abbastanza tranquillo
come al solito ci saranno le differenze che si notano solo se metti i due giochi affiancati e guardi i fermo immagine, bene o male l'hardware delle due console è equivalente e il motore è multipiattaforma (e natio prevalentemente su pc) per cui non sfrutta pienamente nessuna delle due architetture

#30
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
L'unica versione da acquistare è questa :sisi:

Immagine inserita

Spesso quello che costa di più non è la scelta migliore --)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo