|
Inviato 14 June 2011 - 08:50 PM

Inviato 14 June 2011 - 09:07 PM

ma quindi quanti cavolo di hd servono???????
cioe' io ho preso un hdd per fare il tutto, ma a quel che sto capendo mi serve un hdd per fare il backup ed uno nuovo da mettere sulla play, oltre a quello che ho gia dentro la play, mi pare una gran cazzata.
posso spostare i dati del backup sul pc?
cioe' io ho preso un hdd per fare il tutto, ma a quel che sto capendo mi serve un hdd per fare il backup ed uno nuovo da mettere sulla play, oltre a quello che ho gia dentro la play, mi pare una gran cazzata.
Inviato 14 June 2011 - 09:18 PM

e che cavolo, ma e' una stronzata!!!!!!!!!in sostanza servono 2 HDD uno da inserire all'interno della ps3 e uno esterno per copiare i Dati dal vecchio HD per poi trasferirli nel nuovo HDD
in tot 3 HDD, quello nuovo, quello vecchio e quello esterno

io non ho un altro hd ancora!
posso spostare i dati del backup sul pc e poi formattando il vecchio hdd metterli li e fare il ripristino?
Inviato 14 June 2011 - 09:19 PM

non conosci nessuno che ha un hd esterno? oramai dove ti giri qualcuno ce l'ha sempree che cavolo, ma e' una stronzata!!!!!!!!!
![]()
io non ho un altro hd ancora!
posso spostare i dati del backup sul pc e poi formattando il vecchio hdd metterli li e fare il ripristino?
Inviato 14 June 2011 - 09:19 PM

ma quindi quanti cavolo di hd servono???????
comunque si, puoi spostare tutto nel pc. Devi formattarlo in fat32 solo se è un hd esterno
Guest_---eYe
Inviato 14 June 2011 - 09:34 PM

Mi dispiace, ma se metti un HDD diverso da quello in cui vi erano i salvataggi, è normale che venga formattato, perchè ogni HDD "memorizza" l'indirizzo MAC della PS3, perciò se inserisci un nuovo HDD nella PS3, dovrai cancellare obbligatoriamente tutti i salvataggi!
Quindi, ti consiglio prima di copiare i salvataggi PS3 sulla penna USB (mi raccomando, tutto in FAT32) poi mettere il nuovo ( e vuoto, soprattutto) HDD e formattarlo (non si perderà niente perchè questo è vuoto) poi con la penna USB riprendi tutti i salvataggi passati dal vecchio HDD.
Un casinetto però credo che sia un metodo sicuro...
Quindi, ti consiglio prima di copiare i salvataggi PS3 sulla penna USB (mi raccomando, tutto in FAT32) poi mettere il nuovo ( e vuoto, soprattutto) HDD e formattarlo (non si perderà niente perchè questo è vuoto) poi con la penna USB riprendi tutti i salvataggi passati dal vecchio HDD.
Un casinetto però credo che sia un metodo sicuro...
Inviato 14 June 2011 - 09:45 PM

mi sa che per non rischiare di brutto, faccio cosi', sposto i dati del backup sul pc, poi rifaccio un backup solo dei dati di sistema, quindi se i dati sono pochissimi, cancello tutti i giochi dall'hd tanto li riscarico essendo tutta roba dello store e quidni faccio il backup su una pennina usb, ma dite mi bastano 2 gb o deve copiare i 6gb di sistema operativo? perche' senno' siamo a punto a capo.
Guest_---eYe
Inviato 14 June 2011 - 09:49 PM

Ma il tuo problema sono i salvataggi, o i giochi scaricati dal PSN? Perchè se quest'ultimo è il tuo problema, allora basta riscaricarli dopo aver formattato l'HDD.
Ora vedi tu come fare, però ti consiglio sempre di passare i save-data su penna USB, non si sa mai...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi