Vai al contenuto

[ITA] Billy Bat[GP Manga] Bello ma non capisco dove vuole andare a parare cit.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#46
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Ma apriteli dai :asd:

Se volete li apro io ma non li leggo



#47
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Li aprirei volentieri io, ma ho paura che farebbero la stessa fine del topic di Happy XD

In effetti...

 

 

 

Ma apriteli dai :asd:

Se volete li apro io ma non li leggo

Meglio di no... non voglio essere corresponsabile di spreco di forumeye pubblico... :zoid:



#48
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Nell'ottavo volume direi che si comincia a capire bene.

Dici? Boh.
Io cmq ho comprato l'8 da poco ma nella lettura sono ancora + avanti, sto seguendo i chap giapponesi :sisi:
Roba che uscirà sul volume 9... o forse anche 10.

#49
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Uscito il 9. Ora che sono comparsi anche i 

Spoiler
la storia si incasina ancora di più :asd:



#50
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Billy Bat rulla :sisi:

Ma il 9 non c'era a Lucca, che mèrde... tocca comprarlo in fumetteria.



#51
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Ma il 9 non c'era a Lucca

Io l'ho preso là :snape: di Domenica :snape:



#52
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Giovedì non c'era >____>



#53
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Vedo che questo topic è rimasto indietro...quello delle scan Jap ho cercato un po' ma ho trovato nulla sul forum.

Sono ora in pari con le scan Giapponesi, per la precisione al capitolo 140. Non spoilero nulla ma questo manga mi ha preso veramente tanto. Ci mette un po ingranare, diciamo che secondo me fino ai capitoli 60/70 è una grossa infarinatura e preparazione a tutto quello che viene dopo. Ma comunque che trama, che complotti, intringantissimo!!!

Ora recupero un po' di opere di Urasawa, che mi sono avvicinato solo adesso a lui. Ho l'acquolina!



#54
feynmou

feynmou
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 416

ho notato questo nuovo manga di urasawa in fumetteria dopo anni che non ci mettevo dentro piede.

incuriosito ho preso i primi tre numeri che mi sono bastati per farmi comprare tutti i restanti numeri usciti.

bello bello bello.

come avete già detto la stile narrativo ricorda un po' 20th century boys e monster, i disegni secondo me sono migliorati rispetto alle vecchie opere, trovo i tratti dei personaggi meno "standardizzati" alla Urasawa ma più reali e "maturi".

Quando compare Einstein che parla di viaggi del tempo c'è una grossa castroneria, lui dice che se riesci a costruire una macchina che raggiunge la velocità della luce torni indietro nel tempo ma teoricamente è il contrario cioè vai avanti nel tempo...spero sia un errore di traduzione italiana.

ora sono vincolato alle uscite semestrali della GP manga...per quanti anni ne avremo?



#55
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

ho notato questo nuovo manga di urasawa in fumetteria dopo anni che non ci mettevo dentro piede.

incuriosito ho preso i primi tre numeri che mi sono bastati per farmi comprare tutti i restanti numeri usciti.

bello bello bello.

come avete già detto la stile narrativo ricorda un po' 20th century boys e monster, i disegni secondo me sono migliorati rispetto alle vecchie opere, trovo i tratti dei personaggi meno "standardizzati" alla Urasawa ma più reali e "maturi".

Quando compare Einstein che parla di viaggi del tempo c'è una grossa castroneria, lui dice che se riesci a costruire una macchina che raggiunge la velocità della luce torni indietro nel tempo ma teoricamente è il contrario cioè vai avanti nel tempo...spero sia un errore di traduzione italiana.

ora sono vincolato alle uscite semestrali della GP manga...per quanti anni ne avremo?

PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PREGO BESTEMMIE SOTTOVOCE CHE RIMBOMBANO.

La JPOP MANGA e la GP PUBLISHING si fondono dopo un percorso di tre anni e in concomitanza con questo evento la nuova nata JPOP perderà i diritti dei fumetti della casa KODANSHA.

Tanti i manga che verranno segati e lasciati a metà tra cui Billy Bat.

Speriamo che qualcuno su suolo italico riprenda i diritti in futuro così da vedere terminate queste serie.



#56
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Qui dicono che a inizio settimana daranno informazioni precise.

 

https://www.facebook...156526487835367



#57
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non capisco in che modo la fusione fra due aziende faccia automaticamente perdere i diritti comprati da una delle due? :huh:
Mi sembra un po' una supercazzòla...

#58
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Colpa dei giappi.
Leggevo che contrattavano con una persona in particolare che nella nuova ristrutturazione pare essere stata estromessa.
Però potrebbe anche essere zolo una voce impazzita del web

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

#59
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Che senso ha fare il contratto con Persona X che lavora per azienda Y invece di contratto direttamente con azienda?

#60
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5439

Kodansha come molti editori giapponesi tratta o esclusivamente con certi editori ( in Italia Panini e Star) o con determinate persone che fanno da agenti ponte per l'estero, i Mino Raiola dell'editoria per chi ha dimistichezza col calcio.

 

 

Che senso ha fare il contratto con Persona X che lavora per azienda Y invece di contratto direttamente con azienda?

 

Perchè gli editori giapponesi non si informano sui loro partners, o arrivi lì con carrettate di soldi, ma tipo il Pil ( come fece GP ) o ti avvali di persone che lavorano in Giappone da anni  e godono della fiducia dell'editore e ti "presentano" o garantiscono per te. Altrimenti puoi essere la miglior piccola realtà editoriale ma ti verranno i crampi al dito al citofono, finchè i corvi non verranno a banchettare. Editori come Magic Press, Flashbook, Jpop non hanno neanche la possibilità di sedersi al tavolo per chiedere quella serie a quell'editore.

Sparito il marchio GP, sparita la garanzia della valigetta, spariscono i contratti. (specie se qualche altro partner di fiducia si è fatto avanti chiedendo quelle serie e Kodansha preferisce lavorare con loro ).

 

E' come quegli annunci cerchiamo per un lavoro ragazzo di età massima 22 anni con 10 anni d'esperienza nel settore.


Modificata da Megane Zokusei, 15 February 2016 - 01:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo