Vai al contenuto

Alice Madness Returns『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#136
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Allora, ieri ho comprato sto gioco, e già mi sta facendo girare i collioni.

Apro, setto risoluzione e tutte le menate.

1440x810, 1366x768, 1280x720.

Risoluzioni che sono tutte 16/9.


E stammerd@ di gioco che fa?

Mi spara le bande nere sopra e sotto anche con le risoluzioni 16/9? Ma siamo impazziti?

Ho editato l'aliceengine.ini mettendo su false il fullscreen mode.

E che succede facendolo partire in finestra?

Tutto perfetto.

WTF?????

Qualcuno sa qualcosa?...................

#137
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
sto giocando questo gioco su xbox360 ed è stupendo però una cosa mi ci ha fatto rimanere abbastanza male. Su PC la versione è molto più avanti ho visto dei video confronti ed è davvero tanta roba che manca sulle versioni da console. Io intanto mi arrangio con la versione xbox anche perchè su PC non ho possibilità di giocarlo a massimo. Però non appena cala di prezzo recuper quella versione per collezionismo perchè mi sta piacendo troppo a livello artistico e di gameplay.

#138
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

A me va proprio in questi giorni normalmente a 1080p

A me gira fullscreen a 1366x768 per dire, ma è come schiacciato con le due bande nere, anche se parte a risoluzione piena.

Infatti in alto a dx il frapsometro è nell'area "nera" dello schermo.

#139
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

Allora, ieri ho comprato sto gioco, e già mi sta facendo girare i collioni.

Apro, setto risoluzione e tutte le menate.

1440x810, 1366x768, 1280x720.

Risoluzioni che sono tutte 16/9.


E stammerd@ di gioco che fa?

Mi spara le bande nere sopra e sotto anche con le risoluzioni 16/9? Ma siamo impazziti?

Ho editato l'aliceengine.ini mettendo su false il fullscreen mode.

E che succede facendolo partire in finestra?

Tutto perfetto.

WTF?????

Qualcuno sa qualcosa?...................

sì pure a me faceva così.ho un monitor 1920x1080p ma ho abbassato la risoluzione causa mia scheda video.se metto 1280x720p vedo le bande nere sopra e sotto e quindi per non averle ho dovuto mettere 1024x768 e lì non ci sono le bande :sisi:
se metto però la risoluzione piena non ci sono le bande.prova a mettere la tua risoluzione esatta

Modificata da Sinergyxss, 01 October 2011 - 09:07 PM.


#140
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

sto giocando questo gioco su xbox360 ed è stupendo però una cosa mi ci ha fatto rimanere abbastanza male. Su PC la versione è molto più avanti ho visto dei video confronti ed è davvero tanta roba che manca sulle versioni da console. Io intanto mi arrangio con la versione xbox anche perchè su PC non ho possibilità di giocarlo a massimo. Però non appena cala di prezzo recuper quella versione per collezionismo perchè mi sta piacendo troppo a livello artistico e di gameplay.

guarda,io l'ho preso su pc e anche avendo un monitor full hd l'ho giocato a 1024x768 e si vedeva comunque bene.me lo sono goduto come non mai ( l'ho finito al 92% ).

#141
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
io me lo sto giocando da poco in full hd, però senza niente attivo XD

#142
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
1440x900 e il gioco parte 16/9, lo stesso a 1280x800.

Nomabbello eh.

Seleziono direttamente le risoluzioni 16/9 e mi mette bande nere, metto quelle 16/10 e gioco 16/9.



Che razza di geniacci 'sti programmatori...

Bah, a parte 'ste stronzate che si potevano risparmiare, artisticamente è da orgasmo, un po' come Mirror's Edge.

Modificata da Antonino89, 01 October 2011 - 10:20 PM.


#143
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Sia alice che mirror's edge guadagnano moltissimo se giocati al massimo con tutto attivo, (soprattutto mirror's edge, con la physics diventa tutto molto più spettacolare!)

Sono giochi non proprio perfetti tecnicamente, o comunque non di ultima generazione, quindi i 1080p e i 60 fps li rendono decisamente più godibili.

#144
Sinergyxss

Sinergyxss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1006

1440x900 e il gioco parte 16/9, lo stesso a 1280x800.

Nomabbello eh.

Seleziono direttamente le risoluzioni 16/9 e mi mette bande nere, metto quelle 16/10 e gioco 16/9.



Che razza di geniacci 'sti programmatori...

Bah, a parte 'ste stronzate che si potevano risparmiare, artisticamente è da orgasmo, un po' come Mirror's Edge.

volendo puoi sbloccare i costumi gratis ( quelli che davano come dlc ) e che danno cose in piu,tipo io usavo il costume che avevo le armi piu forti e avevo la mossa che usi premendo invio ( quella che diventa tutto grigio e sei piu forte ) senza limiti.potevo usarla in qualsiasi momento.basta modificare un file di testo nella cartella che trovi in documenti.stessa cosa,si può togliere il limite dei 30 fps che c'è di default modificando un altro file di testo.se vuoi sapere come fare chiedi via pm che ti linko l'altro forum dove è spiegato tutto

#145
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
L'fps cap è la prima cosa che ho tolto.


Per quanto riguarda i costumi o altro ti piemmo immediately.

#146
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Up per pruning.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo