Vai al contenuto

[Trofei] InFAMOUS 2 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida al Platino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

Sondaggio: [Trofei] InFAMOUS 2 [Guida al Platino] (33 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. Votato 1 - Platino Facilissimo (5 voti [15.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.15%

  2. 2 - Platino Facile (16 voti [48.48%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.48%

  3. 3 - Platino nella Media (11 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [3.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.03%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Noo.. Il gioco ti chiede di svolgere alcune acrobazie (tipo far volare i nemici da un palazzo) per un certo tot. di volte SOLO per poter sbloccare un potere. Ma è roba veramente semplice! Niente in confronto al primo. E per queste acrobazie non c'è legato nessun trofeo.

Mi sa che sto ancora all'inizio. Io ricordo che nel primo c'era nel menu l'elenco delle acrobazie (una alla volta). Immagino che qui verranno elencate quando potrò sbloccare i poteri (che immagino siano l'unica cosa legata ai trofei).
O non ci sto capendo nulla? :angel:

#17
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1333
finito al livello difficile e non mi ha sbloccato il trofeo , ne quello e ne distruggi 30 verande ..... qualcun'altro ha questo problema?

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

finito al livello difficile e non mi ha sbloccato il trofeo , ne quello e ne distruggi 30 verande ..... qualcun'altro ha questo problema?

Quando hai settato il livello difficile, poi hai cominciato subito una nuova partita? Xchè altrimenti ti considera che hai iniziato a normale e poi spostato su difficile

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Quasi platinato mi mancano giusto 2 trofei cioè il finale cattivo è finirlo a difficile, ormai ci sono quasi :D

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Diciannovesimo platino preso :rocker:

Bello ma un po troppo facile, quello del primo Infamous fu molto più tosto da prendere rispetto a questo :sisi:

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Diciannovesimo platino preso :rocker:

Bello ma un po troppo facile, quello del primo Infamous fu molto più tosto da prendere rispetto a questo :sisi:


Sopratutto per i frammenti (non c'era l'abilità per trovarli) e le kill speciali del primo che erano più toste da fare...per il resto è uguale :)

#22
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
domandina sul trofeo cacciatore di teste :sisi:
voi come l'avete fatto? io è da un po che lo provo ma non ci riesco...i nemici si muovono sempre troppo velocemente e li colpisco in posti sbagliati.

Per ricominciare il gioco a livello difficile, bisogna fare una nuova partita? devo creare un secondo salvataggio o devo sovvrascrivere sulla partita precedente?

Grazie!

Devo riuscire a platinarlo :D

Mi manca davvero poco...

#23
chris1999

chris1999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Io per esempio o iniziato il gioco e ho messo diff difficile dp lo scontro contro la bestia a empire e poi sn uscito e sn ricominciato da li quindi. Nn mi vale per il trofeo difficile???

#24
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Mi mancano solo i trofei delle missioni CDU.

Ecco perchè odio l'online, o durano un attimo o sono impossibili.
Che pazienza...

Però ormai ho deciso che torno a platinare un gioco e lo faccio con l'infame :P

#25
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25063

domandina sul trofeo cacciatore di teste :sisi:
voi come l'avete fatto? io è da un po che lo provo ma non ci riesco...i nemici si muovono sempre troppo velocemente e li colpisco in posti sbagliati.

Per ricominciare il gioco a livello difficile, bisogna fare una nuova partita? devo creare un secondo salvataggio o devo sovvrascrivere sulla partita precedente?

Grazie!

Devo riuscire a platinarlo :D

Mi manca davvero poco...


Puoi provare

1) nelle missioni in cui ci sono due cattivoni che tengono sotto mira un malcapitato... in quel caso 2 colpi alla testa sono assicurati, e per il terzo ci vuole un minimo di impegno

2) I nemici sui tetti camminano quasi sempre a 3 a 3, un colpo per uno non fa male a nessuno

3) I mostroni di ghiaccio, davvero difficile non colpirli alla testa... o ancora meglio quelli che evocano una colonna di ghiaccio e stanno lì a fare da bersagli viventi


In ogni caso ti conviene prima ottenere il potenziamento per il colpo da cecchino, che da un maggiore zoom ed un maggiore rallentamento della scena di gioco

#26
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Platino preso, difficoltà abbassata rispetto al primo (intendo anche la difficoltà difficile). Però mi ha divertito e va bene così :)
Sono tornato a prendere platini dopo tempo immemore XD

#27
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Il mio primo (e ultimo?) platino XD
Non mi è mai interessato avere trofei ne tantomeno platino ma questo si vedeva subito che era fattibile :P

#28
PoLsa

PoLsa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
HELP!! qualcuno mi spiega dettagliatamente come fare il trofeo dei poteri? Perché non capisco come sia possibile acquistarli tutti.. Dovrei accumulare circa 20.000 punti uccidendo civili. Mi sembra sia un po impossibile.
Grazie!!!

#29
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Devi acquistare solo i poteri del tuo karma dominante, quindi se fai una tornata con il karma positivo sblocchi tutti quelli di quel karma e li acquisti viceversa per il karma negativo.
P.S. non fare questo trofeo a difficoltà hard, gli xp che ti danno sono molti di meno ed i poteri costano molto di più :( saresti costretto a fare quintalate di missioni CDU :(

#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

HELP!! qualcuno mi spiega dettagliatamente come fare il trofeo dei poteri? Perché non capisco come sia possibile acquistarli tutti.. Dovrei accumulare circa 20.000 punti uccidendo civili. Mi sembra sia un po impossibile.
Grazie!!!


Anche a me alla fine mancavano molti xp...usa il sistema in questo video, in un'oretta ho ottenuto tantissimi xp. E' davvero semplice, sembra lento ma in realtà si fa in fretta :)

http://www.youtube.com/watch?v=0cjdxJdcF5A

Spero ti sia di aiuto! :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo