Vai al contenuto

Operation Flashpoint Red River [Topic Ufficiale][PS3]24 aprile 2011 | Coop fino a 4 giocatori


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#31
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34366
benissimo :sisi:
devo valutare se acquistarlo o no.

Dragon Rising mi piacque molto, sopratutto la parte cooperativa che era fantastica (il multiplayer era divertente ma causa un online pessimo avevo perso tutte le speranze).

Sono curioso di capire se sono state apportate migliore e in che quantità.

Da quello che ho letto, anche grazie a te RedRiver, sembra che sia stato reso più semplice nella struttura di gioco ma non meno impegnativo (benissimo :sisi:). Speriamo in una buona IA e sopratutto in una bella varietà di missioni e di longevità

#32
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884

In realtà non è assente il multi ^_^

Ti puoi collegare online per giocare in coop con i tuoi amici, fino in quattro ;)




Red River allora farà sicuramente per te: questo secondo capitolo ha mantenuto la "lentezza" del precedente pur snellendosi in alcune operazioni. Ad esempio basta un tasto per estrarre il medikit senza dover passare per la ruota, per i menù ecc.. ecc... :D

Insomma si e' arcadizzato.
E io che vorrei le granate nel menù di BF invece che il rilascio tramite pressione del tasto.
Cmq 4 per una coop sono pochi.

4 vs mezzo mondo

Bah... magari 8 vs ai sarebbe stato poi figo, io tempo 3/4 partite mi annoierei.
Senza commilitoni affianco a me e' triste :(

#33
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095
Operation Flashpoint Cold War Crisis è stato sicuramente (e non probabilmente) il miglior gioco per Pc ke io abbia mai giocato!!! :sisi:
Non so quanti di voi abbiano avuto il piacere di giocarlo, ma sappiate ke era un gioco UNICO: era totalmente personalizzabile con addons di veicoli, armi, soldati, ambientazioni e aveva un editor di missioni DIVINO con tanto di script attivabili a piacimento. Oltre ad avere una libertà d'azione ed un realismo mai visti prima, era un gioco che sviluppava la fantasia dell'utente permettendo di creare qualsiasi cosa volesse. Tutt'oggi, a quasi 10 anni di distanza non credo di aver mai trovato qualcosa di lontanamente paragonabile!!!

Sull'onda nostalgica, l'hanno scorso presi Dragon Rising, pensando ke la nuova tecnologia avrebbe portato il gioco ad un livello superiore...
Poi però mi resi conto che la tipologia di giocatori era cambiata rispetto a quella di 10 anni fa e così mi dissi: "vabbè, se è bello anke solo la metà varrà i soldi spesi", ma aimè mi sbagliai...
Per me fu una delusione totale!!! :sigh:
Singol player inesistente: storia inesistente, 10 missioni scarse, un isola sola senza nemmeno una città o nulla di eccezionale, niente veicoli, ordini praticamente nulli e difficili da impartire (addirittura lo finii senza sapere come impartire ordini ai singoli soldati) e soprattutto NIENTE EDITOR di missioni!!! Sicuramente l'online si sarà ritagliato la sua schiera di fan ma io non lo giocai nemmeno. Lo vendetti dopo 1 settimana, rassegnandomi al fatto ke un gioco degno del primo Operation Flashpoint non ci sarebbe più stato...
Voi ke dite, questo Red River ci farà rivivere le emozioni di un tempo o sarà un gioco ke col vecchio Cold War Crisis ha in comune solo il nome???
Speriamo quanto meno in un passo avanti... ^_^

#34
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Secondo me ha solo il none :doson:

#35
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34366
prima recensione

http://multi.systeml...-red-river.html

According to various forum posts, OXM awarded the tactical FPS a solid 7/10, praising satisfying guns, much improved graphics and very enjoyable co-op. However, marks were lost for an 'unpleasant' tone, with crude jokes and abundant swearing, and some unreliable AI that flits between brilliant and woeful.

L'IA sembra avere alti e bassi, mentre la parte "unpleasant' tone, with crude jokes and abundant swearing" non l'ho del tutto compresa

#36
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

idem, troppi giochi x metà aprile...purtroppo a qualcuno x adesso sono costretto a rinunciare...red river lo prenderò con calma questa estate x giocare la storia


Fai bene anche perchè il multy non c'è ... c'è solo la coop online... :goodboy:

#37
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Operation Flashpoint Cold War Crisis è stato sicuramente (e non probabilmente) il miglior gioco per Pc ke io abbia mai giocato!!! :sisi:
Non so quanti di voi abbiano avuto il piacere di giocarlo, ma sappiate ke era un gioco UNICO: era totalmente personalizzabile con addons di veicoli, armi, soldati, ambientazioni e aveva un editor di missioni DIVINO con tanto di script attivabili a piacimento. Oltre ad avere una libertà d'azione ed un realismo mai visti prima, era un gioco che sviluppava la fantasia dell'utente permettendo di creare qualsiasi cosa volesse. Tutt'oggi, a quasi 10 anni di distanza non credo di aver mai trovato qualcosa di lontanamente paragonabile!!!

Sull'onda nostalgica, l'hanno scorso presi Dragon Rising, pensando ke la nuova tecnologia avrebbe portato il gioco ad un livello superiore...
Poi però mi resi conto che la tipologia di giocatori era cambiata rispetto a quella di 10 anni fa e così mi dissi: "vabbè, se è bello anke solo la metà varrà i soldi spesi", ma aimè mi sbagliai...
Per me fu una delusione totale!!! :sigh:
Singol player inesistente: storia inesistente, 10 missioni scarse, un isola sola senza nemmeno una città o nulla di eccezionale, niente veicoli, ordini praticamente nulli e difficili da impartire (addirittura lo finii senza sapere come impartire ordini ai singoli soldati) e soprattutto NIENTE EDITOR di missioni!!! Sicuramente l'online si sarà ritagliato la sua schiera di fan ma io non lo giocai nemmeno. Lo vendetti dopo 1 settimana, rassegnandomi al fatto ke un gioco degno del primo Operation Flashpoint non ci sarebbe più stato...
Voi ke dite, questo Red River ci farà rivivere le emozioni di un tempo o sarà un gioco ke col vecchio Cold War Crisis ha in comune solo il nome???
Speriamo quanto meno in un passo avanti... ^_^


Seriamo, sopratutto per il Singol Player :goodboy:
:gad2:



Si scherza, eh :angel:

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869


#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Operation Flashpoint: Red River - HANDS ON
In Tajikistan assieme a Codemasters, questa volta per la campagna single playerDopo una lunga attesa ed un’approfondita prova della modalità prettamente cooperativa conosciuta come Ingaggi di Squadra, anche per Everyeye è arrivato il momento di metter mano alla componente principale di Operation Flashpoint: Red River, atteso sequel di quel Dragon Rising che, solo qualche anno fa, invertì la rotta del genere FPS, proponendo un titolo ragionato e basato per la quasi totalità sull’avanzamento tattico della propria unità. Una modalità single player qualitativamente in discesa ed un multiplayer mal supportato, tuttavia, fecero del primo Flashpoint ad approdare su console un facile bersaglio per le critiche. Questo 21 Aprile, data prevista per il debutto su Xbox 360, Playstation 3 e PC, il team avrà l’occasione di riscattarsi. Andiamo a dare un’occhiata più da vicino alla componente che a detta di Codemasters dovrebbe risollevare le sorti del brand.
Leggi l'articolo completo: Operation Flashpoint: Red River - HANDS ON



#40
zav1974

zav1974
  • E' un mondo difficile... burp!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3608
Marco buongiorno, sai se sarà disponibile anche una demo?
Hai mica notizie se sarà un gioco multilingua per acquisti oltremanica?
^_^

#41
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
avendo provato la demo di SOCOM ed essendone stato molto deluso... chedo che questo RED RIVER lo prenderò al D-One... :goodboy:

#42
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34366
penso proprio lo prenderò anche io :sisi:
con dragon rising mi sono divertito molto sopratutto nella coop

#43
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34366
http://n4g.com/news/...iew-8-10-in-opm

CVG: Official PlayStation Magazine has delivered its verdict on Codemasters' latest first-person shooter in a fresh Operation Flashpoint Red River review.

The mag awards the game an 8/10 score in its latest issue, describing it as a "hugely satisfying game" that makes you feel like "you own the battlefield".

mmm aspetto la rece di EE comunuqe :sisi:

#44
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

prima recensione

http://multi.systeml...-red-river.html

According to various forum posts, OXM awarded the tactical FPS a solid 7/10, praising satisfying guns, much improved graphics and very enjoyable co-op. However, marks were lost for an 'unpleasant' tone, with crude jokes and abundant swearing, and some unreliable AI that flits between brilliant and woeful.

L'IA sembra avere alti e bassi, mentre la parte "unpleasant' tone, with crude jokes and abundant swearing" non l'ho del tutto compresa

Da quel che mi sembra di capire, credo intendano che ci sia una violenza troppo marcata e cruda...non realistica...In effetti, guardando l'ultimo video postato, il nemico che esplode in una nube di sangue con colpo di lanciagranate l'ho trovato abbastanza bizzarro...:asd:
Date retta, riprovate Socom 4 a fondo, magari col move (che pare implementato da dio...)...
La saga di Operation Flashpoint è morta quando è approdata su console...tant'è vero che i suoi sviluppatori hanno continuato su pc con ArmA e ArmA2...provate quelli e poi ditemi se Red River è simulativo...:sisi:

Modificata da SpartanIXIV, 12 April 2011 - 11:29 AM.


#45
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Seriamo, sopratutto per il Singol Player :goodboy:
:gad2:



Si scherza, eh :angel:

Ahahahahah ke bambo!!! :gad2:
Difendiamo il giocatore medio, ke di solito è "singol"!!! :sisi:

Modificata da bigGio85, 12 April 2011 - 02:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo