Vai al contenuto

Annunciato ufficialmente Assassin's Creed Revelations

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
ammazza se è invecchiato, guardate sta immagine:
Immagine inserita

#32
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
spero che chiudano la trilogia dopo questo ulteriore e secondo me inutile spin off

#33
Vash_the_stampede_

Vash_the_stampede_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200

impressione mia o la lama nascosta di Ezio è uncinata?


No, è proprio uncinata...Anch'io ho paura per la cadenza annuale e per il riciclo del personaggio, ma già il fatto che l'ambientazione è totalmente diversa fa ben sperare e poi rivivere gli stessi luoghi con ezio ed Altair deve essere bello...l'unica cosa che non mi convince è proprio Ezio, alla lunga può "stufare" o meglio sarebbe meglio lasciarlo in pace...ma poi vorrei sapere per qual motivo ragionevole se ne va a Costantinopoli ad ammazzare templari...che ci sia una mela lì?!? :D

#34
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
bene bene. :pff:

#35
Imperialo

Imperialo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
Bello!!! speriamo migliori un po' il motore di gioco... x carità nessuna critica ma con brotherhood si "impallava" un bel po'... Impressione mia??? Cmq contentooo!! a Novembre tutti a giocare con EZIOOO XD

#36
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Ho più hype per la collector's del gioco che per il gioco in se :asd:

#37
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Ho più hype per la collector's del gioco che per il gioco in se :asd:

quanto ti quoto :asd:

solo che ho visto poco fa la data d'uscita e si accavalla con Skyrim? porca pupazza :doh:
da un certo punto di vista spero che facciano il gioco normale sennò come faccio a prendere 2 collector così ravvicinate? :ph34r:

#38
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
Ubisoft sta spudoratamente speculando su questo brand. Tutti, me compreso, attendevano un terzo episodio che portasse avanti la storia e l' avvicinasse al suo finale vero e proprio. A me astarebbero bene anche , 5, 10, 20, 100 capitoli di Assassin' s Creed, purche regolari e non meri spin off, e purche ognuno funga a far accrescere le virtu di Desmond, preparandolo al suo futuro ruolo di Assassino, destinato a concludere la serie. Ma la strada intrapresa da Ubisosft con questi spin off è veramente squallida: vogliono vedere fin quanto possono riuscire a vendere riciclando il piu possibile il lavoro svolto fin ora. Assassin' s Creed II doveva essere un capitolo completo, invece lo hanno suddiviso in 3 parti: il II, il Brotherood e adesso il Revelation! E per il 3 cosa faranno??? Lo suddvideranno in 6 parti??? Uno potrebbe anche dire ok, sta volta non mi fregate, aspetterò direttamente il vero terzo episodio della serie, ma cosi facendo si perderebbe le rivelazioni sulla storia, certamente importanti, che i due precedenti spin off, ovvero il Brotherood prima e il Revelations adesso, aggiungerebbero ai fatti narrati in Assassin's Creed II e farebbero da ponte ai futuri eventi del terzo capitolo.

Insomma, per chi come me (che non ho mai amato il genere free roaming) gioca ad Assassin' s Creed solo per la curiosità di vedere come andrà a finire la vicenda, tutti questi allungamenti di brodo e girotondi attorno alle vicende del secondo capitolo mi fanno solo arrabbiare, perche li trovo solo un modo per allungare la serie, per evitare che finisca direttamente con un terzo o quarto capitolo, e quindi per spillarci soldi il piu a lungo possibile.

Ed a conferma che il Revelation sia una super commercialata lo dimostrano anche le parole della stessa Ubisoft, quando l' anno scorso dichiarò che con Assassin' s Creed: Brotherood si sarebbe chiuso il cerchio sulle vicende di Ezio Auditore. E invece eccolo ancora qui. Mah. Peccato. Assassin' s Creed poteva essere una serie interessante, di quelle che si ricorderanno a lungo, ed attenzione, la serie merita d' esser ricordata perche è una bella serie, ma cosi facendo la si ricorderà anche per la sterile ed alla fine controproducente (per l' immagine del brand) speculazione che vi venne fatta fatta sopra dalla Ubisoft...

Modificata da BERSERK503, 05 May 2011 - 09:43 PM.


#39
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
avete notato che ha attaccato una cosa sulla lama celata? sembra la testa di un aquila, forse un rampino? sicuramente una nuova invenzione di leonardo per aiutarlo nella vecchiaia XD si vede sia nella prima che nella seconda immagine

#40
mcgio87

mcgio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
allora..mio personale parere..ezio non ha stancato..il brand e sfruttato troppo?io ho visto di peggio..e ho visto sage venire distrutte de seguiti penosi..la qualita del gioco nei tre capitoli non è mai stata in discussione...e non sono neanche un fan della serie..ma se si muovono critiche ha questo franchise le si dovrebbero muovere ha meta dei giochi in circolazione...
in piu le novita non mancano..ubisoft ovviamente lo fa per i soldi ma c'e chi fa di peggio..

#41
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

come sfrutttare(troppo)una serie,io gli auguro il fallimento più totale al gioco,secondo me non si sviluppa così un gioco,uno all'anno è una presa per il culo!scusate la finezza:angel:

Purtroppo devo quotare ;<

#42
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Che brutta notizia per me... io ci tenevo molto a questa serie, ho collezionato ogni uscita, anche quelle per NDS e PSP, comprato libri, fumetti, i volumi dalla Francia, le Limited, sia in versione PS3 che 360... ma adesso devo riconoscere che non sanno dove andare a parare, ci stanno mangiando maledettamente sopra e così facendo hanno decretato la morte di un gioco che aveva tutte le carte in regola per essere ricordato in questa gen; ora è solo un COD qualunque.

#43
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1022
scusate ma non la penso assolutamente come voi, ogni volta che è uscito è migliorato, mica peggiorato come è avvenuto in altri brand e se vogliamo dirla tutta il peggiore fra quelli usiciti è proprio il primo, ezio secondo me ha tanto da dire ancora, poi qui si parla di una nuova location, Costantinopoli totalmente diversa dai territori della bella italia, cmq attendo con trepidazione e guardo al futuro con fiducia...

#44
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Fantastico!!! :D Cambio di rotta necessario, e Costantinopoli è ottima *_* Ripercorrere i passi di Altair... che bello!!! Speriamo solo che la storia sia un pò più lunga del Brotherhood, perchè mi sono sentito letteralmente rapinato dopo solo 6 ore di gioco XD


Ma hai corso? :o

Perché finire Botherhood in 6 ore vuol dire correre, null'altro... io ce ne ho messe 17 e mi mancava un sacco di roba °_°

#45
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Ah, e mi accodo a tutti i "non fatalisti"... ad ogni episodio AC è sempre migliorato aggiungendo nuove feature a raffica.... e i giochi sono sempre stati molto buoni (Beh, forse il primo non era eccezionale, lo concedo).

Se esce una volta all'anno non vedo il problema, l'importante è che la qualità rimanga alta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo