Io invece mi immaginavo oltre al dettaglio maggiore degli ambienti e quindi la quantità di roba da scansionare (poracci quelli che si dovranno inventare tutta sta roba ). di vedere anche finalmente ambienti molto vasti, e non solo stanze collegate da corridoi.
Penso non mi dispiacerebbe avere ad esempio delle lande enormi da esplorare con la nave, magari un pianeta bello grande su cui spostarsi ed una volta individuato un punto di interesse (rovine, caverne che portano nell'entroterra, resti di navi abbandonate ecc), si atterra e parte l'esplorazione approfondita.
Solo a pensarci mi viene l'acquolina in bocca :Q___
Ciap!
Ecco, io non volevo sporcarmi e tu hai rovinato tutto. Grazie.
Sarebbe magnifico, sarebbe la naturale evoluzione del brand, introducendo così elementi che prima per ovvi motivi non era possibile introdurre. Quindi esplorazione di vasti territori (perchè no anche la possibilità di avere una concezione completa di pianeta, cioè tu ti rendi conto che effettivamente stai svolazzando in lungo e in largo su un pianeta e che te lo puoi girare tutto intorno), qualche piccola sezione di battaglia con l'astronave di samus. Mi vengono anche in mente per esempio quelle sezioni in MP3 in cui si utilizza l'astronave per trasportare qualcosa in un punto specifico della mappa, con comando a distanza, in questo caso potremmo farlo direttamente noi da dentro l'astronave e utilizzare i comandi a distanza tramite paddone in altri casi, per esempio in combattimenti con gli enormi boss.
Imho l'impostazione dei prime è perfetta, và solo fatta evolvere nel modo più naturale. Other M meglio che resti un esperimento a sè, io personalmente lo vedo come uno spin off e la sua impostazione la vedi più per 3DS.