Vai al contenuto

[PS VITA] Street Fighter VS Tekken (Topic Ufficiale) - TBA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#46
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Senzaltro una feature davvero ottima.
Secondo me farà in modo che molte persone scelgano proprio la versione portatile, per la natura mordi e fuggi dei stessi picchiaduro ed inoltre per la qualità del tutto simile a quella della PS3.
Brava Capcom :applauso:


dimentichi una variabile fondamentale che è molto importante per chi gioca i BEU in un certo modo -> i controlli.

La psVita potrebbe non essere adatta ad un BEU come un ds3

#47
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

dimentichi una variabile fondamentale che è molto importante per chi gioca i BEU in un certo modo -> i controlli.

La psVita potrebbe non essere adatta ad un BEU come un ds3


una marca produttrice di controller e accessori per console sta producendo dei mini arcade stick per Vita, se non sbaglio.

Comunque i picchia su controlli come DS3 funzionano abbastanza bene, anche se gli stick sono più meglio.

Modificata da Bombay Bombings, 10 October 2012 - 06:24 PM.


#48
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

dimentichi una variabile fondamentale che è molto importante per chi gioca i BEU in un certo modo -> i controlli.

La psVita potrebbe non essere adatta ad un BEU come un ds3

Il post oggetto del tuo quote l'avevo scritto quando ancora non possedevo Vita.
Ad oggi, non mi sento più di darti torto per quanto riguarda i controlli.
Se la console dal punto di vista concettuale si sposa bene con i beatem-up, i pulsanti di questa console sono un mezzo schifo, potevano essere fatti senzaltro meglio.
Tra scricchiolii vari e i tasti dorsali peggiori della PSP, sembrerebbe che nella progettazione di Vita, non hanno nemmeno tenuto conto che potesse ospitare picchiaduro, od un qualsivoglia gioco arcade frenetico.

#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

una marca produttrice di controller e accessori per console sta producendo dei mini arcade stick per Vita, se non sbaglio.

Comunque i picchia su controlli come DS3 funzionano abbastanza bene, anche se gli stick sono più meglio.


chiaramente non userò mai mini arcade stick per vita

#50
Satoru brema82

Satoru brema82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1302






Notando come non li avesse ancora postati nessuno, ho pensato di rimediare. :P

Modificata da Satoru brema82, 22 October 2012 - 10:02 AM.


#51
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Ma allora si sa quando esce?

#52
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969
il 26

#53
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

review di un utente
sostanzialmente, come si nota ci sono alcuni tagli grafici che abbiamo già fatto notare nei scorsi mesi, ciò nonostante rende benissimo (almeno imho) su vita
il multi con la ps3 non ha lag, o almeno non ne ha più di quanti ne abbia la ps3 stessa
se ho sentito bene gira anche a 60 fr, ma non me ne intendo bene
la versione vita è a tratti più veloce nei caricamenti della ps3

#54
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
non vedo l'ora che arrivi venerdì *_*

Modificata da Crasher89, 24 October 2012 - 12:28 AM.


#55
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969
mi dispiace ma questa volta troppi tagli,capisco l'eliminazione dei vari effetti sui personaggi,ma addirittura l'eliminazione delle ombre dei personaggi è ridicola,anche perchè ci sono pure sulla versione IOS,senza contare che questa versione non è ne aggiornata e nemmeno realmente completa,praticamente è un mega DLC,mi dispiace ma lo recupero usato a 20 euro,questa volta CAPCOM a esagerato nel ca.are fuori dal vaso

#56
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969
raga ma il DLC da 38 personaggi presente su PSN è lo stesso presente nel codice da riscattare o è un altro pacchetto costumi?

#57
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

raga ma il DLC da 38 personaggi presente su PSN è lo stesso presente nel codice da riscattare o è un altro pacchetto costumi?


scusa,ma lo hai comprato? :P

#58
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

scusa,ma lo hai comprato? :P

no ho semplicemente riscattato il codice presente nelle confezione,ma ora vorrei prendere anche quelli sul PSN,ma ho paura di prendere lo stesso pacchetto costumi

#59
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

mi dispiace ma questa volta troppi tagli,capisco l'eliminazione dei vari effetti sui personaggi,ma addirittura l'eliminazione delle ombre dei personaggi è ridicola,anche perchè ci sono pure sulla versione IOS,senza contare che questa versione non è ne aggiornata e nemmeno realmente completa,praticamente è un mega DLC,mi dispiace ma lo recupero usato a 20 euro,questa volta CAPCOM a esagerato nel ca.are fuori dal vaso

Non farmi fare l' avvocato di capcom(= il diavolo) per favore, ma questa è tutto tranne che una versione incompleta, è vero mancano le ombre ma:
1)Ci sono personaggi in più(se non sbaglio 12), funzionalità ar e tante altre cose vita only, va a 60 fps se non sbaglio ed ha il cross play
2)ti sblocca una marea di costumi per la versione ps3
3)se la versione ios è fatta come quella di street fighter 4 allora quelli che vedi sono sprite, altro che personaggi 3d.

Modificata da emanuevil, 31 October 2012 - 07:49 PM.


#60
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Ma è uscito in ver retail?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo