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[Wii u] Ci sarà un Metroid che sfrutta il nuovo paddoneControllare Samus, la nave ma anche lo scan
Started By Nuas82, 14 June 2011 10:03 PM
#76
Inviato 21 June 2011 - 04:48 PM
#78
Inviato 21 June 2011 - 06:08 PM
Tanto vale usare il classic pad, che l'hanno creato a fare sto paddone se deve essere usato solo per la mappa...
Non solo x la mappa, ma già quella della mappa è un'ottima cosa, oltre al touch screen è la cosa che più ho apprezzato del DS: avere la mappa a disposizione in un secondo schermo imho non è da sottovalutare... penso x es. a Silent Hill 1 su psx: ogni due minuti mettevo la videata con la mappa :-) x controllare di aver visto tutto...
Più che il classic pad... mi dispiace che sia stato relegato in secondo piano e, essenzialmente, un pò abbandonato a se stesso, il wiimote+nunch. Proprio quando si poteva dare corso ad una nuova wii era con un remoteplus superevoluto...
Cmq non dico e non auspico che non usino l'altra nuova fonzione del Pad, anzi.. ma se si deve tradurre in un uso massiccio, a livello di gameplay, nello scannerizzare a destra e a manca...non mi fa impazzire...mentre se servisse x switchare in 1° persona dal punto di vista di samus e basta ben venga, ma nn ne vedrei chissa quale fantastica utilità...
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