Vai al contenuto

[xbox720] la nostra nextgen quando sara annuciata?dato che l"atra concorrente e stata annunciata oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mah, io non credo arriverà un Kinect 2.

Semplicemente perché a livello tecnico questo ha già tutto ciò che serve per almeno 10 anni di sviluppo algoritmi e software.


esatto, anzi in Kinect hanno tolto il chip di decodifica interno perchè sarà presente direttamente sulla x720...

#47
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

esatto, anzi in Kinect hanno tolto il chip di decodifica interno perchè sarà presente direttamente sulla x720...


Avevo sentito anchio questasoluzione x il futuro, ma in questo modo porta via meno potenza all'hardware?

#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Avevo sentito anchio questasoluzione x il futuro, ma in questo modo porta via meno potenza all'hardware?

diciamo che la x720 è già pensata per il Kinect
di sicuro se non mettono un chip dedicato sì, porta via qualcosa

#49
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

diciamo che la x720 è già pensata per il Kinect
di sicuro se non mettono un chip dedicato sì, porta via qualcosa


Speriamo mettano il chip allora

#50
MasterTuri

MasterTuri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 316

Spero il più tardi possibile.

D'accordissimo :sisi:

#51
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Spesso è stato così.

Anche io al momento non ne sento il bisogno, ma alla fine del 2012 manca parecchio.

2012 mi va bene. tanto, per mille e più motivi, non comprerei mai una console al lancio..

Modificata da Needle, 30 May 2011 - 09:43 PM.


#52
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892

Ragazzi è inutile avere fretta...

anche con i migliori pc odierni fanno una gran fatica a gestire, giochi seri a 120fps (60fps per occhio), figuriamoci poi 120 fotogrammi al secondo, con v-sinch sempre attivo, risoluzione nativa a 1920 x 1080, filtri al massimo antialiasing ecc... la tecnologia anche più costosa e moderna attualmente disponibile, non basterbbe, considerando che una nuova console al lancio non la potrebbew mica vendere a 1000€, qiundi dovete pregare che la nuova Xbox e PS escano il più tardi possibile, se vorrete avere una grafica 3D fluidissima e con una qualità e definizione delle immagini realmente impressionannte ed avanti a tutto quello che si può vedere oggi.


il raginamento fila perfettamente..

Se uscisse a breve, considerando anche la scarsa dissusione attuale delle tv 3D con aocchiali attivi, di cui Panasonic prevede per 2014 che il 32% delle nouve tv vendute saranno Full HD 3D Redy, un nuovo hardwere un poco piùpotente ed evoluto delle attuali top GPU, non sarebbe sufficente a gestire giochi complessi (degni di nota) ad una risoluzione 1080p nativa a 120fps, che in 3D significa 60fps per occhio.

Se si vorra questa alta qualità per l'alta definizione ed il 3D fluidissimo da lalsciare a bocca veramente a bocca aperta, ne Microsoft e ne Sony potranno lanciare nulla prima del 2013, sia per la tecnologia futura necessaria, sia per il fattore prezzo che dovra assestarsi su valori simili al passato e non oltre ;)

#53
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948
prima è, meglio è..
voglio giochi di macchine con un sacco di vetture in pista, e gestite con una ia decente, voglio giochi in mezzo alla gente, con tanta gente e gestita bene, voglio la grafica pompata, se uno dice che può tirare avanti con la 360 cavoli suoi, di giochi ce ne sono a vonde, anche da rigiocare, e se si è già consumato tutto il parco videoludico della 360 è ora che esca di casa a guardare il sole...

la next gen la avrei voluta già adesso..

#54
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

il raginamento fila perfettamente..

Se uscisse a breve, considerando anche la scarsa dissusione attuale delle tv 3D con aocchiali attivi, di cui Panasonic prevede per 2014 che il 32% delle nouve tv vendute saranno Full HD 3D Redy, un nuovo hardwere un poco piùpotente ed evoluto delle attuali top GPU, non sarebbe sufficente a gestire giochi complessi (degni di nota) ad una risoluzione 1080p nativa a 120fps, che in 3D significa 60fps per occhio.

Se si vorra questa alta qualità per l'alta definizione ed il 3D fluidissimo da lalsciare a bocca veramente a bocca aperta, ne Microsoft e ne Sony potranno lanciare nulla prima del 2013, sia per la tecnologia futura necessaria, sia per il fattore prezzo che dovra assestarsi su valori simili al passato e non oltre ;)


Di "Oscuro" c'è solo la lingua italiana per te! :pff:

#55
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
secondo me i 60fps nativi saranno un'utopia per almeno altri 5 anni :fg:

#56
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

eccerto.
perchè hardware nuovo significa nuovi gameplay e nuovi modi di giocare.

io ho comprato la 360 nel 2005 e non sento il bisogno di avere la console nuova.


Needle, di certo noi non videogiochiamo da oggi, e nemmeno dal 2005...
Vedere ormai giochi adattati alle esigenze hardware delle console, a me rattrista...mi rattrista sapere cosa poteva venir fuori con LA NOIR con 512 MB di ram in più, mi rattrista vedere un Crysis2 non troppo distante dall'1 dopo 3 anni.
Sì, Hardware nuovo significa nuovo gameplay, nuove idee (quello che non era possibile fare con ps2, è stato fatto con ps3...e a sua volta sarà così...quello con è posbbile farlo con ps3, sarà possibile un giorno farlo con ps4...).

Se non ne senti il bisogno, pazienza, potrai convivere con la 360 ancora, ma entro un anno bisogna tirare fuori le nuove macchine, dopo 6/7 anni di loro degno lavoro, è arrivata l'ora di pensionarle ;)

#57
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Tanto tutti quelli che dicono :"ah io non ne sento proprio il bisogno" ,la comprano al D1 la prossima console...mi ci gioco ogni pelo che ho sulle balle!

#58
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
viva l'eleganza <_<

#59
Fenzo

Fenzo
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6368
Mah, io credo che sia Ps3 che 360 avranno diversi problemi già nel superare quest'anno. La next gen dovrebbe essere presentata: ormai improbabile a questo E3, ma mi auguro che nel 2012 si muova qualcosa

#60
Erminiottone

Erminiottone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1448
Io ne sento il bisogno e la comprerò il primo giorno che sarà immessa sul mercato!!! Magari uscisse domani!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo