Vai al contenuto

[Wii u] Ci sarà un Metroid che sfrutta il nuovo paddoneControllare Samus, la nave ma anche lo scan

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#76
KAPPA1

KAPPA1
  • http://www.fermaregreenhill.net/wp

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1674
e i controlli li vedrei bene così: si usa il Paddone + Zapper o in alternativa il solo Paddone, in ogni caso sullo schermo del paddone si vedono mappa e informazioni varie con interazione col touch screen. Punto. Altre menate tipo scanner e visuali in prima persona sul paddone non mi interessano un gran ché..

#77
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
Tanto vale usare il classic pad, che l'hanno creato a fare sto paddone se deve essere usato solo per la mappa...

#78
KAPPA1

KAPPA1
  • http://www.fermaregreenhill.net/wp

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1674

Tanto vale usare il classic pad, che l'hanno creato a fare sto paddone se deve essere usato solo per la mappa...


Non solo x la mappa, ma già quella della mappa è un'ottima cosa, oltre al touch screen è la cosa che più ho apprezzato del DS: avere la mappa a disposizione in un secondo schermo imho non è da sottovalutare... penso x es. a Silent Hill 1 su psx: ogni due minuti mettevo la videata con la mappa :-) x controllare di aver visto tutto...

Più che il classic pad... mi dispiace che sia stato relegato in secondo piano e, essenzialmente, un pò abbandonato a se stesso, il wiimote+nunch. Proprio quando si poteva dare corso ad una nuova wii era con un remoteplus superevoluto...

Cmq non dico e non auspico che non usino l'altra nuova fonzione del Pad, anzi.. ma se si deve tradurre in un uso massiccio, a livello di gameplay, nello scannerizzare a destra e a manca...non mi fa impazzire...mentre se servisse x switchare in 1° persona dal punto di vista di samus e basta ben venga, ma nn ne vedrei chissa quale fantastica utilità...

#79
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40911
l'idea mi ha fatto gioire... datelo ai retro datelo ai retro e che sia un prime 4 da sturbo

#80
Gothic1979

Gothic1979
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 122

l'idea mi ha fatto gioire... datelo ai retro datelo ai retro e che sia un prime 4 da sturbo


Quoto!
Il primo su GameCube fu uno spettacolo assurdo! :applauso:

#81
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Orca miseria è difficile scegliere tra figaggine ed utilità del doppio schermo o comodità ed immersione del wiimote + nunchuck :unsure:
Basta che sia un Metroid con le palle :asd:

#82
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Mamma mia... il primo metroid HD!

#83
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650


#84
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
La musica di Mother Brain :hail:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo