|
#27
Inviato 05 July 2011 - 09:53 AM
nella settimana scorsa mi avevano chiamato x dirmi ke se avevo una lista amici e gli hom detto di no e loro mi hanno detto ke mi chiamavano e mi passavano un'altro operatore ke si occupava della gestione account,invece mi arrivata un'email sulla reimpostazione della password cn un link ke durava 3 ore ma in quel giorno quando me l'hanno mandata nn c'ero e io l'avevo letta il giorno dopo e gli ho mandato un 'email dv glielo spiegato e loro mi hano detto di contattare il servizio clienti.... poi ne avevo mandata un'altra dicendogli ke mi e ro messo d'accordo cn un loro operatore ke mi dovevano chiamare prima di mandarmi l'email ma fino ad adesso nessuna risposta.....
#28
Inviato 05 July 2011 - 11:34 AM
si il link dopo un tot di tempo scade... io ti direi di riprovare per l'ultima volta e poi andare di account nuovo se sul vecchio non avevi nulla di importante... perchè alla fine di quanto ti costa contattarli sempre puoi riacquistare con quei soldi quello che avevi sul vecchio account...
#29
Inviato 06 July 2011 - 08:55 AM
alla fine ieri ho finalmente risolto il problema ieri li ho ricontattati e mi hanno detto ke dovevo solamente imettere la mia nuova email e digitare password smarrita e cs ho fatto e me ne sn ricreata una nuova adesso posso giocare finalmente ai giochi ke avevo precedentemente scaricato pero daesso mi devo ricomprare i nuovi costumi del dissidia 012 ke avevo scaricato....
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi