Vai al contenuto

[PS VITA] Street Fighter VS Tekken (Topic Ufficiale) - TBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#61
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
sì, l'ho visto tranquillamente anche al mw

#62
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Io avevo letto che dovevano uscire 3 versioni se non sbaglio. Io vorrei prendere quella retail con all'interno tutti i pacchetti. E' l'unica retail disponibile?

#63
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
una retail, le altre sono in download sul psn

#64
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Quella retail e' completa quindi?

#65
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392


#66
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
si è completa e hai il dlc con 12 personaggi e vari costumi se non ricordo male...

#67
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
preso ieri infatti.

#68
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682
Com'è ?! Anzi, visto che ormai a furia di leggerlo mi è venuto la curiosità, ste benedette ombre le ha o no ?! :D

#69
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Com'è ?! Anzi, visto che ormai a furia di leggerlo mi è venuto la curiosità, ste benedette ombre le ha o no ?! :D


no...ma chissene. non hai tempo per guardare se ci sono o meno. hai 60 fps granitici che in un titolo così sono d'obbligo per le combo.

#70
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682

no...ma chissene. non hai tempo per guardare se ci sono o meno. hai 60 fps granitici che in un titolo così sono d'obbligo per le combo.

no no, con questo titolo eravamo arrivati a dire che : " ma chissene tanto è un titolo che non gliene frega nulla a nessuno visto che è la versione castrata della home ".
Fatto notare che la versione home è quella castrata visto che gli mancano tutti i dlc qui presenti, si è defilato col solito ciao/bye.
Non si è degnato nemmeno di contare gli fps :(

#71
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

no no, con questo titolo eravamo arrivati a dire che : " ma chissene tanto è un titolo che non gliene frega nulla a nessuno visto che è la versione castrata della home ".
Fatto notare che la versione home è quella castrata visto che gli mancano tutti i dlc qui presenti, si è defilato col solito ciao/bye.
Non si è degnato nemmeno di contare gli fps :(

no, ma a seconda del gioco va cercato un difetto diverso: in ac van cercati i cali di frame persino senza patch, in most wanted il traffico perché è essenziale altrimenti non vivi, in uno di lotta la grafica dagli screen fatti con il captor schifoso della console anche se i 60fps sono garantiti :asd:

#72
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682

no, ma a seconda del gioco va cercato un difetto diverso: in ac van cercati i cali di frame persino senza patch, in most wanted il traffico perché è essenziale altrimenti non vivi, in uno di lotta la grafica dagli screen fatti con il captor schifoso della console anche se i 60fps sono garantiti :asd:

eeeeeeeh, tocca sorbirci anche questi, che ci vuoi fare.

#73
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

no, ma a seconda del gioco va cercato un difetto diverso: in ac van cercati i cali di frame persino senza patch, in most wanted il traffico perché è essenziale altrimenti non vivi, in uno di lotta la grafica dagli screen fatti con il captor schifoso della console anche se i 60fps sono garantiti :asd:


Occhio che se il riferimento del traffico è rivolto a me (credo proprio di si, in quanto l'ho riportato sul topic di flame), ti prego di rispettare i gusti di tutti. XD
A me non va a genio need for speed, perchè è un free roaming (tra l'altro monco) con mappa enorme, e poi ci sono pochissime macchine nel traffico. In pratica è come se fosse una grande città DESERTA, una città fantasma. E a me fa cag@re sta cosa, tutto qui. Poi ognuno la pensa come vuole, senza fare del velato sarcasmo. ;)

#74
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Tommy mi sono prenotato sia questo che assassin's creed con i relativi dlc ci facciamo qualche sfida piu' avanti?? :)
Erano gia' disponibili ma sto mese tra assassin's creed 3 , black ops 2 e halo 4 parte un capitale quindi me li sono fati tenere da parte

#75
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Tommy mi sono prenotato sia questo che assassin's creed con i relativi dlc ci facciamo qualche sfida piu' avanti?? :)
Erano gia' disponibili ma sto mese tra assassin's creed 3 , black ops 2 e halo 4 parte un capitale quindi me li sono fati tenere da parte


Io lo devo ancora comprare, contaci Magician. Ci sfideremo, lo DEVO prendere. Sono un fan di street fighter, e poi è venuto benissimo su ps vita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo