LOL ho pensato la stessa cosa Visto già la prima dichiarazione fail dove spacciavano la versione PC per consolesecondo me giocano la versione pc con il pad dell xbox
Battlefield 3: il debutto della versione console questa sera al Late Night With Jimmy Fallon
#34
Inviato 16 June 2011 - 08:29 PM
io agli amici miei li ho convinti nper battlefield 3 anche se hanno disprezzato troppo bc2 rispetto a cod per grafica spero sia molto piu bello graficamente stavolta
prova a chiedere ai tuoi amici se riescono ad immaginarsi la grafica di cod con 3-4 elicotteri che volano, 5-6 veicoli che girano, il triplo degli utenti online e distruttibilità completa dell'ambiente...
#35
Inviato 16 June 2011 - 08:38 PM
prova a chiedere ai tuoi amici se riescono ad immaginarsi la grafica di cod con 3-4 elicotteri che volano, 5-6 veicoli che girano, il triplo degli utenti online e distruttibilità completa dell'ambiente...io agli amici miei li ho convinti nper battlefield 3 anche se hanno disprezzato troppo bc2 rispetto a cod per grafica spero sia molto piu bello graficamente stavolta
Posso risponderti io per loro? Ti prego ti prego!
Innanzitutto gli aerei ci sono... però non li piloti tu, al massimo puoi spararci, e sono grossi grossi grossi... ma ci sta una persona sola.
I mezzi ci sono... c'è la macchinina telecomandata!
Ok, non ci sono il triplo degli utenti, però voi non avete le partite bloccate per QUIT RAGE da parte dell'host! Eh!?
Le macchine e le vetrate si distruggono. Questa è distruttibilità!
Tu non citi la fisica dei proiettili! Da voi dovete mirare sopra la testa e in direzione di corsa per colpire un bersaglio lontano. Noi spariamo nella direzione opposta alla corsa e colpiamo comunque. WE WIN!
Scommettiamo risponderebbero così ?
#36
Inviato 16 June 2011 - 08:48 PM
prova a chiedere ai tuoi amici se riescono ad immaginarsi la grafica di cod con 3-4 elicotteri che volano, 5-6 veicoli che girano, il triplo degli utenti online e distruttibilità completa dell'ambiente...
no ho capito cosa intendi con la parte in grassetto
parli della versione pc?
#37
Inviato 16 June 2011 - 08:50 PM
quando vedrò un muretto che crolla in COD(ma tanto non lo meteranno mai FORTUNATAMENTE !) cambierò gioco.
vai in flame zone.Posso risponderti io per loro? Ti prego ti prego!
Innanzitutto gli aerei ci sono... però non li piloti tu, al massimo puoi spararci, e sono grossi grossi grossi... ma ci sta una persona sola.
I mezzi ci sono... c'è la macchinina telecomandata!
Ok, non ci sono il triplo degli utenti, però voi non avete le partite bloccate per QUIT RAGE da parte dell'host! Eh!?
Le macchine e le vetrate si distruggono. Questa è distruttibilità!
Tu non citi la fisica dei proiettili! Da voi dovete mirare sopra la testa e in direzione di corsa per colpire un bersaglio lontano. Noi spariamo nella direzione opposta alla corsa e colpiamo comunque. WE WIN!
Scommettiamo risponderebbero così ?
Modificata da FuLL, 16 June 2011 - 08:53 PM.
#40
Inviato 16 June 2011 - 09:19 PM
ti ringrazio per il consiglio sulla sezione da frequentare, però ti consiglio anche di leggere bene i commenti prima di rispondere. Quello che intende pantani2, in risposta al fatto che molti considerano migliore la grafica di COD a quella di BC2 è che:
- La mappe in COD sono circa 1/8 (se non più piccole) delle mappe di BC2;
- Gli oggetti in movimento come giocatori e mezzi (da terra e aerei) sono presenti in quantità notevole su BC2, mentre sono assenti (mezzi) o inferiori (giocatori) su COD;
- La distruttibilità in COD è assente, in BC2 è presente al 90% circa;
- Aggiungo che la fisica in BC2 è molto più elaborata di quella di COD, che credo forse non ci sia proprio.
Ora, che a COD certe cose non servano (perchè stiamo paragonando uno sparatutto tattico di squadra con un arcade frenetico) lo sappiamo tutti, che probabilmente il colpo d'occhio possa essere migliore in COD anche (perchè dipende dai gusti), ma che a livello prettamente tecnico il motore grafico di COD sia superiore al Frostbite no, e penso sia quello che voleva dire Pantani 2. Il resto è questione di gusto, anche se credo che su COD si giochi così velocemente che difficilmente si notano eventuali difetti (o ancora peggio, alcuni glitch grafici vengono considerati anche "tecniche di gioco"), mentre su BC2 avendo un ritmo più lento è più facile notare i difettucci di turno.
Fulcro della questione: lui parlava di grafica, tu hai tirato fuori il gameplay.
Modificata da the_wots, 16 June 2011 - 09:20 PM.
#41
Inviato 16 June 2011 - 09:24 PM
p.s. a che ora sto filmato?
#43
Inviato 16 June 2011 - 09:45 PM
Qui dice 12:35, ma non sapendo da dove trasmette non saprei nemmeno che fuso orario seguire :|
#44
Inviato 16 June 2011 - 11:09 PM
si, bello il discorso potenza, e concordo. Ma IMHO con 64 giocatori sarà un macello. E' un numero inutile secondo me, speriamo la buttino sul strategico andante o altrimenti le modalità con 64 giocatori faranno la stessaa finie di mag e res2, dove ovviamente c'erano partite da 64 o più giocatori, per il resto erano normaliRaga solo il fatto che su pc si giochi in 64 e sulle console la meta ci fa capire a che disparita oramai siamo arrivati. Giocare in 64 è un esperienza pazzesca mentre in 20 30 è gia piu riduttivo. Speriamo che arrivino presto le nuove console xche qui ormai tutti i giochi sono da prendere x pc :/
p.s. a che ora sto filmato?
#45
Inviato 16 June 2011 - 11:16 PM
Cercasi già da ora pilota d'aereo serio che non mi lasci a roteare a mezz'aria a capire che lui si è già paracadutato da un pezzo, mentre per me è troppo tardi e crepo come un cretino
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