Vai al contenuto

Annunciato ufficialmente Assassin's Creed Revelations

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#46
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529

Ma perché svalutare così uno dei migliori brand della storia videoludica?


Addirittura :(

#47
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

... avete notato che Ezio è molto vecchio ?? si nota la barba bianca...
Cmq i segnali per un altro capitolo capitolo di Ezio c'erano gia in Brotherhood, dove all'inizio Desmond ha una visione di Ezio molto invecchiato che ritorna alla Villa Auditore...
Francamente sono un po scocciato per la cosa, così si rischia di rovinare una saga, ma soprattutto di stufare il pubblico... praticamente l'Hype cala con queste scelte.
Poi cmq facendo unscire un gioco all'anno praticamente le notività diminuiscono, ma soprattutto non ci sono netti miglioramenti tecnici...
Assassin's Creed è una delle mie serei preferite ma così stanno un po esagerando.

hai ragione.
quando parli di calo di hype, di novità e di netti miglioramenti tecnici è vero! con questo tipo di scelta tutte queste cose vengono meno...ti dico anche che AC brotherhood per me è nettamente migliore dei primi 2, però è anche vero che:
- non mi ha provocato quell'hype esagerato che ebbi prima dell uscita del 2 ( AC2 è stato il gioco che ho atteso di più in assoluto! il fascino e la curiosità del nuovo personaggio, della nuova epoca ed ambientazione, tutte cose che per es con ACb ho percepito meno. ).
- non ha portato la stessa carica di innovazione-aggiunte-modifiche del brand che portò il 2 rispetto al primo AC.
- ha avuto uno sbalzo tecnico meno eclatante.
dico inoltre che anche la critica potrebbe essere portata a valorizzare meno questi " spin off " propio per le ragioni di cui sopra facendo in tal modo diminuire il prestigio di un brand che oltre che vendutissimo ha sempre avuto anche ottime recensioni. ( a questo proposito mi sa che propio everyeye in sede di recensione ha riconosciuto ACb come il miglior capitolo della serie, affibiandoli però un mezzo voto in meno rispetto agli altri 2. ).
Cmq io rimango sempre fiducioso per questo capitolo sia per il precedente brotherhood, sia perchè c'è cmq un cambio netto di ambientazione, e sia perchè la trama sembra davvero intrigante.
E poi sinceramente il fatto che ci sai di nuovo ezio a concludere la sua personale trilogia non mi dispiace, anzi, l'idea di una "saga nella saga" mi piace! A patto sempre che il terzo capitolo venga fatto come gli altri 2 in almeno un biennio di pieno sviluppo e con cambio radicale di tutto!


PS: non avevo notato la chicca della barba bianca di ezio, complimenti!:)

#48
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
No, ma qui io vedo piovere critiche per un riciclo eccessivo del personaggio...
ma perchè scusate le altre saghe cambiano sempre personaggio ad ogni episodio?!?
allora dovrei dire " che palle in uncharted 3 ci sarà sempre nate! volevo un tizio nuovo!"
se propio vi piaciono protagonisti diversi, bè, la serie AC fin'ora ne conta ben 3: desmond, altair, ezio... di che lamentarsi...


#49
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079
peccato però... si stanno un pò "vendendo" rispetto all'idea orginale...

l'idea del nuovo protagonista ad ogni capitolo alla fine si sta piegando alle regole del marketing... Ezio vende allora di nuovo Ezio :(

#50
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
AC2 era un grandissimo passo avanti, AC:B sapeva già di minestra riscaldata, però poteva anche starci, ora basta però! Se non sarà un gioco da 10 lo lascerò sullo scaffale, non è possibile lasciare la storia in sospeso per 3 anni per continuare a fare mezzi seguiti.

#51
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Io non auguro il fallimento di una casa che ha creato un tale gioco.. e mi fa ridere leggere sempre le solite lamentele su tutto.. io, come poi tutti, lo prenderò sicuro.

#52
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Veramente io ho tovato tutti i capitoli stupendi. Nessun calo di qualità ... nemmeno accennato. Adesso, che lo chiamano 3 o lo chiamano Revelations chi se ne frega. L'importante è che sia un bel gioco... :respect:

#53
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Io non auguro il fallimento di una casa che ha creato un tale gioco.. e mi fa ridere leggere sempre le solite lamentele su tutto.. io, come poi tutti, lo prenderò sicuro.

Beh, considera che è nata per essere una trilogia.
Desmond segue Altair.
Desmond segue Ezio.
Desmond segue qualcun altro e diventa un vero assassino.

Ora però abbiamo la storia di Ezio che prevale, una specie di cambio treno in corsa.
Il gioco lo prendo anch'io, il brotherhood mi è piaciuto, ma "le solite lamentele" che ti fanno ridere (apprezzabile, vuol dire che sei un tipo allegro :sisi: ) è solo da chi vuole sapere come finisce la storia di Desmond, e vede che la scelta di fare un altro gioco con Ezio è derivante solo dal successo del suddetto personaggio.
Ovvio che la ubisoft porta acqua al proprio mulino, ci mancherebbe, ma non per questo devo per forza appoggiare la sua scelta a discapito di quello che mi aspettavo.

Veramente io ho tovato tutti i capitoli stupendi. Nessun calo di qualità ... nemmeno accennato. Adesso, che lo chiamano 3 o lo chiamano Revelations chi se ne frega. L'importante è che sia un bel gioco... :respect:

Quello è vero, ahimè lo prenderò pure io :D

#54
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
La verità é che ci siamo stufati di assassins. C'è bisogno di novità. Infatti mi accodo a chi non ha fatto impazzire brotherhood troppo uguale al predecessore.
Speriamo in qualcosa di nuovo per questo capitolo dato che sappiamo poco o nulla.

#55
lamagalak

lamagalak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200
Vaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora!! Se fanno un gioco all'anno ma di questo livello qua, ben venga!!


#56
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a parte che non capisco quale sia il problema se ne esce uno l'anno, non è mica detto che "gioco ogni 6 anni = qualità", anzi è più facile l'opposto...
comunque chi non ha giocato Brotherhood perchè "inutile" si faccia un favore e lo giochi, perchè è fondamentale ai fini della trama della saga
chi pensa sia uno spinoff è assolutamente fuori strada

#57
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

a parte che non capisco quale sia il problema se ne esce uno l'anno, non è mica detto che "gioco ogni 6 anni = qualità", anzi è più facile l'opposto...


Estendiamo questa cosa anche al brand cod visto che ormai è una moda lamentarsene da ogni nuova uscita.

#58
sven

sven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 890

"Il gioco sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC nel mese di novembre 2011."

C'è un errore grave che ogni anno la Ubisoft sbaglia.

""Il gioco sarà disponibile per Xbox 360® e PlayStation®3 nel mese di novembre 2011. A marzo 2012 la versione PC"

Ma ci vuole tanto per scrivere corretto? -.-

Quoto! :eheh:

#59
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Estendiamo questa cosa anche al brand cod visto che ormai è una moda lamentarsene da ogni nuova uscita.

vero, Black Ops ha probabilmente la miglior campagna dai tempi del 2, ma molti se la sono persa solo per "questioni di orgoglio"
fine OT

#60
Mucho

Mucho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217
che puzzole...ezio...sto cane...potevano farlo uscire a dicembre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo