Vai al contenuto

MoH Online by DICEuna preview di BF3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#151
Kennyno

Kennyno
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1686

Nel primo post ho messo la foto della copertina,hai l'accesso alla beta di battlefield 3 !!!!!

Certo che se nn leggete bene quello che scrivo nn si va molto d'accordo,io ho sempre parlato di un gioco tecnicamente,audio - video molto buono,per certi versi uno dei migliori su 360 !!!
................................

Pure Axy mi ha fatto editare il titolo del topic !!!

Piu' chiaro di cosi'............ciau :saluta:


So che non rispondevi a me, ti quoto per dirti che ho capito in pieno il tuo discorso e che nel caso dovessi prenderlo per poi rimanerci male bhe...non ti chiederò i danni :lol: Oh però se ci tieni..ti lascio i dati per il rimborso! :respect:

#152
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Esattamente.....sono cacchi vostra :angel:

#153
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
comunque la campagna non é affatto malvagia, breve si, facile anche( finita a difficile senza penare), però a livello patemico mi ha trasmesso molto di più rispetto chessò a crysis 2 o bad 2..

#154
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Ma infatti,da un po' che lo dico....il gioco merita !!!

Mai detto il contrario !! ;-))))

#155
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Nn ti quoto come al solito per evidenti motivi :angel:

:D

Cmq sono d'accordo piu' o meno su tutto,ti manca da provare la modalita' ''piazza pulita'' secondo me la piu' divertente in assoluto !!!!!!!
Peccato che ci sia poca gente,prova la sera magari riesci a trovare almeno un 5vs5

La proverò, così come le modalità hardcore. Se non ci sono solo cecchini, come in BC2 mod.Fanatico, le preferirò di gran lunga alle altre :sisi:

Ma in poche parole,nn ho ancora capito,ti piace???

Sisi, è divertente. Preferisco giochi più simulativi, come avrai capito, ma anche qua riesco a giocare dignitosamente.

Riporto una cosuccia in spoiler, magari vi incuriosisce:
Spoiler

Modificata da meny82, 20 May 2011 - 11:20 AM.


#156
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Boh....puo' darsi,oppure conosce le meccaniche a menadito !!!!!! ;-)))

Per fortuna a noi gente del genere e' capitata pochissimo,forse una volta in corsa dove aveva fatto qualcosa come 50-1

Per il resto credo che gli hardcore gamer l'abbiano lasciato,infatti si trovano molti livelli bassi e punteggi stile il nostro,piu' o meno 3000 punti,ecco perche' si gioca discretamente !!!!

#157
Norbit

Norbit
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 360
Ieri ho giocato con gente che aveva 50000/26000 punti :sisi: :nelcesso: mi sa che questi due non sanno neanche cosa sia call of duty :angel:

#158
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
per evitare il cecchinaggio bisogna giocare a cattura la bandiera o come cavolo si chiama. la gente è costretta a scoprirsi e si gioca bene. meglio quando si è in pochi, tipo 6vs6...così è un capolavoro.

il deathmatch con i fucili d'assalto è un suicidio ed alcune mappe sono troppo piccole.

#159
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

Ieri ho giocato con gente che aveva 50000/26000 punti :sisi: :nelcesso: mi sa che questi due non sanno neanche cosa sia call of duty :angel:



Io per ora nn ne ho incontrati,forse solo una volta....


Il tuo problema e' che giochi troppo......prima o poi e' normale incontrarli :angel:

#160
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Raga, chi mi spiega ammodino come funzionano le concatenazioni? :angel:

#161
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

Raga, chi mi spiega ammodino come funzionano le concatenazioni? :angel:



C'e' scritto esattamente sul manuale,c'e' una tabella

#162
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

C'e' scritto esattamente sul manuale,c'e' una tabella

L'ho letto, ma mi sa che son duro perchè un paio di cose non le ho comunque capite, esempio:
arrivo a 50 punti e uso l'UAV > quando arrivo a 100 posso usare le munizioni 1 oppure avendo usato l'UAV sono ripartito da zero?

Inoltre nel manuale c'è scritto: "Le concatenazioni aumentano finchè rimani vivo, ma si azzerano quando muori." e poi continua "Se muori con un'azione di supporto ancora da attivare, potrai usarla dopo la rigenerazione."
Questo vuol dire che si, quando torno a sul campo posso usare l'azione che ho diciamo sbloccato, ma se non la uso (e anche se la uso) la concatenazione riparte comunque da zero?

Nell'ultima colonna poi noto che ci sono dei PUNTI BONUS DIFENSIVI, quei punti vengono aggiunti allo score semplicemente usando tale azione?

Altra cosa: sapete quanto durano le azioni di supporto difensive? Pensavo finchè uno non muore, ma non saprei sinceramente.

E per finire: lUAV di preciso cosa fa, mostra i nemici sul gps? E' il disturbatore farebbe l'opposto?
Se avessi indovinato, che cosa succede se le due fazioni attivano questi supporti insieme? Si annullano?


Ok, ho scassato abbastanza. Grazie delle info in ogni caso ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo