Vai al contenuto

Consiglio Nuovo terminale - Aiutatemi che sui cellullari il buio più totale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Ma è ben supportato?
Casomai a questo punto aspetto l'LG3D è vediamo com'è e se lo mettono in abbonamento.

#17
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

omnia 7


Ma non c'erano problemi con NoDo? :snape:

#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Ma non ho capito... cerchi un tab o un cellulare? No perché dev'essere comodo uscire la sera oppure a fare una passeggiata e portarsi dietro un 10" in caso qualcuno mi cerchi! :snape: (tra l'altro non sono nemmeno sicuro si possa telefonare... di certo non con la sim con cui lo prenderesti in abbonamento)

Con un dual core due anni dovresti reggerli senza problemi e personalmente preferirei galaxy s2 al dual (anche se non si sa ancora quanto sia facile rootare il gs2, ma spero samsung abbandoni Kies a prescindere :mellow:)


Il galaxy tab è un terminale vecchio quasi di un anno, assolutamente da non prendere in considerazione se è una cosa da tenere per 3 anni.

#19
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

Ma non c'erano problemi con NoDo? :snape:

ma non so che cosa abbia combinato samsung con questo aggiornamento....la maggior parte dei telefoni comunque nodo lo hanno installato senza problemi ma c'è qualcuno che ancora non lo riceve (ma, se non l'hanno bloccato, esisteva un workaround...).
a parte questo aspetto, che comunque non mi ha toccato, mi sto trovando benissimo (ancora + da nodo in poi :) )

#20
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
aspetto il galaxy II e l'LG3d e poi decido va.
Almeno sono nuovi ^_^

#21
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Per quanto riguarda i tablet, forse sottovaluti un'po le dimensioni di quei aggeggi :asd: . Gia andare oltre 4" non hai un device esattamente tascabile, specie nei vestiti estivi. Poi se sei alto 2.20 è un'altro discorso :fg: .

#22
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
mah l'omnia 7 eviterei, windows mobile 7 ha ancora evidenti problemi...
come forza bruta ti consiglierei l'optimus dual (che ho io), ma purtroppo il sw è ottimizzato male, quindi ci devi smanettare un po' per mettere a posto e sperare nel futuro..
il nexus s è il telefono ufficiale di google, quindi per un paio di annetti dovresti essere a posto con gli aggiornamenti... ma tecnicamente è già obsoleto (sono gia usciti i dual core)
al momento l'opzione migliore è il galaxy s 2, ma si è visto ancora poco per giudicare eventuali problemi...

sinceramente i tablet per telefonare non li posso vedere, cioè sono ridicoli oltre che scomodi da portare dietro... d'inverno li metti nella tasca del giaccone, ma d'estate? ti attacchi...

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

mah l'omnia 7 eviterei, windows mobile 7 ha ancora evidenti problemi...
come forza bruta ti consiglierei l'optimus dual (che ho io), ma purtroppo il sw è ottimizzato male, quindi ci devi smanettare un po' per mettere a posto e sperare nel futuro..
il nexus s è il telefono ufficiale di google, quindi per un paio di annetti dovresti essere a posto con gli aggiornamenti... ma tecnicamente è già obsoleto (sono gia usciti i dual core)
al momento l'opzione migliore è il galaxy s 2, ma si è visto ancora poco per giudicare eventuali problemi...

sinceramente i tablet per telefonare non li posso vedere, cioè sono ridicoli oltre che scomodi da portare dietro... d'inverno li metti nella tasca del giaccone, ma d'estate? ti attacchi...



Booooooooorsellloooo! :rocker:

#24
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Booooooooorsellloooo! :rocker:

vabbe a sto punto faccio come P1OLO e mi porto il notebook in spiaggia

#25
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

vabbe a sto punto faccio come P1OLO Darth Fener e mi porto il notebook in spiaggia



#26
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

Booooooooorsellloooo! :rocker:



Nooo il borsello noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :bonjo: :doson: (poi anche l'autoradio sotto braccio?).

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Quindi immagino tu vada in giro coi pantaloni bragaloni [cit.]

#28
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Quindi immagino tu vada in giro coi pantaloni bragaloni [cit.]


piu che altro con i pantaloni alla 'misonocagatoaddosso' che vanno tanto di moda ultimamente

#29
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Il mio lo infilo nel taschino interno della giacca o dentro la tasca dei jeans o dei pantaloni.... entra perfettamente e nella giacca non pesa e non si vedono piegacce strane, e a me di avere un "monitor da 24 pollici" su uno smartphone non interessa :saluta:.

In effetti vi ci vedo entrambi, vi consiglio questo, per l'uomo che non deve chiedere.... mai [cit.]

Immagine inserita

Quando feci il contratto con Tmobile (USA) volevano per forza regalarmi il porta cellulare da attaccare alla cinta, la mia risposta e' stata "solo se mi date anche il porta penne da taschino per la camicia*".

:angel: :gibbo&dani: :respect:


*Non porto camice con il taschino.

#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
Quindi tu un Galaxy Tab te lo metti nella tasca interna della giacca? :mellow:


p.s. già ce l'ho il borsello di cuoio ;) :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo