Vai al contenuto

Battlefield 3: il debutto della versione console questa sera al Late Night With Jimmy Fallon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

secondo me giocano la versione pc con il pad dell xbox :pff:

LOL ho pensato la stessa cosa XD Visto già la prima dichiarazione fail dove spacciavano la versione PC per console XD

#32
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

io agli amici miei li ho convinti nper battlefield 3 anche se hanno disprezzato troppo bc2 rispetto a cod per grafica spero sia molto piu bello graficamente stavolta

ma stai scherzando?

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma stai scherzando?


beh sono molti che la pensano così, per cui non vedo proprio cosa abbia detto di male...
dipende anche dalla piattaforma su cui girano eh...

#34
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841

io agli amici miei li ho convinti nper battlefield 3 anche se hanno disprezzato troppo bc2 rispetto a cod per grafica spero sia molto piu bello graficamente stavolta


prova a chiedere ai tuoi amici se riescono ad immaginarsi la grafica di cod con 3-4 elicotteri che volano, 5-6 veicoli che girano, il triplo degli utenti online e distruttibilità completa dell'ambiente...

#35
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

io agli amici miei li ho convinti nper battlefield 3 anche se hanno disprezzato troppo bc2 rispetto a cod per grafica spero sia molto piu bello graficamente stavolta

prova a chiedere ai tuoi amici se riescono ad immaginarsi la grafica di cod con 3-4 elicotteri che volano, 5-6 veicoli che girano, il triplo degli utenti online e distruttibilità completa dell'ambiente...


Posso risponderti io per loro? Ti prego ti prego!

Innanzitutto gli aerei ci sono... però non li piloti tu, al massimo puoi spararci, e sono grossi grossi grossi... ma ci sta una persona sola.

I mezzi ci sono... c'è la macchinina telecomandata!

Ok, non ci sono il triplo degli utenti, però voi non avete le partite bloccate per QUIT RAGE da parte dell'host! Eh!?

Le macchine e le vetrate si distruggono. Questa è distruttibilità!

Tu non citi la fisica dei proiettili! Da voi dovete mirare sopra la testa e in direzione di corsa per colpire un bersaglio lontano. Noi spariamo nella direzione opposta alla corsa e colpiamo comunque. WE WIN!

Scommettiamo risponderebbero così :pff: ?

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

prova a chiedere ai tuoi amici se riescono ad immaginarsi la grafica di cod con 3-4 elicotteri che volano, 5-6 veicoli che girano, il triplo degli utenti online e distruttibilità completa dell'ambiente...


no ho capito cosa intendi con la parte in grassetto
parli della versione pc?

#37
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
sarà che forse che COD e mezzi/distruttibilità delle mappe sono su due pianeti differenti ?? sarà che forse i giocati di COD i mezzi e le mappe distruttibili non le volgiono ?? non vogliono nemmeno il 12 contro 12 , fosse per me abbasserei anche a 5 vs 5. Se vedete qualcuno che vuole mezzi, mappe distruttibili, mappe enormi, 24 vs 24 su COD semplicemente non è un player da COD.
quando vedrò un muretto che crolla in COD(ma tanto non lo meteranno mai FORTUNATAMENTE !) cambierò gioco.

Posso risponderti io per loro? Ti prego ti prego!

Innanzitutto gli aerei ci sono... però non li piloti tu, al massimo puoi spararci, e sono grossi grossi grossi... ma ci sta una persona sola.

I mezzi ci sono... c'è la macchinina telecomandata!

Ok, non ci sono il triplo degli utenti, però voi non avete le partite bloccate per QUIT RAGE da parte dell'host! Eh!?

Le macchine e le vetrate si distruggono. Questa è distruttibilità!

Tu non citi la fisica dei proiettili! Da voi dovete mirare sopra la testa e in direzione di corsa per colpire un bersaglio lontano. Noi spariamo nella direzione opposta alla corsa e colpiamo comunque. WE WIN!

Scommettiamo risponderebbero così :pff: ?

vai in flame zone.

Modificata da FuLL, 16 June 2011 - 08:53 PM.


#38
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

no ho capito cosa intendi con la parte in grassetto
parli della versione pc?

Anche solo la versione console, in bc si hanno 24 utenti complessivi e in black ops 12, già c'è il doppio della differenza :sisi:

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche solo la versione console, in bc si hanno 24 utenti complessivi e in black ops 12, già c'è il doppio della differenza :sisi:


in mw2 si arrivava a 18 giocatori, non ricrodo se c'era la modalità speciale 9 vs 9 in black ops

#40
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
@FULL
ti ringrazio per il consiglio sulla sezione da frequentare, però ti consiglio anche di leggere bene i commenti prima di rispondere. Quello che intende pantani2, in risposta al fatto che molti considerano migliore la grafica di COD a quella di BC2 è che:

- La mappe in COD sono circa 1/8 (se non più piccole) delle mappe di BC2;
- Gli oggetti in movimento come giocatori e mezzi (da terra e aerei) sono presenti in quantità notevole su BC2, mentre sono assenti (mezzi) o inferiori (giocatori) su COD;
- La distruttibilità in COD è assente, in BC2 è presente al 90% circa;
- Aggiungo che la fisica in BC2 è molto più elaborata di quella di COD, che credo forse non ci sia proprio.

Ora, che a COD certe cose non servano (perchè stiamo paragonando uno sparatutto tattico di squadra con un arcade frenetico) lo sappiamo tutti, che probabilmente il colpo d'occhio possa essere migliore in COD anche (perchè dipende dai gusti), ma che a livello prettamente tecnico il motore grafico di COD sia superiore al Frostbite no, e penso sia quello che voleva dire Pantani 2. Il resto è questione di gusto, anche se credo che su COD si giochi così velocemente che difficilmente si notano eventuali difetti (o ancora peggio, alcuni glitch grafici vengono considerati anche "tecniche di gioco"), mentre su BC2 avendo un ritmo più lento è più facile notare i difettucci di turno.

Fulcro della questione: lui parlava di grafica, tu hai tirato fuori il gameplay.

Modificata da the_wots, 16 June 2011 - 09:20 PM.


#41
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51626
Raga solo il fatto che su pc si giochi in 64 e sulle console la meta ci fa capire a che disparita oramai siamo arrivati. Giocare in 64 è un esperienza pazzesca mentre in 20 30 è gia piu riduttivo. Speriamo che arrivino presto le nuove console xche qui ormai tutti i giochi sono da prendere x pc :/

p.s. a che ora sto filmato?

#42
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
ho chiesto pagine fa ma non ho ottenuto risposta XD
It's google time, give me a minute!

#43
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
http://www.latenight...immyfallon.com/

Qui dice 12:35, ma non sapendo da dove trasmette non saprei nemmeno che fuso orario seguire :|

#44
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Raga solo il fatto che su pc si giochi in 64 e sulle console la meta ci fa capire a che disparita oramai siamo arrivati. Giocare in 64 è un esperienza pazzesca mentre in 20 30 è gia piu riduttivo. Speriamo che arrivino presto le nuove console xche qui ormai tutti i giochi sono da prendere x pc :/

p.s. a che ora sto filmato?

si, bello il discorso potenza, e concordo. Ma IMHO con 64 giocatori sarà un macello. E' un numero inutile secondo me, speriamo la buttino sul strategico andante o altrimenti le modalità con 64 giocatori faranno la stessaa finie di mag e res2, dove ovviamente c'erano partite da 64 o più giocatori, per il resto erano normali

#45
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Per quanto mi riguarda la modalità più bella era SQUAD RUSH. 64 son tanti pure secondo me, ma se giochi con gente seria e organizzata (come la maggior parte dei giocatori tedeschi) sai che spettacolo XD!!!
Cercasi già da ora pilota d'aereo serio che non mi lasci a roteare a mezz'aria a capire che lui si è già paracadutato da un pezzo, mentre per me è troppo tardi e crepo come un cretino XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo