Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: il primo trailer ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#61
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Ma poi francamente non capisco tutto questo beccarsi a vicenda. Avete paura che MW3 non venda? Sarà sicuramente primo in classifica e venderà molto di più di battlefield che io personalmente preferisco. Se il gioco vi piace sbattetevene dei commenti degli altri, giocate e divertitevi. A me personalmente il concept del gioco non piace, ma è una mia opinione. La campagna per ambo i giochi sarà la solita solfa scriptata della durata di qualche ora. Il gioco si prende per il multi. Se preferite giocare da soli a fare serie di uccisioni e girare (o più probabilmente stare fermi in un punto) per la mappa allora prendete MW3, se preferite la cooperazione i mezzi e le mappe più grandi prendete battlefield.

#62
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Ok, visto il trailer: spiace per le altre software house, alcune anche di talento, ma anche quest'anno il titolo di GOTY spetta d'ufficio a Call of Duty :hail:
Lo so che è umiliante e frustrante scontrarsi ogni anno con un pezzo di software così tosto e gagliardo, ma Activision ha scoperto la "formula della Coca Cola", tutti gli altri fps sono pallide imitazioni, bibitoni da discount tipo Ben Cola :gad2:
E' proprio la saga che ha qualcosa di magico: trasforma in oro ogni software house che ci mette le mani, tipo con i Treyarch !
Se fosse uscito un Call of Duty: Gioventù Ribelle, ora il team di sviluppo avrebbe tutt'altra fama :goodboy:
Però così, giusto per divertirsi, possiamo tirare a indovinare il 2° e 3° posto.
Per me sarà una bella lotta tra Arkham City, Uncharted 3 e Portal 2, giochini simpatici per riempire il tempo dopo aver appagato il nostro lato hardcore in un deathmatch o un search&destroy su MW3 :sisi:

Dai,perfavore non esageriamo....Non vedo un motivo perchè questo MW3 dovrebbe essere gioco dell'anno,Ammenochè l'Activision non ha lavorato 24h su 24h a distanza di un anno non può aver fatto mica miracoli...Il Gioco Dell'anno Secondo me se lo Merita Arkham City...Ma è tutto ancora da vedere...:Resta il fatto che questa esaltazione di CoD ce la potevamo pure risparmiare....è il primo trailer ed oltre a mostrare le solite scene scriptate non fan nient'altro di più...

#63
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
.....MEGA DLC

#64
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

il prossimo GOTY si sa gia chi lo vincerà! al 90% Skyrim!


Questo è poco ma sicuro!!!!!! :memy:

Se il gioco vi piace sbattetevene dei commenti degli altri, giocate e divertitevi.


Ti quoto e ti applaudo. :applauso:

Questo è esattamente anche il mio modo di pensare; ho scritto qualche giorno fa in un topic, in cui si chiedeva se si preferisce call of duty o battlefield, che spero che questo paragone non si trasformi nel triste e squallido paragone che è venuto fuori tra pro evolution e fifa. Avendo sempre preso tutti i cod e avendo comprato tutti i battlefield sono arrivato alla conclusione che cod è il gioco che fa per me, mi diverte, mi tiene incollato al multi e amen, d'ora in avanti prenderò solo cod. E' un fatto di gusti. Certo, poi critico EA per il suo continuo marketing all'insegna di "cod cacca, cod moda, cod vetusto" perchè penso che se si voglia vendere un prodotto non si deve parlare degli altri ma di quello che si offre, perchè poi la gente parla come gli slogan in tv. Parere mio.

Modificata da TheKaronte, 24 May 2011 - 09:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo