Vai al contenuto

Far Cry 3『Topic Ufficiale』

- - - - - far cry 3 giocatore singolo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 272 risposte

Sondaggio: Voto! (20 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [15.00%])

    Percentuale di voti: 15.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (4 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (4 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. Votato 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [35.00%])

    Percentuale di voti: 35.00%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#241
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Vai di VSync adattiva e non normale.


Il V-sync adattivo era gia impostato dal pannello driver...poi i miei non sono problemi di stuttering ma proprio di cali di frame nonostante la VGA non sia sfruttata al massimo e i driver istallati siano i 314.07 di Nvidia...peccato a giudicare dalle prime ore di gioco sembrava bene ottimizzato almeno per le DX 9 (per le 11 stendiamo un velo pietoso invece)

#242
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
bhè... non mi dirai che con quella schedona che hai il gioco non ti và liscio liscio in dx9 che non ci posso credere....a me volava con la 580
il v-sync toglilo del tutto!!

#243
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

bhè... non mi dirai che con quella schedona che hai il gioco non ti và liscio liscio in dx9 che non ci posso credere....a me volava con la 580
il v-sync toglilo del tutto!!

Gli effetti dx11 si notano poco???

#244
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
guarda...onestamente non è che si noti più di tanto la differenza tra dx9 e 11..... mettiamola così è come un battlefield3 o crysis3 e giocarlo a ultra (dx11) a molto alto.... (dx9)
ha più filtri attivi in dx11.... che poi puoi intervenire manualmente sul file config in dx9 per poter attivare i filtri occlusione e multi sampling...se non erro gli unici mancanti

#245
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

bhè... non mi dirai che con quella schedona che hai il gioco non ti và liscio liscio in dx9 che non ci posso credere....a me volava con la 580
il v-sync toglilo del tutto!!


Se tolgo il V-sync ho un tearing troppo evidente... con la 670 si in DX9 va tutto liscio ma su alcuni location scendo a 40 fps per il problema che ho esposto prima...

#246
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
magari chiudi un occhio per l'effetto tearing...sul discorso che in alcuni punti ti scenda a 40fps...bhè amen...come ti ho già detto il gioco è stato mal ottimizzato ( difatti mai più ubisoft su pc...comprerò su console) sicuramente saranno pochissime location in cui avrai questi cali.... sopporta... considera che la stragrande maggioranza se non quasi tutti ci giocano con dettaglio e compromessi minori con 30 - 40fps di media

#247
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

magari chiudi un occhio per l'effetto tearing...sul discorso che in alcuni punti ti scenda a 40fps...bhè amen...come ti ho già detto il gioco è stato mal ottimizzato ( difatti mai più ubisoft su pc...comprerò su console) sicuramente saranno pochissime location in cui avrai questi cali.... sopporta... considera che la stragrande maggioranza se non quasi tutti ci giocano con dettaglio e compromessi minori con 30 - 40fps di media


Il problema è che anche su console Ubisoft fa pena, mi sono preso AC III per Ps3 ed era scandaloso a livello di framerate (e non è che abbia poi sto dettaglio elevatissimo ne in texture e poligoni a schermo) :sese: :sese:.... certo che vedere una SH che non sa ottimizzare ne su pc ne su console è triste, per quanto riguarda invece Far Cry 3 su console non lo so, l'ho preso direttamente su pc sperando in una buona ottimizzazione.
In ogni caso non mi lamento, rispetto gli aborti di porting che ha sviluppato ubisoft su pc questo è nettamente superiore :sese: :sese:

Modificata da Borknagar91, 15 March 2013 - 05:55 PM.


#248
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
ti garantisco che assassin's3 è veramente qualcosa di scandaloso... su pc..... certo anche su console è molto ballerino il frame rate...ma molto più sopportabile...

#249
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Iniziato: tecnicamente è molto più impressionante di crysis 3, vediamo com'è il gioco...


Bello il cambio fov ma poi l'arma rimane a distanza console che prende 3/4 di schermo...

#250
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
perdonami se mi permetto...ma dire che far cry 3 graficamente è meglio di crysis3....oddio... non sò a che dettaglio e risoluzione l'hai giocato ma crysis3 è inarrivabile....ti garantisco che lo stesso battlefield3 è superiore a far cry...
far cry3 ha di molto bello la vegetazione ma ci sono parecchie texture in bassa risoluzione...per non parlare dell'acqua...
per il resto il gioco e la storia è favoloso!!!

#251
Melchio

Melchio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 312

Iniziato: tecnicamente è molto più impressionante di crysis 3, vediamo com'è il gioco...


l'hai comprato insieme a una cassa di Tennent's?! :D

#252
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Ho messo la mod per togliere la mappa e parte dell'hud e mi sta piacendo molto così. Il gioco per ora è veramente bello, il protagonista tolta la parte iniziale dove il cambiamento da piagnone a superstar è un po' brusco è uno dei migliori visti negli fps ultimamente , come diventa sempre più esaltato al proseguire delle missioni è fantastico, sono arrivato alle piantagioni di erba :asd:. Non ho capito come si sbloccano i templi, bisogna dare qualche missione secondaria? Non le sto facendo le trovo noiosette.

Modificata da FuLL, 25 March 2013 - 12:14 AM.


#253
jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 169
per togliere gran parte dell'hud visivo non c'era bisogno di alcun mod ma già con l'ultima patch rilasciata lo si può fare andando su opzioni

#254
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
alla fine del gioco mi resta una domanda, chi è più pazzo e scoppiato, Vaas o Jeason Brodino?

"ehi, ti ho mai detto la definizione di follia?"

#255
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Sono andato ancora avanti, sto gioco è una figata e pensare che dopo il 2(che è la noia fatta videogame) non avevo minimamente intenzione di prenderlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo