Vai al contenuto

Far Cry 3『Topic Ufficiale』

- - - - - far cry 3 giocatore singolo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

Sondaggio: Voto! (20 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [15.00%])

    Percentuale di voti: 15.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (4 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (4 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. Votato 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [35.00%])

    Percentuale di voti: 35.00%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#256
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Finito Ieri. Caruccio. Non è indimenticabile ma diciamo che mi è piaciuto abbastanza. Dopo un po' però l'esplorazione, la caccia e le missioni secondarie delle bacheche iniziano a scassare. Ti viene voglia di tirare dritto per le missioni della storia e basta.

#257
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Io sto facendo solo le missioni di caccia, le altre non le guardo proprio.

#258
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
vorrei aggiungere anche che la modalità in coop story è veramente gustosa come tra l'altro anche il multy...
se fosse stato meglio ottimizzato in dx11... peccato davvero!!!

#259
Federick92

Federick92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
Ragazzi una domanda veloce che non sono riuscito ancora a capire... ma la versione PC, la campagna coop offline, ce l'ha o no?

#260
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
no... solo online

#261
piero_88

piero_88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti,

ieri ho comprato Far Cry 3.

 

Lo installo, mi registro su Uplay e faccio partire il gioco. Mi appare un messaggio chiedendo di installare la patch. Clicco OK e vengo reindirizzato alla pagina ufficiale del gioco, nella sezione Download. 

Scarico la patch 1.05 e la installo.

 

Faccio partire di nuovo il gioco ma non riesco a capire come devo fare per poter iniziare a giocare singolarmente e non in coop o multiplayer.

 

Mi potreste aiutare a capire come devo fare per iniziare una partita da giocatore singolo?

Devo installare altre patch?

 

Grazie per l'aiuto.



#262
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

/cut

C'è il topic ufficiale meglio utilizzarlo  ;) , dai sempre un occhiata alla lista dei topic ufficiali in evidenza in alto nella sezione.

 

Cmq premetto che non ho il gioco, ma dovrebbe essere il classico gioco privo di menù principale se non erro il gioco semplicemente inizia ...



#263
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Ciao a tutti,

ieri ho comprato Far Cry 3.

 

Lo installo, mi registro su Uplay e faccio partire il gioco. Mi appare un messaggio chiedendo di installare la patch. Clicco OK e vengo reindirizzato alla pagina ufficiale del gioco, nella sezione Download. 

Scarico la patch 1.05 e la installo.

 

Faccio partire di nuovo il gioco ma non riesco a capire come devo fare per poter iniziare a giocare singolarmente e non in coop o multiplayer.

 

Mi potreste aiutare a capire come devo fare per iniziare una partita da giocatore singolo?

Devo installare altre patch?

 

Grazie per l'aiuto.

 

non devi installare niente.....la patch 1.05 è l'ultima,per far partire il gioco in singolo nel menù devi selezionare la voce "modalità storia"......mi sembra che sia scritto così



#264
Dalfi

Dalfi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

Giocato all'uscita su Xbox, ma solo campagna offline (cara Microsoft, purtroppo spendo già 70€ di gioco e altri soldi per l'online sinceramente non ne esco). Complice la promozione di Amazon per la versione PC (19,98€ + spedizione gratuita) stavo pensando di ricomprarlo, visto che ho un portatile semidecente. Volevo chiedervi: l'online è ancora popolato? La campagna in singolo la rifaccio volentieri (unico FPS piaciuto in vita mia) ma vorrei provare anche altro.

 

PS: So che su Steam in questo preciso momento sta a meno di 8€, ma sono un tipo all'antica, amante delle copie fisiche  :jj:



#265
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Giocato all'uscita su Xbox, ma solo campagna offline (cara Microsoft, purtroppo spendo già 70€ di gioco e altri soldi per l'online sinceramente non ne esco). Complice la promozione di Amazon per la versione PC (19,98€ + spedizione gratuita) stavo pensando di ricomprarlo, visto che ho un portatile semidecente. Volevo chiedervi: l'online è ancora popolato? La campagna in singolo la rifaccio volentieri (unico FPS piaciuto in vita mia) ma vorrei provare anche altro.

 

PS: So che su Steam in questo preciso momento sta a meno di 8€, ma sono un tipo all'antica, amante delle copie fisiche  :jj:

 

Anche se compri la versione scatolata poi devi comunque installare uplay :asd:



#266
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

non avete mai provato in fc3 a fare gli shark feeders? semplicissimo, entrate in acqua, apettate lo squalo... e il resto dopo lo fa tutto lui hihihhi... XD



#267
Dalfi

Dalfi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

C'è qualcuno che ci gioca online e vuole fare qualche partita insieme facendomi da "mentore"? E' il primo FPS online e ieri alla mia prima partita in assoluto mi sono beccato un sacco di insulti, oltre al fatto che ero di continuo a terra. E' stato traumatico :sigh:


Modificata da Dalfi, 23 May 2014 - 11:19 AM.


#268
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

non riesco a far partire il gioco, crasha alla schermata iniziale. ho provato ad installare le vecchie directx, ho provato a lanciarlo come amministratore, e ha lanciarlo con compatibilità windows 8 e win 7, a disattivare TabletInputService nel Task Manager (come suggerito da alcuni siti) ma niente sempre lo stesso crash.

anche a voi da questo problema su windows 10 64bit?  grazie


Modificata da Fox Hound, 30 May 2017 - 08:09 AM.


#269
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309

non riesco a far partire il gioco, crasha alla schermata iniziale. ho provato ad installare le vecchie directx, ho provato a lanciarlo come amministratore, e ha lanciarlo con compatibilità windows 8 e win 7, ma niente sempre lo stesso crash.

anche a voi da questo problema su windows 10 64bit?  grazie

 

Il problema è trovare qualcuno che oggi giochi FarCry 3 su Win10...



#270
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

 

Il problema è trovare qualcuno che oggi giochi FarCry 3 su Win10...

non l'ho ancora mai giocato. :will2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo