Vai al contenuto

[JP] (There is no) Fate/Zero (anime) - ENDuFAILtable a shit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1869 risposte

#1
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Immagine inserita


Fate/Zero



Staff Principale
Director: Ei Aoki
Music: Yuki Kajiura
Original creator: Gen Urobuchi
Original Character Design: Takashi Takeuchi
Character Design: Atsushi Ikariya, Tomonori Sudou
Animation Production: ufotable
Original Creator: Type-Moon


-----------------------------------------------------------------------


Trama:

War of the Holy Grail - Pursuing the power of the "Holy Grail" which grants a miracle, this is a contest in which seven magi summon seven Heroic Spirits to compete for it. In that battle whose conclusion was postponed three times, now, the fourth war commenced again. Entrusting their dearest wish of victory, the magi joined the battleground called "Fuyuki", but amongst them, there was a man who was always alone, and could not find out the meaning behind his fights. His name was Kotomine Kirei. Not comprehending the guidance of fate, Kirei was lost, and had kept questioning. Why someone like his was given the Command Seals. However, the fate of his fights crossed Kirei's path with a nemesis by chance. That person is - Emiya Kiritsugu. A man who was sterner than anyone else, more merciless than anyone else, and who sought the miracle of the Holy Grail.

Merely recited in fragments in Fate/Stay Night, this is the Fourth War of the Holy Grail 10 years ago. The truth which unfolded behind the battle between Shirou's foster father, Rin's father, and the younger Kotomine Kirei, is finally revealed...




-----------------------------------------------------------------------


Trailer
http://www.youtube.com/watch?v=txZ3-iLqfMg



#2
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
Uscito il primo trailer, peccato che si veda poco niente.
Vabbè, la produzione sarà ancora in alto mare e senza dubbio è meglio questo che un trailer come quello di Deen per FSN :asd:
Certo, se i giapponesi non hypassero ogni volta dicendo "zomg, animazioni da film!" et similia, sarebbe meglio.
Però il remix Zizz di Sword of the Promised Victory di gasava di più di sta roba della Kajura :(
http://www.youtube.com/watch?v=_AhjLl_n-co
Spoiler


Nel frattempo è uscito il 5° volume della riedizione delle LN con le cover disegnate da Takeuchi, e indovinate chi si vede?
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Basta, qualcuno lo costringa a cambiare soggetto; se vuole disegnare Seibaa ovunque, che lo faccia nel suo quadernino degli appunti ;<

#3
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Uscito il primo trailer, peccato che si veda poco niente.
Vabbè, la produzione sarà ancora in alto mare e senza dubbio è meglio questo che un trailer come quello di Deen per FSN :asd:
Certo, se i giapponesi non hypassero ogni volta dicendo "zomg, animazioni da film!" et similia, sarebbe meglio.
Però il remix Zizz di Sword of the Promised Victory di gasava di più di sta roba della Kajura :(

Tieni conto che nel trailer non si vede praticamente niente a parte quell'intro sulle nuvole che fa la sua porca figura ma è la musica della Kajiura in sottofondo che secondo me pompa molto molto hype. E poi ormai Urobuccio+Kajiura sono abitudinari XD

Io comunque con uno staff così e con un brand già affermato e affascinante (per me) come FSN sono decisamente fiducioso e ho delle aspettative di un certo livello per questo ottobre.

Nel frattempo è uscito il 5° volume della riedizione delle LN con le cover disegnate da Takeuchi, e indovinate chi si vede?
Basta, qualcuno lo costringa a cambiare soggetto; se vuole disegnare Seibaa ovunque, che lo faccia nel suo quadernino degli appunti ;<

E' lui l'avatar di Shiro..... SEIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:

#4
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
basta che non ci sia o si veda il meno possibile shirou e sarà un capolavoro sicuro :asd:

#5
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881
Io non sono mai riuscito a finire la prima serie ... Dite che dovrei ? XD
Anche perchè sto progetto mi sembra n-volte più interessante , quindi se devo vedere la prima serie (che cmq da quel che ho capito Fate/Zero è un prequel) prima della stagione autunnale ci ri-proverò ...

#6
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Tieni conto che nel trailer non si vede praticamente niente a parte quell'intro sulle nuvole che fa la sua porca figura ma è la musica della Kajiura in sottofondo che secondo me pompa molto molto hype.

Boh, imho la Kajura soffre un po' troppo di una certa ripetitività, poi sia chiaro, piace pure a me.

E' lui l'avatar di Shiro..... SEIBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:

Scherzi a parte, se non fosse stato per lui, ora avremmo un Artù uomo e la protagonista femminile.

Io non sono mai riuscito a finire la prima serie ... Dite che dovrei ? XD

No.

Anche perchè sto progetto mi sembra n-volte più interessante , quindi se devo vedere la prima serie (che cmq da quel che ho capito Fate/Zero è un prequel) prima della stagione autunnale ci ri-proverò ...

Fate/Zero è un prequel, ma tanto l'80% del plot di FSN (a cui Zero si ricollega) sta in HF e il restante 20% è stato completamente eliminato da Deen nei due adattamenti animati.
Ergo, che tu veda la serie e il film o no, non cambia niente (anzi, ti fai un favore).

#7
Jin_Uzuki

Jin_Uzuki
  • 一輪の想い

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2622
My body is ready.

Kiritsugu>Shitrou
Waver>Rin
Urobuchi>Io>Nasu
Alexander>Gilgamesh>Seiba

#8
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Waver>Rin

Immagine inserita
Piaaaaaano piaaaaaano

Che sono queste novità?

Ueh ueh qua ci stiamo ad allarga'. Mo' vediamo sta Waver... :sisi:

#9
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
aspettative oltre ogni limite ancestrale. Dopo Madoka, dopo le promesse del "vero" urobucio, dopo il motrini gasato, dopo il "no-nasu", dopo ufotable, dopo la kajiura..... solo il meglio può seguire.

#10
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Mo' vediamo sta Waver... :sisi:

:pff:

My body is ready.

Kiritsugu>Shitrou
Waver>Rin
Urobuchi>Io>Nasu
Alexander>Gilgamesh>Seiba

:sisi:
Però ti dimentichi il fondamentale KOTOMINEEE KIREIII > Kiritsugu Emiya Immagine inserita
Zero Archer > Archer
Zero Berseker > Berserker
Assassin > Zero Assassin > True Assassin
Zero Rider >>> Rider
Lancer ≈ Zero Lancer
Caster... oddio, questa è dura

Dopo Madoka, dopo le promesse del "vero" urobucio, dopo il motrini gasato,

Va che Fate/Zero non è nulla di eccezionale, è Madoka ad essere una macchia nera nel curriculum di Urobucio, qui si torna ai livelli ordinari
Spoiler


P.S.
Ora vorrei vedere a chi affidano la sceneggiatura...
Viste le recenti esperienze con Phantom e Madoka sarebbe pure possibile che chiamino Urobuchi direttamente (almeno per 2-3 episodi), ma a quanto pare è già impegnato con un altro anime.

Modificata da Motrini, 09 May 2011 - 09:38 PM.


#11
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ma porcaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
il prequel di fsn? a me la prima serie e' piaciuta una marea, da ignorante delle ln, non potro' non amare alla follia pure questa, ottobre e' lontano pero' :(

#12
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
ottobre? :o
che du palle :o

#13
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
oddio l'ho visto solo adesso :fg:




sbavo , la 1° serie mi piaciuta veramente molto



ottobre è lontano :(

#14
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
"Nuovo" PV, per ora solo in qualità da camrip
http://www.youtube.com/watch?v=FLbP1JQvmt4
Lancer :rocker:
Caster Immagine inserita

Lights (i creatori di Fatal/Fake) nel frattempo sta realizzando un BeU a scorrimento
http://www.lights-ma...om/product/fza/

#15
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437
http://www.fate-zero.jp/news/
A partire da domani verrà trasmesso ogni settimana un nuovo trailer dedicato a ciascuna coppia Master-Servant (per un totale di 7 trailer dunque).
Per la cronaca, questi CM andranno in onda per un totale di oltre 300 volte :asd:
Ufotable sta mettendo sta mettendo in atto un battage pubblicitario senza precedenti, speriamo che l'anime si riveli all'altezza...
Ah, fra un po' inizierà il C80, direi che ci possiamo aspettare un nuovo trailer pure lì, oltre ovviamente a Carnival Phantasm (che avrà l'ending cantata da Masaaki Endoh :rocker:).

EDIT
Eccolo qua


EDIT2
Qualità migliore

Modificata da Motrini, 12 August 2011 - 05:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo