Vai al contenuto

[La Noire] Avvistamenti e Fotopostiamo qui per non intasare il topic ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
come da titolo, usiamo questo topic per segnalare dove il gioco è già (eventualmente) in vendita e pure per postare le foto col nick necessario, meglio ricordarlo ancora, per poter parlare del gioco in presa diretta prima dell'uscita ufficiale

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
uppiamolo vai sennò non lo vede nessuno :(

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si ma credo che nessuno rompa il d1....

#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Magari qualcuno lo romperà domani...oggi è forse troppo presto

#5
Christian Matta

Christian Matta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1182
Per chi fosse interessato è disponibile a Varese.Chi è della zona conosce sicuramente il negozio di via Magenta,meglio chiamare prima perchè le copie libere non erano tantissime.Saluti.

Modificata da Christian Matta, 17 May 2011 - 03:27 PM.


#6
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
I privati si sa che riescono a vendere prima del D1. Sono le catene che si tengono d'occhio a vicenda e non si sbottonano se non lo fa un concorrente.

#7
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
domani pomeriggio vi posto qualche foto, per oggi niente

#8
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io nnt non rompe dove ho prenotato mi hanno detto il 20 vabbe per 3 giorni

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
al MW fino a venerdì nulla
sono però riuscito a fare il preorder così becco il 10% di sconto e la supervalutazione di 5 euro di F1 2010 ;) ...

#10
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

al MW fino a venerdì nulla
sono però riuscito a fare il preorder così becco il 10% di sconto e la supervalutazione di 5 euro di F1 2010 ;) ...


buono :)

#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
ho fatto la caxxata di prenderlo uk... ora dovrò aspettare :will2:

la cosa bella è che "gameplay" da l'ordine come complete e mi ha anche "scalato" i soldi... però non di "spedito" :fg:

#12
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
c'è un negozio a Roma che oggi dovrebbe venderlo, dev'essere lo stesso che aveva venduto MK una settimana prima, io purtroppo sono di Milano :rosik:

se volete saperlo mandatemi un PM

#13
JetGiancarlo

JetGiancarlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 177
chiamato gamestop di roma; conferma che domani in mattinata sarà disponibile per la vendita!

Modificata da JetGiancarlo, 18 May 2011 - 02:24 PM.


#14
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
eccovi chi ha rotto il dayone andate pure a prenderlo ;)


PLAYERONE è un negozio di videogames che offre ai clienti la massima professionalità, competenza e cordialità. Abbiamo le ultime novità e le migliori offerte!

Via Lago Tana, 10B (Ang. Viale Libia) Roma

Tel. 0686212382

con un mio amico l abbiamo acquistato oggi, ci sta giocando se nn credete aggiungetelo online Tag online PS3: Scri76

#15
Wes90

Wes90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 124

eccovi chi ha rotto il dayone andate pure a prenderlo ;)


PLAYERONE è un negozio di videogames che offre ai clienti la massima professionalità, competenza e cordialità. Abbiamo le ultime novità e le migliori offerte!

Via Lago Tana, 10B (Ang. Viale Libia) Roma

Tel. 0686212382

con un mio amico l abbiamo acquistato oggi, ci sta giocando se nn credete aggiungetelo online Tag online PS3: Scri76


Telefonato dice solo xbox oggi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo