Vai al contenuto

[La Noire] Avvistamenti e Fotopostiamo qui per non intasare il topic ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Wow da l'idea di essere una bella villa :)
Cmq siamo decisamente ot :D

#32
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Died.... prova il gioco..e facci sapere se va veramente in crash dopo 10 minuti ;)


Ok ora lo inserisco ;)

Wow da l'idea di essere una bella villa :)
Cmq siamo decisamente ot :D



Bhè si effettivamente è una villetta.. comunque siamo OT si :P

Sta eseguendo un'installazione di circa 5 minuti credo..

#33
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Eccole:

Immagine inserita


Immagine inserita


ca.zzo che grafica sto gioco!!!!! :D

Modificata da Gear80, 19 May 2011 - 12:02 PM.


#34
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384

Immagine inserita

:fg:
ma piccola domanda .Died, ma i 2 foglietti come fanno a rimanere in piedi cosi?
Hai messo qualcosa dietro per sorreggerli?

Scusa per la curiositą :D

#35
Ronk84

Ronk84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 715
sono 2 cartoncini presumo cmq prime impressioni?

#36
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

:fg:
ma piccola domanda .Died, ma i 2 foglietti come fanno a rimanere in piedi cosi?
Hai messo qualcosa dietro per sorreggerli?

Scusa per la curiosità :D


Essendoci sotto un po' di erbetta non scivolavano ma rimanevano in piedi pur stando appoggiati di POCHISSIMO sulla scatola :D (sono 2 cartoncini rigidi comunque)

Comunque per sfatare il mito del blocco della console: Non si blocca NIENTE tutto gira liscio come l'olio e sto giocando da quanto? 40 minuti? :D


Il gioco ha tutta l'atmosfera necessria, è veramente una sorpresa continua, inizi con un caso, e devi andare da una parte all'altra della mappa per poter arrivare al punto su cui indagare, ad esempio:

vado sulla scena del crimine e trovo una pistola, che si trovava sopra un tetto di un piccolo edificio (e l'ho notata da una vetrata in alto che rifletteva la pistola), controllo il modello della pistola e quanti colpi sono stati sparati, vado in un armeria da quelle parti a sentire se la hanno venduta a qualcuno, controllo sul registro delle vendite (cercando con l'indice che indica sul foglio da muovere con lo stick analogico) e guardo chi ha comprato l'arma e dove abita, anche se tempo addietro potrebbe anche aver usato un arma acquistata anni prima, ma ovviamente non è detto che abbia sparato per forza lui.. Non vi dico altro per non rovinarvi niente ma veramente è FANTASTICO sotto questo aspetto.. Purtroppo i sottotitoli ti fanno perdere un po' di animazioni facciali, ma sono comunque godibili con la coda dell'occhio.. ancora non ho fatto nessun interrogatorio, ma l'atmosfera il gioco cel'ha veramente tutta, musiche, ambienti, auto.. veramente veramente ben fatto.. Ora il problema che ho riscontrato è uno solo.. La guida, se non ci fate l'abitudine un attimo alla prima curva andate a prato, veramente assurdo come sistema di guida, sterza troppo e tutto insieme :D

#37
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Essendoci sotto un po' di erbetta non scivolavano ma rimanevano in piedi pur stando appoggiati di POCHISSIMO sulla scatola :D

Comunque per sfatare il mito del blocco della console: Non si blocca NIENTE tutto gira liscio come l'olio e sto giocando da quanto? 40 minuti? :D

Statte bbono fio mio... Non mette freni alla provvidenza che tutto je ce serve tranne che l'incoraggiamento :sese:.

#38
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Aggiornamento avvistamenti.
Per chi č dei castelli romani, il negozio Game spot ad Albano Laziale ce l'ha in giornata. Non so quante copie (e per ps3 contatene una in meno visto che č la mia :sese:).

#39
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
belle le foto artistiche di .Died :D

#40
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

belle le foto artistiche di .Died :D


Pure tu ti ci metti? >_<

#41
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma Blockbuster ha rotto il day one in qualche cittą?

#42
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Pure tu ti ci metti? >_<


:D

#43
Zabbi

Zabbi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3138
Io sono appena passato da Gamestop di Via argine (Auchan Napoli). Niente da fare ,mi ha detto domani mattina ed, inoltre mi ha detto che se l'avessi bloccato ora, avrei avuto anche dei dlc in aggiunta con costo 65 euro. Gli ho dato un acconto e l'ho vado a ritirare domani mattina alle 9.
Ma di che Dlc parla? Sempre dei vestiti che ha palato l'amico precedente?

#44
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io sono appena passato da Gamestop di Via argine (Auchan Napoli). Niente da fare ,mi ha detto domani mattina ed, inoltre mi ha detto che se l'avessi bloccato ora, avrei avuto anche dei dlc in aggiunta con costo 65 euro. Gli ho dato un acconto e l'ho vado a ritirare domani mattina alle 9.
Ma di che Dlc parla? Sempre dei vestiti che ha palato l'amico precedente?


al MW dovrebbe costare 52 euro per chi ha fatto il preorder...

#45
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

al MW dovrebbe costare 52 euro per chi ha fatto il preorder...


io non compro un gioco al D1 a quel prezzo dai tempi.... no mai XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo