Vai al contenuto

Consiglio Nuovo terminale - Aiutatemi che sui cellullari il buio più totale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Quindi tu un Galaxy Tab te lo metti nella tasca interna della giacca? :mellow:


p.s. già ce l'ho il borsello di cuoio ;) :rocker:

maddonna ma basta (cit.)

#32
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Approfitto di questa discussione per chiedervi pareri sul nuovo HTC Wildfire S :lol:

#33
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Si però pagherei 29€ al MESE per 30 mesi con 3.
Dite che mi conviene Puntare sull'optimus dual e spenderli? (29e li riesco a prendere anche s enon lavoro.. ma forse 30 mesi mi piaiono assai che dite? 870€ alla fine mi verrebbe )

Da una parte si.. li sentirei "poco" ... ma dall'altra resterei incollato per 30 mesi sotto contratto .-.

#34
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
Io preferisco evitare i contratti a prescindere :sese:

Piuttosto prendo il telefono a rate in altra maniera e poi ci metto la sim che preferisco. In 2 anni possono uscire troppe offerte da parte degli operatori :P

#35
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
OT. se devo prendere il telefono a rate, piuttosto non lo prendo :asd: . Per il resto son del parere che vincolarsi per 2 anni/30 mesi ad un gestore al giorno d'oggi non ha senso, vista la velocità con cui si evolve la tecnologia. Piuttosto prendi un terminale meno costoso (tanto ormai quelli da 200€ fanno le stesse cose, anche se in maniera meno figa), ma ti fai il contratto che ti pare.

Modificata da DeepEye, 11 May 2011 - 04:29 PM.


#36
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

OT. se devo prendere il telefono a rate, piuttosto non lo prendo :asd: . Per il resto son del parere che vincolarsi per 2 anni/30 mesi ad un gestore al giorno d'oggi non ha senso, vista la velocità con cui si evolve la tecnologia. Piuttosto prendi un terminale meno costoso (tanto ormai quelli da 200€ fanno le stesse cose, anche se in maniera meno figa), ma ti fai il contratto che ti pare.

Scusa, ma guarda che prenderlo in abbonamento è la stessa cosa... tu fai un contratto con una finanziara che paga il telefono in toto alla Tre, Vodafone, etc e tu poi hai l'abbonamento con cui paghi il traffico e la rata alla finanziaria...

#37
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Scusa, ma guarda che prenderlo in abbonamento è la stessa cosa... tu fai un contratto con una finanziara che paga il telefono in toto alla Tre, Vodafone, etc e tu poi hai l'abbonamento con cui paghi il traffico e la rata alla finanziaria...


Lo so, infatti pure quello non ha molto senso imho :fg:

#38
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Io ho preso la settimana scorsa un samsung galaxy s, per quello che devo fare io va piu' che bene.....avevo pure io in mente di comprare un cell con abbonamento tre, alla fine pero' ho rinunciato essere legato per 30 mesi a 34 euro non mi garbava molto come idea...

#39
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

OT. se devo prendere il telefono a rate, piuttosto non lo prendo :asd: . Per il resto son del parere che vincolarsi per 2 anni/30 mesi ad un gestore al giorno d'oggi non ha senso, vista la velocità con cui si evolve la tecnologia. Piuttosto prendi un terminale meno costoso (tanto ormai quelli da 200€ fanno le stesse cose, anche se in maniera meno figa), ma ti fai il contratto che ti pare.

Concordo, fare una finanziaria per un cellulare è come indebitarsi per andare in vacanza.
Il mio Galaxy lo preso gratis come telefono aziendale :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo