Vai al contenuto

Operation Flashpoint Red River [Topic Ufficiale][PS3]24 aprile 2011 | Coop fino a 4 giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470

Il team ha deciso di abbandonare il PvP (Player vs Player) lasciando il comparto online alla sola COOP tra amici. Con diverse missioni da affrontare ecc...
L'IA della CPU, per quanto ho visto sinora, non fa rimpiangere poi così tanto l'assenza di avversari umani.

ahia, x me questa è una brutta sorpresa...è chiaro che è una vostra scelta e la rispetto ma eliminare il multiplayer è davvero un peccato...forse perchè avete poca fiducia su come verrebbe giocato dagli utenti? visto che il titolo richede un enorme gioco di squadra

#17
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Roby se dai un occhiata qua capirai piu o meno : https://forum.everye...2#entry11586072

Xbox360 Eye? Passo grazie :asd:


Il team ha deciso di abbandonare il PvP (Player vs Player) lasciando il comparto online alla sola COOP tra amici. Con diverse missioni da affrontare ecc...
L'IA della CPU, per quanto ho visto sinora, non fa rimpiangere poi così tanto l'assenza di avversari umani.

Mi auguro allora che ci sarà un buon supporto di DLC a costo bassissimo, altrimenti aimè sarà ben presto scaffalato anche da chi ama il solo brand. Che peccato.

Modificata da meny82, 25 March 2011 - 03:55 PM.


#18
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Xbox360 Eye? Passo grazie :asd:



Mi auguro allora che ci sarà un buon supporto di DLC a costo bassissimo, altrimenti aimè sarà ben presto scaffalato anche da chi ama il solo brand. Che peccato.


No fidati Robè, ti piacera questa discussione, a preso proprio una bella "posa".
Fidati di me :merlik:

#19
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Alcuni mi chiedono che armi potremmo utilizzare, a tal proposito il buon Marco (RedRiver@Everyeye) può dirci qualcosa? ^^

#20
Març Muharebe

Març Muharebe
  • Voce della Censura

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5493

ahia, x me questa è una brutta sorpresa...è chiaro che è una vostra scelta e la rispetto ma eliminare il multiplayer è davvero un peccato...forse perchè avete poca fiducia su come verrebbe giocato dagli utenti? visto che il titolo richede un enorme gioco di squadra


Ditemi ma è davvero così grave per voi l'assenza del multi competitivo?

Io sono dell'idea che a fronte di un'IA fatta come si deve anche la COOP può dare le sue soddisfazioni...specie se poi devo incappare in un multi ingiocabile come -faccio un esempio- Gears of War 2.
Con la CPU non c'è rischio di LAG ^_^

Non so, non scherzo....potrebbe essere un'interessante argomento ;)

P.S.: Non lavoro per o con Codemasters. Solo con Everyeye ^_^


Alcuni mi chiedono che armi potremmo utilizzare, a tal proposito il buon Marco (RedRiver@Everyeye) può dirci qualcosa? ^^


Mi documento bene e ti rispondo esaurientemente. Nella build ora in mio possesso alcune sono "bloccate"

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Xbox360 Eye? Passo grazie :asd:


è la discussione gemella di questa, le ho fatte identiche per cui se ti piace questa ti piace anche l'altra...anche di là ci sono domande a Marco e trovi le relative risposte, pari pari come qui

#22
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470

Ditemi ma è davvero così grave per voi l'assenza del multi competitivo?

Io sono dell'idea che a fronte di un'IA fatta come si deve anche la COOP può dare le sue soddisfazioni...specie se poi devo incappare in un multi ingiocabile come -faccio un esempio- Gears of War 2.
Con la CPU non c'è rischio di LAG ^_^

Non so, non scherzo....potrebbe essere un'interessante argomento ;)

beh ti dico la verità, su dragon rising ho giocato poco online perchè la storia mi prese parecchio e durò tanto...x red river più che altro dispiace l'assenza del multi anche se sono più interessato alla storia...ecco il dispiacere è il sapere che non ci sia (il multi), non l'effettiva sua assenza (spero di aver espresso bene il concetto)

Modificata da denilson76, 28 March 2011 - 01:28 PM.


#23
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Ditemi ma è davvero così grave per voi l'assenza del multi competitivo?

Ti dico solo che dei circa 40 ragazzi che ho tra gli amici sul psn, una buona metà era interessata all'acquisto per il fatto che fosse un fps finalmente lento e ragionato (siamo un gruppo anti-COD, amanti della serie Battlefield); di quella metà, dopo avergli detto che non ci sarà nessuna modalità player vs. player, sono rimasti in 3-4, perchè comunque interessati alla coop. Preciso inoltre che li ho informati a dovere sulle varie modalità coop e che non ci sarà solo una campagna..
Evidentemente i giocatori vogliono confrontarsi con altri umani e non posso dargli torto.

Mi documento bene e ti rispondo esaurientemente. Nella build ora in mio possesso alcune sono "bloccate"

Ottimo, ti ringrazio :)


è la discussione gemella di questa, le ho fatte identiche per cui se ti piace questa ti piace anche l'altra...anche di là ci sono domande a Marco e trovi le relative risposte, pari pari come qui

Sisi, l'ho già inserita nei preferiti e la sto seguendo ^_^ ma in sezione XBOX temo sempre di andare a finire in un confronto tra console se posto qualcosa, visto che io ho solo la PS3.

Modificata da meny82, 28 March 2011 - 02:01 PM.


#24
mobius01

mobius01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
io non gioco a cod battlefield ecc ecc ma ho amato alla follia dragon rising proprio perchè mooolto più ragionato e lento degli altri fps
poi per l online sinceramente non ho nemmeno mai provato la modalità player vs player ma SOLO e SOLTANTO la modalità coop che, almeno per me, è fantastica!

#25
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

io non gioco a cod battlefield ecc ecc ma ho amato alla follia dragon rising proprio perchè mooolto più ragionato e lento degli altri fps
poi per l online sinceramente non ho nemmeno mai provato la modalità player vs player ma SOLO e SOLTANTO la modalità coop che, almeno per me, è fantastica!

Che la campangna in se per se è le modalità cooperative siano belle e appassionanti è indubbio e infatti io lo prenderò di sicuro, ma bisogna anche dire in tutta sincerità, che senza un multi player vs. player la longevità del gioco è aimè scarsa.

Modificata da meny82, 28 March 2011 - 03:08 PM.


#26
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592
porca miseria...esce tutto intorno al 20 aprile?? MK,Socom..ed ora questo nuovo capitolo....lo recupererò più in avanti sicuramente..

#27
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470

porca miseria...esce tutto intorno al 20 aprile?? MK,Socom..ed ora questo nuovo capitolo....lo recupererò più in avanti sicuramente..

idem, troppi giochi x metà aprile...purtroppo a qualcuno x adesso sono costretto a rinunciare...red river lo prenderò con calma questa estate x giocare la storia

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sisi, l'ho già inserita nei preferiti e la sto seguendo ^_^ ma in sezione XBOX temo sempre di andare a finire in un confronto tra console se posto qualcosa, visto che io ho solo la PS3.


ma assolutamente no, stai tranquillo, mica saresti l'unico
certo basta che tu non ti metta a dire che ps3 è meglio e così via :pff:
scherzi a parte sono anni che ad esempio i topic di SBK sotto 360eye vengono usati da tutto il forum senza problemi, giochi comunque di nicchia come OF non portano mai a guerre "interne" perchè interessano solo ai veri hardcore gamer, e loro non stanno a pensare a chi ce l'ha più lungo, ma alla qualità vera del gioco indipendentemente dalla piattaforma su cui gira ;)

#29
Març Muharebe

Març Muharebe
  • Voce della Censura

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5493

beh ti dico la verità, su dragon rising ho giocato poco online perchè la storia mi prese parecchio e durò tanto...x red river più che altro dispiace l'assenza del multi anche se sono più interessato alla storia...ecco il dispiacere è il sapere che non ci sia (il multi), non l'effettiva sua assenza (spero di aver espresso bene il concetto)


In realtà non è assente il multi ^_^

Ti puoi collegare online per giocare in coop con i tuoi amici, fino in quattro ;)


io non gioco a cod battlefield ecc ecc ma ho amato alla follia dragon rising proprio perchè mooolto più ragionato e lento degli altri fps
poi per l online sinceramente non ho nemmeno mai provato la modalità player vs player ma SOLO e SOLTANTO la modalità coop che, almeno per me, è fantastica!


Red River allora farà sicuramente per te: questo secondo capitolo ha mantenuto la "lentezza" del precedente pur snellendosi in alcune operazioni. Ad esempio basta un tasto per estrarre il medikit senza dover passare per la ruota, per i menù ecc.. ecc... :D

#30
Març Muharebe

Març Muharebe
  • Voce della Censura

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5493
In questa settimana avrete nuove informazioni riguardo alla campagna single player, stay tuned!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo