Vai al contenuto

Brink - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 166 risposte

#31
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Punto primo sto gioco non meriterebbe 9.Ho solo detto che ci sarebbe bisogno di un voto esclusivamente pensandolo gioco online qualè.D'altronde altri titoli che hanno preso 9 o 10 tipo cod e simili nascondono il loro reparto single player dietro una campagna senza storia dalla durata di 4 ore,dimmi te la differenza allora,che qua la puoi giocare in 8 o in single coi bot?
Il gioco è originale per il formato console che non vede un titolo di questo genere penso da tempo immemore o perlomeno immemore per il mio cervello:),il lavoro di squadra ,l'utilizzo delle mosse parkour e le classi veramente dedite al supporto reciproco online e una maggior enfasi agli obbiettivi di squadra piuttosto che al mero genocidio di massa della squadra avversaria ,per me lo rendono un gioco originale e atipico per console.
Poi che per pc ne esistano mille di questi giochi ok,ma qui parliamo di console quindi rimaniamo in tema.
Graficamente dai video non sembra god of war o gears of war ok,ma mi sembra molto pulito e bello ma d'altronde mi rendo conto che molti giudicano con molta superficilità le cose,purtroppo cosa ampiamente normale al giorno d'oggi.Poi scusami Full ma quella delle animazioni ho lollato duro ,hai mai visto un fps con buone animazioni????Ma dai ragazzi fatemi il favore qua veramente si cerca il pelo nell'uovo anzi no ,si cerca l'atomo del pelo nell'uovo...Per il resto semplicemente non sono d'accordo con molti di voi sul come valutate questo titolo e presumo molti altri,rispetto il recensore per il suo lavoro,ma questo titolo l'avrei visto sotto un altra ottica.
IMHO


neuro anch'io ero affascianto dai video che giravano sul gioco, poi l'ho provato è ho cambiato totalmente idea.

Il gioco sbandierava una immensa ambietazione epslorabile in lungo e in largo NON ESISTE
sbandierava un sistema di controllo e di movimenti rivolzionario NON ESISTE
sbandierava un campagna/gioco online immersiva e varia NON ESISTE

#32
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

ma non ha senso stangare un gioco SOLO multiplayer dicendo che la campagna sia brutta


la campagna è parte integrante del gioco visto che si deve fare online, a meno che nn vuoi scassarti le palle contro i bot.

Modificata da FuLL, 10 May 2011 - 11:02 AM.


#33
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Niente.... scaffale per il sottoscritto. :saluta:
By

P.S.
Ottima recensione cmq, come sempre!

#34
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

neuro anch'io ero affascianto dai video che giravano sul gioco, poi l'ho provato è ho cambiato totalmente idea.

Il gioco sbandierava una immensa ambietazione epslorabile in lungo e in largo NON ESISTE
sbandierava un sistema di controllo e di movimenti rivolzionario NON ESISTE
sbandierava un campagna/gioco online immersiva e varia NON ESISTE

Ma sai molti sbandierano cose che poi in realtà si mostrano false per tirare acqua al proprio mulino,anche se queste caratteristiche che tu mi hai elencato non le ho viste sbandierate,almeno non come "rivoluzionarie" sta di fatto che il gioco l'ho prenotato e confido nella totale immersione online a fianco di qualche prode utente del forum o non per giocarlo come si deve,la dove appunto mostra la sua forza ,il resto si sa e gia si sapeva e per quanto mi riguarda è marginale^^

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Eh, tu dici solo questo ma. Splash Damage l'ha portato a TUTTI gli eventi Bethesda in versione 360. Giuro. L'ha presentato con video tratti dalla versione 360, fatto vedere su 360, fatto giocare e rigiocare su 360. Il torneo otto nazioni? era su 360. Indovina in che versione hanno mandato i Review Code? :D
Vuol dire che all'azienda interessa soprattutto spingere e far analizzare la versione Console. Ogni redazione ne prende atto e agisce di conseguenza...


Verissimo.

Infatti comportamento assolutamente inspiegabile

#36
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Verissimo.

Infatti comportamento assolutamente inspiegabile

Secondo me per il semplice fatto che credono che come Crysis ha sorprendentemente fatto il gioco farà più vendite ed interesserà di più il mercato su console che quello originario del pc

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Il gioco sbandierava una immensa ambietazione epslorabile in lungo e in largo NON ESISTE
sbandierava un sistema di controllo e di movimenti rivolzionario NON ESISTE


:gad2:

Non esiste un ambiente esplorabile?! Ma se in alcune mappe ci son pure luoghi segreti da raggiungere! Addirittura durante il torneo c'era butulino che si perdeva in giro per le mappe XD

Il sistema smart non esiste nel gioco? l'han tolto?! :o

per piacere su...

#38
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
Cioè il doppiaggio proprio non lo riesco a sentire..e poi diavolo un gioco così potenzialmente simpatico rovinato dal fatto che se nn lo giochi on line con gli amici perde il fascino...che strane scelte.

#39
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

:gad2:

Non esiste un ambiente esplorabile?! Ma se in alcune mappe ci son pure luoghi segreti da raggiungere! Addirittura durante il torneo c'era butulino che si perdeva in giro per le mappe XD

Il sistema smart non esiste nel gioco? l'han tolto?! :o

per piacere su...


vabbè avete ragione voi, sono un pirla, gioco dell'anno, AMBIENTAZIONI VASTISSIME, SISTEMA SMART CHE FA GRIDARE ALL'OHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Compratelo a 80 euro anche più. ciao.

#40
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Cioè il doppiaggio proprio non lo riesco a sentire..e poi diavolo un gioco così potenzialmente simpatico rovinato dal fatto che se nn lo giochi on line con gli amici perde il fascino...che strane scelte.


brutto periodo per i doppiaggi questo XD Dopo mortal kombat...brrr...

comunque è un titolo "alla left 4 dead", non è che son strane scelte, son scelte diverse :D si gode ed apprezza di più online con gli amici che in single player offline al 100% con bot che spuntano da tutte le parti(per quanto l'IA sia mitica in alcuni frangenti :D )

#41
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

vabbè avete ragione voi, sono un pirla, gioco dell'anno, AMBIENTAZIONI VASTISSIME, SISTEMA SMART CHE FA GRIDARE ALL'OHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Compratelo a 80 euro anche più. ciao.

Risposta poco intelligente la tua che dimostra che non sai esprimere la tua opinione ina una normale discussione e nemmeno argomentarla facendo perdere di credibilità alle tue affermazioni,genocide ha detto la sua in maniera civile mi pare e tu dai risposte random,boh ..no comment

#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

vabbè avete ragione voi, sono un pirla, gioco dell'anno, AMBIENTAZIONI VASTISSIME, SISTEMA SMART CHE FA GRIDARE ALL'OHHHHHHHHHHHHHHHHHH. Compratelo a 80 euro anche più. ciao.


ma perchè tu non l'hai comprato? :o

come fai a giocarci se non l'hai comprato? :o

#43
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
ma poi Full a meno che tu non sia redattore o qualcosa di simile, come fai ad avere il gioco? :lenny: domanda retorica.

ok lame a parte non credo che tu l'abbia provato online senza bot, visto che i server americani aprono oggi mi pare (sbaglio?.Mi sembri un po' troppo drastico per essere uno che ha provato forse il 50% (ma io credo meno) dell'esperienza di gioco.
Se poi chi l'ha provato davvero ti dice che, sì, non è il gioco del secolo, ma non è nemmeno lo schifo che descrivi, non credi che fare un passetto indietro aiuterebbe? :)

#44
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Risposta poco intelligente la tua che dimostra che non sai esprimere la tua opinione ina una normale discussione e nemmeno argomentarla facendo perdere di credibilità alle tue affermazioni,genocide ha detto la sua in maniera civile mi pare e tu dai risposte random,boh ..no comment

forse la mia l'ho espressa già ma vedo che voi avete più ragione di me, tu il gioco l'hai solo visto in filmato, geno l'ha provato ma parla della superiorità pc

ma perchè tu non l'hai comprato? :o

come fai a giocarci se non l'hai comprato? :o


ci sto giocando ora poi vi posto la foto.

comunque ho già parlato abbastanza per un gioco che fa cagare.

#45
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

Risposta poco intelligente la tua che dimostra che non sai esprimere la tua opinione ina una normale discussione e nemmeno argomentarla facendo perdere di credibilità alle tue affermazioni,genocide ha detto la sua in maniera civile mi pare e tu dai risposte random,boh ..no comment

forse la mia l'ho espressa già ma vedo che voi avete più ragione di me, tu il gioco l'hai solo visto in filmato, geno l'ha provato ma parla della superiorità pc

ma perchè tu non l'hai comprato? :o

come fai a giocarci se non l'hai comprato? :o


ci sto giocando ora poi vi posto la foto.

comunque ho già parlato abbastanza per un gioco che fa cagare.


guarda che è abbastanza chiaro a tutti che l'hai scaricato e masterizzato su un bel dual layer :megalol:

non faccio ramanzine sulla pirateria...ma deh magari un po' meno plateale non guasterebbe




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo