Il problema di medal of honor è che la maggior parte delle mappe sono piccole e avendo stanze da 12 vs 12 il gioco risulta molto confuso e frustante perchè i respawn sono quasi sempre alla cazz....e vicinissimi alle postazione dei cecchini . Quante volte mi è capitato di nascere e morire
È come vedere nuktawn( si scrive così ) di black ops, un casino allucinante.
L'unica modalità dove il gioco risulta abbastanza equilibrato è MISSIONE TATTICA, mappe stile bad company molto grandi, perfette per medal .
Nn mi trovi d'accordo !!!!
Qua ha ragione zingaro,i giocatori sono incanalati gioco forza e i cecchi piazzati hanno la vita facile,e' come essere al luna park,io infatti questa modalita' nn la gioco mai,o forse appunto perche' giocata poco nn la capisco ancora,anche qua sicuramente bisognera' andare avanti copertura per copertura
Io gioco solo alle altre e sopratutto piazza pulita
Il 12vs12 all'inizio pensavo pure io fosse un problema,in realta' nn lo e' perche' le mappe sono molto articolate,nn sono semplici labirinti come troviamo in cod,qua puoi andare dappertutto,forse piu' che in Crysis dove alla fine dei conti c'e' anche li un labirinto che pero' viene spezzato dalla verticalita' delle azioni !!!
Giocando alle modalita' classiche le mappe sono 5 ,Kabul City,mercato di Kandahar,Citta Di Garmzir,Diwagal e Kunar,a parte l'ultima le altre sono abbastanza grandi ma sopratutto complesse,nn sono assolutamente labirinti piatti alla COD !!!!
Ripeto,bisogna cambiare l'approccio al gioco per rendersi conto delle potenzialita' di Medal of Honor
Come scritto ieri e' piu' una guerra a distanza,con 2 fazioni che si sparano da una parte all'altra,usando coperture per poi uscire un attimo e fare fuoco!!!!
Ovviamente nn solo,c'e' la possibilita' di andare in giro come in COD,pero' si ritorna ai problemi dei cecchini che fra l'altro mi sto rendendo conto che nn sono poi un problema,anzi,forse e' proprio questo che rende MOH piu' tattico e meno frenetico di COD !!!
Metti la testa fuori dal muro e sei morto...e' giusto cosi' !!!!!!!!!!!!!!! In guerra e' cosi' !!!!!
Pre quanto riguarda l'hit box io lo trovo uno dei giochi piu' precisi in assoluto,il dot di ogni mirino si stenta a vedere ma e' fatto apposta !!!
Vedere i nemici appostati in lontananza e' difficilissimo,solo ora mi accorgo di piccoli punti neri che si muovono sui tetti e grazie al sistema di puntamento quasi perfetto e sensibilissimo si fanno delle kill stupefacenti !!!!!!
Poi come scritto da meny fortunatamente nn si vedono centometristi o saltatori d'asta alla Sergei Bubka,anzi,se cadi da un po' in alto muori !!!!
Io fra tutti gli fps lo reputo uno dei piu' ''reali'' ,purtroppo se nn ha avuto il successo che merita nn e' colpa del gioco ma dell'uso che la gente stessa ne fa' !!!
Poi e' verissimo che tecnicamente avrebbero dovuto migliorarlo,come scrive Dual i respawn sono certe volte ridicoli,come i bombardamenti su di essi,pero' a dire il vero sono gli unici grossi difetti imputabili,fra' l'altro risolvibili muovendosi un po' alla svelta
Cmq mi sorge un dubbio,nn e' che pure questo sia voluto???
Forse per costringere qualcuno a stare in base a controllare???
Questo rallenterebbe ancora di piu' l'azione e renderebbe ancora il gioco piu' simulativo,infatti noi a turni stiamo sul respawn,in 2 o 3,cosi' facendo evitiamo kill inutili e anzi,certe volte ne facciamo di gratuite perche' i nemici ci piovono in bocca,l'unica cosa e' stare attenti ai mortai.....
A me diverte un sacco,poi cmq nn e' il gioco ''definitivo'' io l'ho comprato per semplice curiosita',avevo visto delle similitudini con il video del 3 e l'ho preso per controllare,ripeto,per quel prezzo con accesso alla beta e' un affare,se poi lo giochero' anche solo per 1 mese e' ammortizzato in ogni caso,anzi e' gia' ammortizzato perche' le risate che mi sono fatto con Francone sabato pomeriggio raramente capitano
Modificata da mene, 10 May 2011 - 12:03 PM.