Vai al contenuto

[xbox720] la nostra nextgen quando sara annuciata?dato che l"atra concorrente e stata annunciata oggi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Non c'è necessità di una nuova console per almeno altri 2 anni, spero non annuncino nulla.


Eh no è vero...continuamo a giocare con Hardware di 6 anni fa...

Ripeto, la necessità c'è...che magari una persona abbia comprato l'xbox o ps3 da poco, è un problema suo...può continuare a giocare con quelle, dato che il supporto rimarrà...ma che non venga a dire che non c'è la necessità, perchè è da 2 anni che ormai si è fermi senza un progresso in ambito videoludico, grazie anche alle nostre console...

#32
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Eh no è vero...continuamo a giocare con Hardware di 6 anni fa...

Ripeto, la necessità c'è...che magari una persona abbia comprato l'xbox o ps3 da poco, è un problema suo...può continuare a giocare con quelle, dato che il supporto rimarrà...ma che non venga a dire che non c'è la necessità, perchè è da 2 anni che ormai si è fermi senza un progresso in ambito videoludico, grazie anche alle nostre console...


io onestamente penso che questo debba essere l'ultimo anno per queste console...ora si aspetta fine anno per gli ultimi titoloni importanti quali Skyrim - GoW 3 - Ninja Gaiden 3 - e qualcos'altro ma poi siamo alla fine...

quindi penso sia anche giusto che la prossima console esca entro fine 2012.

#33
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
quesa gen iniziò con gears of war, mass effect, oblivion, cod2 e finirà con gow 3, mass effect 3 , skyrim, cod345

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
esce a fine 2012 la x720, compatibile Kinect
le attuali console hanno un enorme limite, che si chiama 512mb di ram, che obbliga ad avere textures di qualità medio bassa in tutti i giochi o quasi, o ad esempio negli fps nemici morti che scompaiono o nei racing segni sull'asfalto che durano 20 secondi e così via
sia Sony che MS stanno lavorando da anni sulle next gen, non da ieri
Ubisoft dichiarò ufficialmente che era al lavoro sui giochi della next gen oltre un anno fa', ed è ovvio che sia così altrimenti al lancio non uscirebbe nemmeno un gioco...

#35
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

quesa gen iniziò con gears of war, mass effect, oblivion, cod2 e finirà con gow 3, mass effect 3 , skyrim, cod345

:megalol:

#36
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Certo che si potrebbe aprire un topic di scommesse... io punterei su un generico autunno 2012 :sisi:

#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Anche io credo che uscirà nel 2012

Addirittura è possibile che la accennino già questo E3.Anche perchè quella Nintendo sarà presentata,SOny ha parlato di PS4,adesso MS deve accendere anche lei interesse intorno alla next box

#38
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
la nuova macchina microsoft arriverà nell'inverno 2012

#39
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Imho non annunciano una ceppa se sono furbi.
Puntano sul Kinect anche hardcore, e poi presentano la console poco prima che esca e SBAM!

ps: continuo a sostenere che non c'è nessuna necessità di console nuove :asd:

#40
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189

Chi dice che non vedremo margini di miglioramento con i nuovi hardware rispetto a questa generazione di console, sbaglia, ma di molto pure.

Ora ci sono sul mercato schede video almeno 4 volte più performanti rispetto a quelle che montano 360 e PS3, la dotazione di ram risulterebbe maggiore (e di gran lunga, 4 GB saranno sicuri), inoltre i processori, beh, hanno fatto gran passi da gigante...ora saranno 8 volte più performanti rispetto a quelli montati su Xbox360.

i 1080p e i 60 fps saranno d'obbligo...inoltre si potrebbe programmare mondi sempre più vasti, intelligenza artificiale più evoluta...insomma, un sacco di cose. Questa è la nuova generazione.

eh ma vai a capire quanto costerà. :sisi:
oltretutto io penso una cosa:
inutile che esca una console nuova con un discatto generazionale basso, (cioè qualità tra vecchia e nuova console è abbastanza piccola), invece è meglio aspettare un annetto in più per avere una nuova console di maggiore qualità.
immagino sia una cosa condivisa da molti gamer! ;)

quesa gen iniziò con gears of war, mass effect, oblivion, cod2 e finirà con gow 3, mass effect 3 , skyrim, cod345

:asd: è vero

esce a fine 2012 la x720, compatibile Kinect
le attuali console hanno un enorme limite, che si chiama 512mb di ram, che obbliga ad avere textures di qualità medio bassa in tutti i giochi o quasi, o ad esempio negli fps nemici morti che scompaiono o nei racing segni sull'asfalto che durano 20 secondi e così via
sia Sony che MS stanno lavorando da anni sulle next gen, non da ieri
Ubisoft dichiarò ufficialmente che era al lavoro sui giochi della next gen oltre un anno fa', ed è ovvio che sia così altrimenti al lancio non uscirebbe nemmeno un gioco...

ergo un micro annuncino next gen è d'obbligo all'E3 :rocker:

per molti (ma anche per me ad essere sincero) non c'è necessità di una nuova console, perchè con questa abbiamo raggiunto dei livelli veramente ottimi.
pensate a la noire che ha una grafica che sfiora il vero, a GT5, oppure alla maggior parte dei titoli recenti.
sulla next gen io punterei soprattutto sul miglioramento dell'IA, e di rendere i giochi meno lineari possibili!
lì si possono fare passi da gigante!

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh ma vai a capire quanto costerà. :sisi:
oltretutto io penso una cosa:
inutile che esca una console nuova con un discatto generazionale basso, (cioè qualità tra vecchia e nuova console è abbastanza piccola), invece è meglio aspettare un annetto in più per avere una nuova console di maggiore qualità.
immagino sia una cosa condivisa da molti gamer! ;)


:asd: è vero


ergo un micro annuncino next gen è d'obbligo all'E3 :rocker:

per molti (ma anche per me ad essere sincero) non c'è necessità di una nuova console, perchè con questa abbiamo raggiunto dei livelli veramente ottimi.
pensate a la noire che ha una grafica che sfiora il vero, a GT5, oppure alla maggior parte dei titoli recenti.
sulla next gen io punterei soprattutto sul miglioramento dell'IA, e di rendere i giochi meno lineari possibili!
lì si possono fare passi da gigante!

LA Noire con il doppio di ram potrebbe sembrare un altro gioco, orizzonte sfocato (male) in primis ;)

#42
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
La prossima xbox verrà annunciata e sara only kinect :fg:

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

perchè è da 2 anni che ormai si è fermi senza un progresso in ambito videoludico, grazie anche alle nostre console...

eccerto.
perchè hardware nuovo significa nuovi gameplay e nuovi modi di giocare.

io ho comprato la 360 nel 2005 e non sento il bisogno di avere la console nuova.

#44
-Khorne-

-Khorne-
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2926

eccerto.
perchè hardware nuovo significa nuovi gameplay e nuovi modi di giocare.

io ho comprato la 360 nel 2005 e non sento il bisogno di avere la console nuova.



Spesso è stato così.

Anche io al momento non ne sento il bisogno, ma alla fine del 2012 manca parecchio.

#45
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Mah, io non credo arriverà un Kinect 2.

Semplicemente perché a livello tecnico questo ha già tutto ciò che serve per almeno 10 anni di sviluppo algoritmi e software.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo