Vai al contenuto

problemi psp

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
vado a memoria, ma mi sembra che costi 10/20 centesimi al minuto :sisi:

#17
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
ho chiamato e mi hanno detto ke mi sostituivano i dati del vecchio account in un'altra email ke nn è associata a psn in 7 giorni pero col sacrificio di 10 euro di ricarica del cell :boxed: :sigh:

#18
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
oggi li ho chiamati e mi hanno detto ke mettevano i dati del vecchio account in un'altra mia email ke nn è associata a psn cs posso giocare ai miei giochi salvati sulla memory

#19
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
ops ho mandato 2 mex quasi uguali :angel:

#20
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
10 euro O_O azz ma sei sicuro?

#21
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
se ha chiamato con il cell certo che costa ancora di più... credo...

#22
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
si perchè la ricarica l'ho fatta martedi e mi rimane all'incirca 2 euro almeno potevano farlo gratuito il servizio clienti....

#23
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
La chiamata all'assistenza Playstation ha un costo di 10 centesimi di € al minuto da telefonia fissa, senza scatto alla risposta.


Mentre udite udite se si chiama da un cellulare TIM, il costo lievita fino ad una bellezza di 50 centesimi di € al minuto O_O

#24
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
come immaginavo, dal cellulare il costo è per 5 volte...

#25
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
cmq è fregatura potevano farla gratuita ke cn tt i soldi ke prendono x ogni gioco ke noi gli prendiamo....

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
non è un numero verde ma uno di assistenza e sono tutti a pagamento...

#27
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
nella settimana scorsa mi avevano chiamato x dirmi ke se avevo una lista amici e gli hom detto di no e loro mi hanno detto ke mi chiamavano e mi passavano un'altro operatore ke si occupava della gestione account,invece mi arrivata un'email sulla reimpostazione della password cn un link ke durava 3 ore ma in quel giorno quando me l'hanno mandata nn c'ero e io l'avevo letta il giorno dopo e gli ho mandato un 'email dv glielo spiegato e loro mi hano detto di contattare il servizio clienti.... poi ne avevo mandata un'altra dicendogli ke mi e ro messo d'accordo cn un loro operatore ke mi dovevano chiamare prima di mandarmi l'email ma fino ad adesso nessuna risposta.....

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si il link dopo un tot di tempo scade... io ti direi di riprovare per l'ultima volta e poi andare di account nuovo se sul vecchio non avevi nulla di importante... perchè alla fine di quanto ti costa contattarli sempre puoi riacquistare con quei soldi quello che avevi sul vecchio account...

#29
kratos85

kratos85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 39
alla fine ieri ho finalmente risolto il problema ieri li ho ricontattati e mi hanno detto ke dovevo solamente imettere la mia nuova email e digitare password smarrita e cs ho fatto e me ne sn ricreata una nuova adesso posso giocare finalmente ai giochi ke avevo precedentemente scaricato pero daesso mi devo ricomprare i nuovi costumi del dissidia 012 ke avevo scaricato.... :rolle:

#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ah bene allora si è conclusa bene la vicenda :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo