Vai al contenuto

[Trofei] InFAMOUS 2 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida al Platino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

Sondaggio: [Trofei] InFAMOUS 2 [Guida al Platino] (33 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Votato 1 - Platino Facilissimo (5 voti [15.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.15%

  2. 2 - Platino Facile (16 voti [48.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.48%

  3. 3 - Platino nella Media (11 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
boh io ancora ho sto problema con sta cacchio di acrobazia : attento a dove cammini (elimina un nemico scaraventadolo giù con un esplosione) e ne ho 4 su 5


ora ho tentato in tutti i modi(lanciando bombe sui tetti e razzi) facendoli cadere al suolo ma non mi da l'acrobazia

come azz è?

#47
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20075
edit come non detto fatta in 2 sec , bastava semplicemente usare l'onda d'urto :boxed: ...aaaaaah le traduzioni italiane come sempre fanno brutte figure (elimina un nemico scaraventadolo giù con un esplosione)


sese come no è la stessa cosa...


:D

#48
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Platinatooo!!! :)

#49
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
volevo chiedere se finito il gioco c'è una modalità nuovo gioco + oppure no

#50
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

volevo chiedere se finito il gioco c'è una modalità nuovo gioco + oppure no



#51
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
Ora non ricordo con precisione, ma mi pare che se inizi una nuova partita mantieni le vecchie abilità sbloccate...

#52
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Ora non ricordo con precisione, ma mi pare che se inizi una nuova partita mantieni le vecchie abilità sbloccate...

grazie per la risposta però sarebbe meraviglioso se te lo ricordassi con precisione

#53
Gianluca110

Gianluca110
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Ragazzi ho un problema con il trofeo restauro estremo, io oggi sono stato quasi un'ora a distruggere strutture ma il trofeo non me lo da sapete se per caso è un bug?

Modificata da Gianluca110, 14 March 2013 - 08:29 PM.


#54
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

Ragazzi ho un problema con il trofeo restauro estremo, io oggi sono stato quasi un'ora a distruggere strutture ma il trofeo non me lo da sapete se per caso è un bug?


no,non e un bug,io all'epoca lo presi senza problemi...il trofeo ti chiede di distruggere 30verande o altri oggetti di grandi dimensioni,mi sembra di ricordare che io distruggevo i silos rossi nella specie di zona industriale...dove ce ne sono tanti....non puoi sbagliare perche e l'unica zona dove ci sono --) ....spero di esserti stato di aiuto :gesty:

#55
Gianluca110

Gianluca110
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

no,non e un bug,io all'epoca lo presi senza problemi...il trofeo ti chiede di distruggere 30verande o altri oggetti di grandi dimensioni,mi sembra di ricordare che io distruggevo i silos rossi nella specie di zona industriale...dove ce ne sono tanti....non puoi sbagliare perche e l'unica zona dove ci sono --) ....spero di esserti stato di aiuto :gesty:

ok ci proverò grazie

#56
Gianluca110

Gianluca110
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Immagine inserita

#57
slaine969

slaine969
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
Platinato in poco più di una settimana, il mio platino più veloce XD
Veramente un bel gioco!

#58
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
mi sembrano piuttosto facili questi. oh lo dico per tutti ma questo davvero lo faccio,mi impunto,anche perche mi diverte.devo farlo anche del primo però.io ho comprato due giorni fa il gioco,come nel precedente mi diverto a finire prima tutte le secondarie e poi andare avanti nella storia,lo sto facendo a karma positivo. un dubbio,l'unico trofeo che si potrebbe rischiare di saltare è quello che richiede l'uccisione di 50 nemici in zona senza elettricità vero?

#59
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298

mi sembrano piuttosto facili questi. oh lo dico per tutti ma questo davvero lo faccio,mi impunto,anche perche mi diverte.devo farlo anche del primo però.io ho comprato due giorni fa il gioco,come nel precedente mi diverto a finire prima tutte le secondarie e poi andare avanti nella storia,lo sto facendo a karma positivo. un dubbio,l'unico trofeo che si potrebbe rischiare di saltare è quello che richiede l'uccisione di 50 nemici in zona senza elettricità vero?


si,devi farlo prima di attivare i generatori,dalla mappa vai nelle zone grigie.....e distruggili tutti!!!ahahahahah :dribble: :dribble:

#60
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
eh mica facile eh XD bisogna stare attenti.prima ho fatto una mini incursione ma si deve stare attenti a prenderli in pochi perché in poco tempo ti ritrovi messo male.per il resto non so a che punto sono della storia,magari ho pure già superato la metà
Spoiler
] per il resto continuo con il fare prima missioncine e poi la trama e appunto continuo ad avere già tutta la roba disponibile sbloccata,più l'ottenimento del trofeo del karma positivo.stavolta lo faccio,mi punto e stop :climb: pensare che ho ratchet e clank a spasso nel tempo da sbloccare tipo solo il completamento a difficolta massima ma mi manca la voglia :dormire:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo