Vai al contenuto

Call of Duty Modern Warfare 3: il primo trailer ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 63 risposte

#31
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Devo finire ancora MW2 e comprare Black Ops. Essenzialmente li prendo solo per la campagna single player. Dell'on line me ne sbatto con tutte le forze.
Il trailer del terzo mi ha piacevolmente stupito... Quasi quasi oggi, al ritorno dal lavoro tra una sessioncina a sua maestà Portal e l'altra, mi sparo MW2. Poi prendo BO (che a quanto mi dicono gode di un comparto single player meritevolissimo). Per il 3 aspetterò parecchio dopo l'uscita, considerato che al D1 costa tanto, troppo anche sugli store on line.

#32
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

credo anche che quest'anno BF3 possa fare meglio di COD ma DICE deve dimostrarlo e non certo con un trailer...
credo saranno entrambi da day one per me ma se il multi di BF3 sarà con bad2 finirà a peendere polvere come l'altro, eravamo in quattro gatti e con 4 sole mappe!
ma dai ridicolo!
spero che DICE in questo impari da COD...
quelli che parlano male di COD a prescindere fanno rumore nei forum ma rappresentano sempre una goccia nel mare rispetto agli altri.

Come solo 4 Mappe?!Poi Dice deve continuare assolutamente cosi con il Suo Multiplayer,se davvero non l'hai apprezzato cambia gioco,non fa per te fidati,e comunque la Stampa Dice "Battlefield:Bad Company 2 è il miglior Sparatutto di questa Generazione" è lo ha scritto everyeye,sta scritto anche bello in grande sul retro della copertina di BFBC2.

Ti do ragione sul fatto della goccia nel mare...Anche perché la maggior parte delle persone che acquista CoD parte disinformata,non visita i forum e il Web e per sentito dire compra CoD a occhi chiusi,e fidatevi è cosi io conosco un mio amico che si vorrebbe comprare MW3 solo perchè ha sentito dire di quanto sia bello...

#33
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
mettendo in chiaro che preferisco BF ma non disprezzo CoD io non metterei in secondo piano la distruttibilità perchè è una di quelle cose che ti fa immergere nel gioco CoD per quanto bello mi fa restare male quando spari a una staccionata di legno con un RPG e non succede niente stessa cosa per i mezzi nell'online in CoD non esistono proprio a dimostrazione che dopo 800 titoli giocano solo sul nome per vendere copie

#34
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Ma porca l'oca... Rivolto a tutti i ragazzini (perchè spero siate in giovane età... Se siete in età avanzata che il buon Dio v'aiuti)...
Ma le virgole o i punti ve le hanno rubate dal cestino della merenda? :megalol:
Non è che voglio mettermi a fare il professore, ma certe volte leggere certi commenti è una tortura...
Provate a rileggere quello che scrivete e se proprio non riuscite a capire quando va messa una virgola od una pausa di una qualsivoglia natura, provate questo metodo... Quando sentite insorgere la dispnea, ecco, là va la virgola [cit.].

#35
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
ennesima minestra riscaldata.

#36
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
dovete capire che dare addosso a COD fa sentire molte persone come veri intenditori che rifuggono le facili mode del momento per elevarsi sopra la massa....salvo poi magari uscirsene dicendo che killzone è il miglior fps della storia. quindi certi commenti lasciano il tempo che trovano.
BF3 sara' tecnicamente meglio di MW?ben venga! bisogna vedere se sara' altrettanto divertente. la serie COD vende molto perchè oltre alla impressionante campagna pubblicitaria è un gioco immediato e divertente e questo non puo' essere negato.ed è chiaro che la formula base resterà quella. ma poi ditemi quanti sono i seguiti che innovano veramente rispetto ai predecessori!pochissimi.e anche sto BF3 sembra uguale.quali sarebbero ste nuove opzioni viste nel trailer?e la possibilità di trascinare i compagni?ma chi l'ha detto che non è una cosa scriptata e che si potraà fare sempre?le meccaniche molto probabilmente saranno le stesse di battlefield 2 (non bad company 2 attenzione) con qualche arricchimento che giustamente non stravolgerà la serie.

sul mercato ci sono decine di fps.se volete qualcosa di diverso da modern warfare cercatelo altrove e non pretendetelo dallo stesso modern warfare 3 che chiaramente non puo' che riproporre, con qualche aggiunta, le basi dei predecessori.

ultima cosa sulla grafica.....ma veramente stiamo ancora a questo? dico solo che killzone 1 e far cry 2 tecnicamente erano stupendi eppure il multiplayer era quanto di meno divertente ci fosse in giro.

#37
enobiella

enobiella
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Mi sembra che adesso la moda sia dare contro Cod a priori...
Io ho giocato a tutti gli FPS di questa generazione (o almeno li ho provati), e per quanto sia d'accordo che la serie non porti molte innovazioni, penso che i fanboy di BBC2 dovrebbero evitare i commenti, perché anche Battlefield non era e non è privo di difetti (ad esempio? giocare un anno con sei mappe è davvero noioso, le case saranno pure distruttibili, ma sono tutte uguali, e a livello di campagna non mi è sembrato questo gran capolavoro, e poi è comodo dover essere in 8 per poter fare le partite private, soprattutto se hai 5-6 amici che ci giocano).
Alla fine la giocabilità di COD (che è dichiaratamente un arcade, e non un gioco simulativo) coinvolge milioni e milioni di persone su tutte le piattaforme... Saremo mica tutti bimbiminchia? Io a giocare con il clan ai vari COD mi sono sempre divertito, e di certo prenderò anche MW3...

#38
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

dovete capire che dare addosso a COD fa sentire molte persone come veri intenditori che rifuggono le facili mode del momento per elevarsi sopra la massa....salvo poi magari uscirsene dicendo che killzone è il miglior fps della storia. quindi certi commenti lasciano il tempo che trovano.
BF3 sara' tecnicamente meglio di MW?ben venga! bisogna vedere se sara' altrettanto divertente. la serie COD vende molto perchè oltre alla impressionante campagna pubblicitaria è un gioco immediato e divertente e questo non puo' essere negato.ed è chiaro che la formula base resterà quella. ma poi ditemi quanti sono i seguiti che innovano veramente rispetto ai predecessori!pochissimi.e anche sto BF3 sembra uguale.quali sarebbero ste nuove opzioni viste nel trailer?e la possibilità di trascinare i compagni?ma chi l'ha detto che non è una cosa scriptata e che si potraà fare sempre?le meccaniche molto probabilmente saranno le stesse di battlefield 2 (non bad company 2 attenzione) con qualche arricchimento che giustamente non stravolgerà la serie.

sul mercato ci sono decine di fps.se volete qualcosa di diverso da modern warfare cercatelo altrove e non pretendetelo dallo stesso modern warfare 3 che chiaramente non puo' che riproporre, con qualche aggiunta, le basi dei predecessori.

ultima cosa sulla grafica.....ma veramente stiamo ancora a questo? dico solo che killzone 1 e far cry 2 tecnicamente erano stupendi eppure il multiplayer era quanto di meno divertente ci fosse in giro.

Mah, secondo me la cattiva fama (relativa od effettiva che sia) che COD si porta dietro è nata con questa generazione e con l'esplosione del multiplayer su console.
Le critiche sono solitamente rivolte da parte di utenti (a mio avviso non biasimabili) che denunciano come la necessità di adattare il multiplayer, non tanto al mercato console quanto alla clientela che sciama in quei lidi, abbia fatto degenerare il prodotto rendendolo un titolo con un multiplayer compulsivo, adatto principalmente a ragazzini e non a chi magari ha in mente un multi con più tattica. E occhio che queste critiche le sento anche da chi ha adorato MW2 ed ha cominciato ad odiare i capitoli successivi, non da chi critica per partito preso.
Le critiche derivano maggiormente dalla valutazione del comparto multi, visto che, sebbene con le dovute precisazioni, il comparto single può considerarsi comunque meritevolissimo.

Il risultato è che poi, come ogni critica, quando poi si sparge tra la massa dell'utenza si riduce ad un perentorio "È un gioco per Bimbiminkia". Volendo però sviscerare da cosa questo tipo di critica nasca, va detto che chi avanza certe critiche in maniera costruttiva non è che abbia poi tanto torto. Voglio dire... COD vende in parte grazie alla gloria passata (basata in buona parte su MW2 che ha innescato il tutto), in parte per l'immensa campagna pubblicitaria che riceve ed in fine perchè con il suo multiplayer è adatto ad un pubblico giovane e vasto. Io non sono uno patito di gioco on line, men che mai degli FPS, ma è deplorevole che alcune tecniche palesemente nate dall'uso aberrante di imperfezioni del sistema (gente che gira per la mappa con il fucile da sniper per fraggare facendo la sequenza "prendo mira-sparo" e tenendo il reticolo di mira fermo al centro) non vengano corrette ma lasciate lì dove sono perchè attraggono più clientela (perchè ovviamente alla maggior parte dell'utenza giovanile interessa fare tanti, tanti, tanti punti, anche con metodi simil-epilettici, e non con lo scontro genuino di abilità). Quindi l'affermazione "È da BM", non argomentata, pur lasciando il tempo che trova si fonda comunque su basi tutt'altro che vaghe. Poi tutto è interpretabile e confutabile, ma il materiale da criticare c'è.

Insomma, la critica nasce dal fatto che prima, gli utenti che giocavano maggiormente on line ad FPS erano PC user... Ora con l'avvento dell'online nelle console, la suddetta utenza nota che su console, s'è vista inondare i server di ragazzini a foggia dei quali il gioco on line viene plasmato (o necessariamente influenzato, considerato che rappresenta lo zoccolo duro del guadagno del gioco). Chi ha giocato una vita a Quake (locale o on line) purtroppo se ne accorge.

Modificata da Zohar, 24 May 2011 - 11:14 AM.


#39
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

BF3 sara' tecnicamente meglio di MW?ben venga! bisogna vedere se sara' altrettanto divertente. la serie COD vende molto perchè oltre alla impressionante campagna pubblicitaria è un gioco immediato e divertente e questo non puo' essere negato.ed è chiaro che la formula base resterà quella. ma poi ditemi quanti sono i seguiti che innovano veramente rispetto ai predecessori!pochissimi.e anche sto BF3 sembra uguale.quali sarebbero ste nuove opzioni viste nel trailer?e la possibilità di trascinare i compagni?ma chi l'ha detto che non è una cosa scriptata e che si potraà fare sempre?le meccaniche molto probabilmente saranno le stesse di battlefield 2 (non bad company 2 attenzione) con qualche arricchimento che giustamente non stravolgerà la serie.

sul mercato ci sono decine di fps.se volete qualcosa di diverso da modern warfare cercatelo altrove e non pretendetelo dallo stesso modern warfare 3 che chiaramente non puo' che riproporre, con qualche aggiunta, le basi dei predecessori.

Ma non si può mica misurare con qualcosa il divertimento,Il divertimento è soggettivo,C'è a Chi Piace Killzone 3 e a chi piace Brink ma non KZ3,ma non è mica perchè KZ3 ha una grafica superiore o perchè ha piu mappe :D
Ogni Gioco può divertire,ma quando si fanno dei discorsi su fattori tecnici e sulle innovazioni bisogna essere oggettivi perchè quelli sono fatti che risalgono agli occhi di tutti.
Poi A Mio punto Di Vista:il punto è che questo MW3 è un MW2 aggiornato consigliato a chi solo vuole avere qualcosina in più Rispetto al capitolo precedente,Ottimo risultato per quegli utenti che non si sono stancati di CoD.
Ma Giocato Il MW1,Il 2 ed ora il 3 vorrei vedere come si fa a non Annoiarsi con le solite ambientazioni e il solito gameplay poi bho.
Io poi questo BF3 non lo vedo per nulla Somigliate al BFBC2...E parlo solo di ambienti e Impostazione di Missione,il gameplay e la grafica è ovvio che venga migliorata anno dopo anno

ad esempio? giocare un anno con sei mappe è davvero noioso, le case saranno pure distruttibili, ma sono tutte uguali, e a livello di campagna non mi è sembrato questo gran capolavoro, e poi è comodo dover essere in 8 per poter fare le partite private, soprattutto se hai 5-6 amici che ci giocano).
Alla fine la giocabilità di COD (che è dichiaratamente un arcade, e non un gioco simulativo) coinvolge milioni e milioni di persone su tutte le piattaforme... Saremo mica tutti bimbiminchia? Io a giocare con il clan ai vari COD mi sono sempre divertito, e di certo prenderò anche MW3...

No davvero io questa cosa delle 6 Mappe non me la spiego,Apparte che saranno 6-8 Mappe ma sono immense e varie e presentano molti aspetti su come giocare,ti do assolutamente ragione per le partite private,comunque che ripeto che una gran parte dell utenza di cod compra il gioco anno dopo anno o perché e disinformata e snobba tutti gli altri FPS o perché ormai ha un clan un gruppo degli amici con cui giocare e non li vuole perdere...

#40
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Spero che questo sia l'ultimo COD con la campagna e nella prossima gen facciano solo multiplayer, così diciamo finalmente a tutti i soliti commenti.

Spero che BF3 sia all'altezza di COD in quanto a "sensazioni" pad alla mano, ma soprattuto proponga qualcosa di diverso, perchè a me questo BF3 sembra la copia di COD pompato graficamente(ovviamente 30 frame su console).

#41
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

questo BF3 sembra la copia di COD pompato graficamente(ovviamente 30 frame su console).

Guarda Avendo giocato a BF2,BC1 e BC2,l'unica cosa che BF3 potrà avere in comune con CoD è l'ambientazione moderna...
Questa affermazione sa tanto di eresia... :sese:

#42
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Ma non si può mica misurare con qualcosa il divertimento,Il divertimento è soggettivo,C'è a Chi Piace Killzone 3 e a chi piace Brink ma non KZ3,ma non è mica perchè KZ3 ha una grafica superiore o perchè ha piu mappe :D
Ogni Gioco può divertire,ma quando si fanno dei discorsi su fattori tecnici e sulle innovazioni bisogna essere oggettivi perchè quelli sono fatti che risalgono agli occhi di tutti.
Poi A Mio punto Di Vista:il punto è che questo MW3 è un MW2 aggiornato consigliato a chi solo vuole avere qualcosina in più Rispetto al capitolo precedente,Ottimo risultato per quegli utenti che non si sono stancati di CoD.
Ma Giocato Il MW1,Il 2 ed ora il 3 vorrei vedere come si fa a non Annoiarsi con le solite ambientazioni e il solito gameplay poi bho.
Io poi questo BF3 non lo vedo per nulla Somigliate al BFBC2...E parlo solo di ambienti e Impostazione di Missione,il gameplay e la grafica è ovvio che venga migliorata anno dopo anno

No davvero io questa cosa delle 6 Mappe non me la spiego,Apparte che saranno 6-8 Mappe ma sono immense e varie e presentano molti aspetti su come giocare,ti do assolutamente ragione per le partite private,comunque che ripeto che una gran parte dell utenza di cod compra il gioco anno dopo anno o perché e disinformata e snobba tutti gli altri FPS o perché ormai ha un clan un gruppo degli amici con cui giocare e non li vuole perdere...


è questo il punto, COD è esploso con COD4 e da allora si può dire che si gioca sempre al solito gioco con varie MOD(diciamo) ogni anno, ma il punto è proprio quello, c'è cente che ci gioca tutti i giorni da COD4 ( o anche prima) e non si stanca mai, forse qualcosa di buono avrà ?

Guarda Avendo giocato a BF2,BC1 e BC2,l'unica cosa che BF3 potrà avere in comune con CoD è l'ambientazione moderna...
Questa affermazione sa tanto di eresia... :sese:

infatti spero tanto di sbagliarmi, ma dai video almeno la campagna sembra presa pari pari da COD,ma a me della campagna frega nulla, spero in un multy solido e appagante che non stanchi dopo poche partite come mi succede con molti FPS.

Modificata da FuLL, 24 May 2011 - 11:28 AM.


#43
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
doppio

Modificata da FuLL, 24 May 2011 - 11:27 AM.


#44
evergamer

evergamer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 343
forse non avete capito ke COD è uno sparatutto adrenalinico e immediato non è e non vuole essere uno sparatutto tattico....e comunque i trailer di BF 3 saranno belli quanto volete ma sono tutti uguali e propongono un gameplay più ragionato la scelta tra cod e bf sta dunque ai gusti del giocatore....e cmq se si vuole parlare di single player le campagne di cod sono sempre emozionanti e indimenticabili mentre quelle di BF bè fanno abbastanza schifo già ke una squadra si soldati leggendaria si chiama bad company è abbastanza banale e ridicolo......... e poi si la grafica sembra la stessa di mw2 però è comunque il primo trailer hanno ancora tempo per migliorare se davvero vogliono farlo certo

#45
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

è questo il punto, COD è esploso con COD4 e da allora si può dire che si gioca sempre al solito gioco con varie MOD(diciamo) ogni anno, ma il punto è proprio quello, c'è cente che ci gioca tutti i giorni da COD4 ( o anche prima) e non si stanca mai, forse qualcosa di buono avrà ?

infatti spero tanto di sbagliarmi, ma dai video almeno la campagna sembra presa pari pari da COD,ma a me della campagna frega nulla, spero in un multy solido e appagante che non stanchi dopo poche partite come mi succede con molti FPS.

Guarda il successo che ha avuto CoD4 se lo è meritato tutto e non c'è bisogno di argomentarsi.
E anche l'anno dopo,CoD con WaW non è stato malissimo, ed in più era molto diverso come epoca e modalità,infatti l'aggiunta della modalità Zombie è stata una genialata

E fin qua ci siamo,Poi usci MW2,e io stesso lo comprai sotto l'influenza dei miei Amici,Non è che non mi è piaciuto,ma essendo io un giocatore che gioca solo quasi Online,dopo un tot di partite anche con amici non mi piaceva più.
Un po perchè era troppo frenetico,Un po per le mappe piccole,ma sopratutto per l'utenza che c'era,come dice Zohar essendo basato per la massa di giovani,la maggior parte delle persone che ci giocano Usano lo Sniper Rifle come se fosse un Fucile d'assalto,Corrono come matti nelle solite mappe di 4 metri quadrati con il Coltello per assassinarti mentre tu cerchi di aggirare gli avversari o avere un approccio indiretto con loro,Camperano nei soliti 3-4 posti per arrivare alla serie da 11 kill,chiamano poi tutte le altre fino alla Nucleare e Boom,Finisce la partita.

Vedete CoD potrà anche essere piacevole per il suo gameplay,ma finchè rimane invariato e finchè ci sarà la possibilità di giocare come un "BM" con maratona,con le Killstreak esageratamente fatali,in mappe che non offrono spunti tattici ecc...
I miei soldi mai più li avranno,Naturalmente IMHO :)

Anche perché io qualche partita con i miei amici in delle partite private me la Farei Anche Volentieri,Ma nelle stanza pubbliche...

Modificata da GrandeGio, 24 May 2011 - 11:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo