Vai al contenuto

[JP] (There is no) Fate/Zero (anime) - ENDuFAILtable a shit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1869 risposte

#31
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431
http://www.animenews...gn-sung-by-lisa

Special di un'ora il primo ottobre :rocker: :rocker:

L'opening verrà cantata da LiSA
Immagine inserita
Ma che accidenti di cantanti hanno preso? Immagine inserita
Sarà contento Shadow...

#32
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

http://www.animenewsnetwork.com/interest/2011-09-08/fate/zero-opening-theme-oath-sign-sung-by-lisa

Special di un'ora il primo ottobre :rocker: :rocker:

L'opening verrà cantata da LiSA
Immagine inserita
Ma che accidenti di cantanti hanno preso? Immagine inserita
Sarà contento Shadow...


Hanno preso la giovane più brava che c'è adesso e ti lamenti? ;<

http://www.youtube.com/watch?v=BQw1dHykbbM

Pure dal vivo è bravissima

#33
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Hanno preso la giovane più brava che c'è adesso e ti lamenti? ;<

-CUT-

Pure dal vivo è bravissima

Quanta jpop-fagganza Immagine inserita
Ci voleva qualcosa di virile Immagine inserita
Persino Gundam Age si è beccato i Jam :(

#34
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Di virile non è che ci sia sta gran scelta, forse giusto Jimang ci stava :D

#35
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

Di virile non è che ci sia sta gran scelta, forse giusto Jimang ci stava :D

Insomma, Aniplex ha di certo molto meglio da offrire (e poi a me andavano bene pure le Kalafina :asd:).
E' che come al solito i produttori si mettono a promuovere idol sperando di spillare soldi agli otaku.

#36
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
figatona la premiere da 1h. Motherfuckin hype. Era un pezzo che non ero così hypato per un anime :)

#37
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431
Immagine inserita
http://www.fate-zero.jp/
E stica' :asd:
Spoiler

Ecco, se allungano/aggiungono flashback, magari reintegrando anche parti di UBW e HF, io sono fucking sold.

#38
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Madò poco hype quella locandina O_O

#39
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515
piccola curiosità, gli arc en ciel son ancora vivi?
lisa non ce la vedo male per la op, anche se forse le kalafina ci sarebbero state meglio

#40
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

piccola curiosità, gli arc en ciel son ancora vivi?

Si sono riuniti da poco, giusto di recente han cantato la theme song del film di Brotherhood :sisi:
Ah, per la cronaca sarebbero pure loro a disposizione di Aniplex :asd:

lisa non ce la vedo male per la op, anche se forse le kalafina ci sarebbero state meglio

Non c'azzeca una fava, altroché :asd:

#41
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
locandina notevole, chissà a quanto la vendono.
Non saprei cosa potrebbero aggiungere come "filler".
le due cose che mi sembrano più probabili, farebbero una serie di flashback sulla 3a guerra del graal e/o la preparazione alla 5a guerra

#42
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431

locandina notevole, chissà a quanto la vendono.
Non saprei cosa potrebbero aggiungere come "filler".
le due cose che mi sembrano più probabili, farebbero una serie di flashback sulla 3a guerra del graal e/o la preparazione alla 5a guerra

A parte il flashback sulla terza guerra (che francamente non so quanto sia fattibile se non in forma di breve spiegazione) e il collegamento con la quinta, secondo me nelle novel ci sono diversi altri spunti per possibili aggiunte.
Tanto per esempio, già nell'introduzione viene citato il primo heaven's feel con la creazione del graal; riprendendo HF potrebbero ampliare il pezzo dando il giusto background (che manca a chi ha visto gli anime) agli Einzbern, Tohsaka e Matou.
Sul passato dei Servant poi ci potrebbero sguazzare a non finire (e molte cose son già pronte dai vari Character Material).
Inoltre Gen spende molto tempo analizzando i suoi personaggi e descrivendo le loro motivazioni e ciò che li porta ad agire in un certo modo (cosa che ovviamente non può essere trasposta pari pari in animazione), ulteriori flashback e sequenze aggiuntive potrebbero ovviare in un certo qual modo al problema.
Ah, a quanto pare Ufotable non vuole proprio rendere noti gli sceneggiatori dell'anime :fg:

#43
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

A parte il flashback sulla terza guerra (che francamente non so quanto sia fattibile se non in forma di breve spiegazione) e il collegamento con la quinta, secondo me nelle novel ci sono diversi altri spunti per possibili aggiunte.
Tanto per esempio, già nell'introduzione viene citato il primo heaven's feel con la creazione del graal; riprendendo HF potrebbero ampliare il pezzo dando il giusto background (che manca a chi ha visto gli anime) agli Einzbern, Tohsaka e Matou.
Sul passato dei Servant poi ci potrebbero sguazzare a non finire (e molte cose son già pronte dai vari Character Material).
Inoltre Gen spende molto tempo analizzando i suoi personaggi e descrivendo le loro motivazioni e ciò che li porta ad agire in un certo modo (cosa che ovviamente non può essere trasposta pari pari in animazione), ulteriori flashback e sequenze aggiuntive potrebbero ovviare in un certo qual modo al problema.
Ah, a quanto pare Ufotable non vuole proprio rendere noti gli sceneggiatori dell'anime :fg:


Io non ho letto f/z, quindi parlo solo di aggiunte derivanti da materiale di f/sn.
Dire come viene corrotto il graal durante la 3a guerra mi sembra necessario anche per spiegare poi il comportamento di Zouken, Kirei e, Sakura, etc. Non sò magari viene già spiegato nelle novel e quindi non c'è bisogno di aggiungere.
Poi una cosa che mi sarebbe piaciuta vedere è l'invocazione dei servant della 5a. Esclusi archer e saber che vengono già coperti agli anime.

Modificata da killercode, 10 September 2011 - 12:06 AM.


#44
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

Si sono riuniti da poco, giusto di recente han cantato la theme song del film di Brotherhood :sisi:
Ah, per la cronaca sarebbero pure loro a disposizione di Aniplex :asd:

Non c'azzeca una fava, altroché :asd:

mi son tornati alla mente proprio quando hai tirato fuori aniplex, sti jimang non li ho mai sentiti mm provo a rimediare

più leggo del cast dietro sto anime e più sale la scimma ._______.

#45
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12431
CM con l'opening
http://www.youtube.com/watch?v=5Wd-mzj9cH0

Io non ho letto f/z, quindi parlo solo di aggiunte derivanti da materiale di f/sn.
Dire come viene corrotto il graal durante la 3a guerra mi sembra necessario anche per spiegare poi il comportamento di Zouken, Kirei e, Sakura, etc. Non sò magari viene già spiegato nelle novel e quindi non c'è bisogno di aggiungere.

L'argomento verrà indubbiamente trattato, su questo non ci piove, mettevo in dubbio la possibilità di mostrarne lo svolgimento.
(spoiler da FSN)
Spoiler

La riunione delle tre famiglie con il cameo di Zelretch invece rullerebbe :sisi:

Poi una cosa che mi sarebbe piaciuta vedere è l'invocazione dei servant della 5a. Esclusi archer e saber che vengono già coperti agli anime.

Berserk (e forse anche Rider) ci starebbe bene, Assassin è infattibile per ovvi motivi, mentre Lancer e Caster avrebbero una storia un filino complessa dietro l'evocazione (e per la seconda si sa poco nulla).

mi son tornati alla mente proprio quando hai tirato fuori aniplex, sti jimang non li ho mai sentiti mm provo a rimediare

Jimang è un cantante dei Sound Horizon, anche se è più celebre per altri motivi :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo