Vai al contenuto

Alice Madness Returns『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#46
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Bene, chiusa la faccenda? Si può procedere :D

Ok, dalle prime recensioni non pare essere quel gran titolo che ci si aspetta. Io l'ho detto dal primo giorno, solo l'ambientazione me lo fa amare e questo tanto basta; poi cmq seguirò i miei gusti. Che se seguissi le recensioni a quest'ora sarei ancora dietro a chidice che cod è un capolavoro epocale, oppure al 7.5 di EE alla grafica di infamous 2...:pff:

#47
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
E cmq la recensione di EE gli ha dato un 7.6...se aggiungiamo mezzo punto per la grafica migliore su pc, ne esce un 8 che non è certo da buttare nel cesso. Ma cmq rimango dell'opinione che seguendo i propri gusti, ci godremo molto di più i giochi anche con i loro difetti.

#48
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene, chiusa la faccenda? Si può procedere :D

Ok, dalle prime recensioni non pare essere quel gran titolo che ci si aspetta. Io l'ho detto dal primo giorno, solo l'ambientazione me lo fa amare e questo tanto basta; poi cmq seguirò i miei gusti. Che se seguissi le recensioni a quest'ora sarei ancora dietro a chidice che cod è un capolavoro epocale, oppure al 7.5 di EE alla grafica di infamous 2...:pff:


Beh, ma questo vale per tutti i giochi eh. :D

Ho semplicemente detto che non è partito nel migliore dei modi. Poi è ovvio che i voti contino relativamente (anzi direi poco nella maggior parte dei casi...) però i fatti sono questi. Se poi gli utenti lo hanno apprezzato ben venga, ripeto.

#49
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

E cmq la recensione di EE gli ha dato un 7.6...se aggiungiamo mezzo punto per la grafica migliore su pc, ne esce un 8 che non è certo da buttare nel cesso. Ma cmq rimango dell'opinione che seguendo i propri gusti, ci godremo molto di più i giochi anche con i loro difetti.

Recensione che un pò mi ha stranito però,perchè si parla di reebot,quando non lo è e poi ci sarebbe la storia del new game+ che secondo il reda non esiste,mentre un utente del forum dice che esiste...bhà!!

#50
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

E cmq la recensione di EE gli ha dato un 7.6...se aggiungiamo mezzo punto per la grafica migliore su pc, ne esce un 8 che non è certo da buttare nel cesso. Ma cmq rimango dell'opinione che seguendo i propri gusti, ci godremo molto di più i giochi anche con i loro difetti.


E anche quì son d'accordo ma non credi che siamo un pochino sullo scontato? :D

E' ovvio che ognuno abbia i suoi gusti, ma i fatti (cioè le recensioni in questo caso) restano comunque, che ci piaccia o no. :D

Poi lo stai dicendo ad una persona che considera Arma 2 l'fps più bello di tutti i tempi (in attesa del 3), e sappiamo tutti quanto quel gioco sia buggato. :asd:

#51
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Questo ragazzo dice che opm ha dato il voto basandosi solo sulla demo :fg:

Come ho già scritto nell'altro topic il recensore sembra che neanche abbia finito il gioco,perchè dice che il gioco è un reboot,cosa falsissima,e che non esiste il nuovo gioco +,altra cosa falsa.Questo mi fa indubbiamente pensare <_< .Poi un reboot è il completo cancellamento di una saga per crearne un'altra con lo stesso protagonista per intenderci:Tomb raider(2011),DmC.Non lo "stesso gioco" come ha scritto il recensore quello è un remake..ora ditemi voi se abbia veramente giocato ad alice.Ora ho parlato con il recensore spero che le cose che abbia detto siano vere,perchè vedendo altre recensioni come per esempio il opm che ha dato 5 avendo giocato soltanto alla demo del gioco,mi hanno fatto pensare


dove hai letto questa cosa dell'opm che ha giocato solo alla demo? :P



Alcuni siti e forum qua e la :sisi:
Ma era abbastanza prevedibile guardando quella recensione abbastanza sconclusionata,appena il gioco non ha l'uber graficone viene additato come flop è abbastanza normale :doh:


Probabile cazzaro o verità sussurrategli da gente molto in alto?

Modificata da HeroQuest23, 15 June 2011 - 12:42 PM.


#52
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

E anche quì son d'accordo ma non credi che siamo un pochino sullo scontato? :D

E' ovvio che ognuno abbia i suoi gusti, ma i fatti (cioè le recensioni in questo caso) restano comunque, che ci piaccia o no. :D

Poi lo stai dicendo ad una persona che considera Arma 2 l'fps più bello di tutti i tempi (in attesa del 3), e sappiamo tutti quanto quel gioco sia buggato. :asd:

Sisi Luca ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda...Il problema è che però alla fine la gente si ritrova a discutere sui voti! E guardando alle recensioni ultimamente, sono ben poche quelle veramente credibili...gusti o non gusti, purtroppo ormai i voti credo che vengano dati un pò a caso e un pò per far piacere a questo o a quello. Non si spiegano i 9-10 dati a cod e tanti altri, che meriterebbero 1-2 punti in meno.
Poi, che questo gioco, DALLE RECENSIONI sia partito male anch'io l'ho detto...:)

#53
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
boh già che ci siamo posto la recensione di EE va'. :D

https://www.everyeye...ecensione_14174

#54
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Oh cmq su onlinekeystore sta a 24.99€...sì che mi piacciono le custodie però 25 euro in meno non sono malaccio...:sisi: Che dite? Tu Luca, che sei sempre ad acquistare, sai mica dirmi cosa vuol dire su onlinekeystore il codice RETAIL? ad esempio Fable 3 sta a 15 euro, ma non danno codice steam, ma retail...che vuol dire? :D

#55
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma se acquisto 2 giochi ogni 6 mesi... :asd: :D


Codice retail significa che devi scaricarti la iso del gioco e poi inserire il codice (e molto probabilmente crackarti il gioco se ha una protezione che richiede il disco inserito). :sisi:

#56
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ma se acquisto 2 giochi ogni 6 mesi... :asd: :D


Codice retail significa che devi scaricarti la iso del gioco e poi inserire il codice (e molto probabilmente crackarti il gioco se ha una protezione che richiede il disco inserito). :sisi:

E' come temevo...aspetterò allora un'offerta di Steam...
Per Alice invece valuterò bene la cosa ^_^ Grazie!

#57
DEADMAN77

DEADMAN77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1496
Il primo Alice era ed è un gioco discreto.
Questo secondo capitolo invece da quello che si è visto sembra migliorato.Personalmente da 8.

Per la questione del primo capitolo,è dentro tutte e tre le versioni il codice per scaricarlo.
Però con amara sorpresa per i consolisti (giusto per chi non sa l'inglese),perchè il gioco è totalmente in inglese come in passato.Invece per il pc,penso che andrà bene come in passato la patch amatoriale dei sottotitoli,fatta divinamente.

#58
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti


#59
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Recensione PC: http://www.teknylate...returns-review/

Video del gioco tutto maxato + physX:


#60
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Che stile,che stileee!!! :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo