Vai al contenuto

problemi psp

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
ciao a tt nn so se è la sezione adatta x chiedervelo,ma ho 2 problemi:
1)nn riesco a visualizzare i nuovi costumi in dissidia012(alt3 di sephirot,imperatore,vaaan,yuna,bartz,cavaliere cipolla) ma nella memory ci sn
2)ieri volevo giocare a un gioco salvato nella memory ma mi dice di che col mio nuovo account(creato da poco a causa di un errore in passato della digitilizzazione dell'email) nn posso giocarci

cs devo fare?grazie mille

Modificata da kratos85, 10 June 2011 - 02:30 PM.


#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
per dissidia non saprei
per il gioco incompatibile invece, se è stato scaricato con un account diverso da quello che hai adesso non partirà... devi avere il tuo account originale.

#3
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
il problema è l'account, devi avere la psp settata con l'account con cui hai scaricato la suddetta roba, se non hai modo di riprendertelo ti sei perso parecchia roba

#4
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
essendo ke all'inizio quando ho creato x la prima volta l'account sullo store avevo messo www.xxxxxx@xxxxxx.it cm email(ke adesso mi sn accorto ke nn esiste mandando email del recupero della password) adesso mi sn ricreato un nuiovo account cn l'email giusta,cm posso recuperare vil mio account?
ho provato a rimettere la suddetta email su mediago e mi viene scritto ke il sito della playstatio è in mautenzione,cs devo fare?esiste un modo x recuperare il mio vecchio account?

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
allora con ordine.
Avevi una mail farlocca per il vecchio account e a causa del ripristino del PSN adesso non ricevi la mail per la riattivazione. Devi contattare Sony, spiegando che la mail associata diciamo "non esiste più"...

#6
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
in poche parole nel vecchio account avevo inserito il mio indirizzo email ma cn davanti il "www" e cm faccio a contattarli?

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
servizio consumatori, sia via mail che per telefono... asp che cerco...

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ecco qui: http://faq.it.playst...91&p_faqid=3053

qui le faq: http://faq.it.playst..._IT&p_prods=492

#9
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
e se volesi mandargli un email?

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
dovrebbe essere questa: assistenza@playstation.it

#11
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
ok ti ringrazio sei sicuro ke sia esatta?

#12
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
prova e attendi un po' :P

#13
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
ho provato a contattarli ma mi dicono di contattarli al servizio clienti ke è pagamento ma nn possono rispondermi via email ke prima ke spiego il mio problema spendo un sacco di soldi?

#14
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
li hai contattati via mail e vogliono che li chiami? Ma perchè?... <_<

quindi per questo il sito riporta solo il numero di tel.
significa che alla mail non c'è più nessuno che sappia rispondere... se rivuoi l'account è l'unico modo mi sa.. a costo di spendere qualche euro... se su quell'account avevi comprato solo 1 gioco forse fai prima a ricomprare il gioco perduto su un account nuovo :P

#15
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
no avevo preso ff7,metal gear solid,oddworld:abe's exoddus e mi scazza un po di perderli




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo